HyPerPowa95
Utente Emerald
Sono fiero di essere un CAFONE, leggiamo ogni cosa che scrivono i nostri players, l'unico che si lamenta e che rompe veramente qui sei tu, si ci sono delle cose da cambiare, ma i miglioramenti ci sono, come le rate , abbiamo messo i pacchi da 200, aumentato dropp metin e così via, tu non ti preoccupare se non ci saranno player, anche se ce ne sono 5 online io tengo aperto, i soldi li ho ,non mi mancano, ragazzino te, che per una volta che ti ho risposto male, stai facendo i dispetti da bambino, continua !io non polemico nulla...cafone eri...cafone rimani...cafone sarai...non vedete la gente quello che dice??oppure prendete me come capo espiatorio..per non rispondere ad'altri che vi fanno proposte...oppure lamentele?? bene se sai leggere...la gente va via...sta lasciando...già in totale saranno 35 on...poi iniziano ad andare via...2 + 2 = 4 se la matematica non è un'opinione...quindi eviterei se fossi in te...di avere questi atteggiamenti da strafottente...il server sarà abbandonato di questo passo in circa 10 giorni...tempo che la gente si accorga di tutto...poi cosa farete??cambierete nome??sei solo un ragazzino ridicolo...detto questo...
bonjour bébé...
- - - Updated - - -
Tralasciando quanto avete scritto prima e vari atteggiamenti , ci sono molte cose da cambiare.. fare i rari vs mostro è una cosa improponibile , i rari sono indroppabili o quasi...è una palla assurda.
Artigli e squami... non si droppano e ne richiede 8 per l'epicaggio e 4 a upp , seriamente? asd
(poi dalla descrizione che c'è rari nei boss e non ne ho droppato uno su 5 boss fatti.. cioè boh)
Le pietre +7 mi dicono sono infattibili... è un buon server premetto e l'ho già detto però diamine, cercate di essere più presenti e di sistemare queste varie cose il prima possibile.
Non ti preoccupare, stiamo cercando di sistemare il tutto, io posso stare un ora a pranzo e qualche oretta alla sera (causa lavoro), ma ce la facciamo, come hai notato, l'upp delle pietre prima era 7% adesso 10%.

ho usato lo switch(integrato) e me lo dedecta come bot -.-