RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al prossimo riavvio, RedLongju2 riceverà delle modifiche , per quanto riguarda tutto l'upp sia pietre e equip, rinascita boss e % uscita bonus .
lo dicevo io...finalmente ci siete arrivati...speriamo in bene questa volta...buona fortuna...

- - - Updated - - -

Fin lì ci siamo , ma se provi a dare consigli o pareri passi per uno che non ha voglia di fare un c***o.
Lo staff ti dice pure di cambiare server lol
Gente magari che ha buone intenzioni e pareri da dare, tenendo conto che molte cose SONO ancora da sistemare e se ne sbattono

ma te stai sempre a piangere? lo hanno detto che sistemavano...ora lo hanno confermato...basta piangere...

lo dicevo io...finalmente ci siete arrivati...speriamo in bene questa volta...buona fortuna...

- - - Updated - - -

Fin lì ci siamo , ma se provi a dare consigli o pareri passi per uno che non ha voglia di fare un c***o.
Gente magari che ha buone intenzioni e pareri da dare, tenendo conto che molte cose SONO ancora da sistemare e se ne sbattono

ma te stai sempre a piangere? lo hanno detto che sistemavano...ora lo hanno confermato...basta piangere...
oh ! Finalmente stai dalla nostra parte , grazie mille ahahah ;)

- - - Updated - - -

Piangere? Non sono io che flammo mezza giornata nei server dicendo sconsiglio e senza trovare una motivazione REALE e VALIDA.
Ho detto soltanto cosa ho visto da player e le cose che dovrebbero cambiare , cosa che tu non fai mai?:scappa:
Coerenza? IS THE WAY. :patt:

Piangere? Non sono io che flammo mezza giornata nei server dicendo sconsiglio e senza trovare una motivazione REALE e VALIDA.
Ho detto soltanto cosa ho visto da player e le cose che dovrebbero cambiare , cosa che tu non fai mai?:scappa:
Coerenza? IS THE WAY. :patt:
sei andato oltre le critiche...l'hai presa sul personale...si capisce bene...comunque basta...fare commenti inutili...stanno risolvendo STOP...

Ho un problema con il client , afferma che è presente un hack .. ma non è possibile visto che ho ritirato il computer 1 ora fa ed è pulito senza programmi istallati .. come risolvo

Controlla sei nei processi (taskbar) hai un nome corrispondete al hack detectato. Esempio [HackShied]Detected hack bot!
apri la taskbar e cerchi i processi che contengono il nome "bot" e li chiudi.ovviamente questo sistema è una protezione provvisoria e presto ne implementeremo una seria...se avremo utenza ovviamente.

Ho fatto partire il downoad del client, dopo due ore finisce il download e mi dice operazione non riuscita nessun file trovato nel server...come download ho fatto partire il mirrow 1...stanotte farò partire il mirrow 2 (quello con il prefisso NEW)

Ho fatto partire il downoad del client, dopo due ore finisce il download e mi dice operazione non riuscita nessun file trovato nel server...come download ho fatto partire il mirrow 1...stanotte farò partire il mirrow 2 (quello con il prefisso NEW)
Ho scaricato il mirrow 2..stessa cosa mi mette impossibile trovare il file sul server...help[emoji36]

Server veramente fatto bene ! Era da tempo che non mi sfizio o in questo modo , inoltre lo staff ascolta tutti e ogni giorno ci sono sempre miglioramenti del gamplay! Meriterebbe il triplo dell'utenza che ha per questo consiglio e vi aspetto ! Sono idropanico in game :D

Perchè non mettete un npc che permette di girare bonus con le monete ù.ù mi spiego è.è esempio ho corazza 20 20 20 6k un bonus a pazzo io trascino la corazza e questo npc mi sostituisce un bonus(ovviamente lo scelgo io) si potrebbe fare tipo 100 o 200 monete a bonus u.u

- - - Updated - - -

Perchè non mettete un npc che permette di girare bonus con le monete ù.ù mi spiego è.è esempio ho corazza 20 20 20 6k un bonus a pazzo io trascino la corazza e questo npc mi sostituisce un bonus(ovviamente lo scelgo io) si potrebbe fare tipo 100 o 200 monete a bonus u.u

PS:Sistemate il client :\ per loggare ci vuole 30 minuti :|

- - - Updated - - -

PS:Sistemate il client :\ per loggare ci vuole 30 minuti :|

Mi spieghi un attimo le ultime modifiche che hanno fatto??

Da solo a me questo problema??
Ho scaricato il mirrow 2..stessa cosa mi mette impossibile trovare il file sul server...help[emoji36]

Mah! Sei sicuro di averlo scaricato tutto ?
Il download funziona.
Quanto ci vuole in genere per hostare client in un altro sito? E una cosa complicata?? Oggi vorrei scaricarlo

Quanto ci vuole in genere per hostare client in un altro sito? E una cosa complicata?? Oggi vorrei scaricarlo

Ti dico per esperienza personale,con la mia connessione ne ottima ne scarsa ma devente,per uppare 700mb ci vogliono dalle 6 alle 8 ore(ma era un film...coi file di un client non so).

Mi spieghi un attimo le ultime modifiche che hanno fatto??
Percentuale upp aumentata(si nota ò.ò),il drago a volte caga anche 2 squame o 2 artigli ,respawn del Chimera diminuito(credo<.<),aumentate le rate dropp e yang abbassati i prezzi delle squame artigli dalla botte

- - - Updated - - -

Ma mi spieghi qual'è il problema non te lo scarica o cosaò.ò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.