fidati ci sarà sempre meno gente per i seguenti motivi
1 drago ogni 10 minuti
riciclatore fatto a pazzo tipo 500 pezzi di pietra 1 artiglio o una squama
bottegaia artigli/squame fatto a stracazzo 1 artiglio o una squama 200KK quando con 50kk fai un artiglio e una squama
per uppare una roba dal 90 al 105 ci vogliono ben 8 artigli e 8 squame con una percentuale che va vicina allo zero
Io personalmente ho cestinato perché mi son già rotto (e te lo dice uno che ha fatto già bracciale 105 +9 arma 105 +9 scudo105 +9 elmo 105 +9)
Sono gli stessi problemi che ho fatto presente pure io,se riescono a risolverli diverrebbe un ottimo server semi-pvp,un'altra cosa che non hai menzionato è anche l'up delle pietre;io continuo a restare xke spero che i miei consigli vengano presi in considerazione ma bisogna anche dare tempo ai GF (o come si chiamano) di dargli il tempo di lavorare e di scegliere la via che loro ritengono più giusta.
Io vedo parecchie soluzioni che nella mia ignoranza,non so quanto fattibili ora ve ne propongo un paio poi vedono loro se prenderle in considerazione oppure no:
1-problema drago(ma anche azazel) se il drop è così infimo o aumentate drop(20 squame e 20 artigli a drago/azazel)oppure mettete un respawn istantaneo(1-2 minuti,visto che no siamo sempre soli si fa a turno)
2-i pezzi di pietra potrebbero essere utilizzati meglio(come le scaglie ad esempio)
3-la botte con gli item up mi sta pure bene,ma o abbassate i prezzi o aumentate le rate yang
4-pietre io sugli item per uppare le pietre non ho nulla da ridire,ma ho da ridire sulle % di upp; una pietra da +6 a +7 non mi può avere una % del 10%,ora non so la % da +4 a +5 e da +5 a +6 ,ma vedrei bene le percentuali così (65%-55%-45%).
5-farsi l'equip,per farsi l'equipaggiamento ce lo switch e quindi non ci dovremmo lamentare,io sono arrivato a farmi solo la spada e la sto ancora facendo,per avere + variabili mi sembra una cosa giusta e lecita ma ci sono alcuni bonus che potrebbero andare rivisti,ora non voglio soffermarmi su questo punto altrimenti mi dilungo troppo(dirò solo che ci sono alcuni bonus di cui si potrebbe far meno,vedi il rallentamento sulla spada o anche il bonus vita che per me non serve a nessuna razza).
5-(utimo punto giuro)gli ultimi 2 bonus possono sembrare inutile se non per i bonus vs mob,invece sono utilissimi visto che possono uscire vit,int,str e dex per non parlare di hp ed altri bonus molto utili per il pvp,il punto è che l'unico modo per dropparli è dal forziere del 9° piano della torre(si droppa solo 1 aggiungi o 1 gira sesto e settimo bonus),oppure da azazel dove anche qui si droppa solo 1 o l'altro ed azazel spawna ogni 24 minuti(si ragazzi l'ho fatto 4 volte ed ogni 24 ho aspettato 24 minuti),mi sembra improponibile una cosa del genere,per risolvere io opterei per lo stesso ragionamento fatto al punto [1] del drago.
Ora questa è solo una mia opinione personale,lungi da me dare ordini o altro hai proprietari/gestore di codesto server,queste sono solo delle osservazione mie da cui potreste oppure no prendere spunto.
p.s.
Ci saranno sicuramente errori grammaticali ed altro,ma sto papiello non me lo rileggo sry
.