Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sclerato ma che pazzo stai dicendo...è aperto da 3 giorni con 40 on di media ancora nemmeno ci penso alle donazioni.Poi falla finita di criticare e criticare non ti piace sto server?Non sentiremo la tua mancanza.
dai metin del 90 ? sei serio ? in 30 metin manco uno ...nei metin oppure portando 40 scaglie ad uriel
dai metin del 90 ? sei serio ? in 30 metin manco uno ...
Te li regalo ioin tutto questo al 80 gli anelli exp dove li rimedio ?

Grazie milleOttimo server , Consiglio.
sarà così non lo sistemano puoi stare tranquillo...l'up delle pietre e impossibile.......su questo server....L'upp delle pietre va migliorato -_-'' 300 perle di ciascuna e antimob non è salita manco a +6-.-''![]()
quoto...hai ragione...ma non dire parolacce peròSclerato ma che pazzo stai dicendo...è aperto da 3 giorni con 40 on di media ancora nemmeno ci penso alle donazioni.Poi falla finita di criticare e criticare non ti piace sto server?Non sentiremo la tua mancanza.

Andando avanti con il gameplay rettifico lol server pessimo, drop testato (sempre che lo sia stato) a "bestia", per giocar qua mi toccherebbe nerdare peggio dell'ita e sinceramente non ne vedrei un fine sensato se anche lo facessi, Bye.Ottimo server , Consiglio.
Andando avanti con il gameplay rettifico lol server pessimo, drop testato (sempre che lo sia stato) a "bestia", per giocar qua mi toccherebbe nerdare peggio dell'ita e sinceramente non ne vedrei un fine sensato se anche lo facessi, Bye.
l'avrò detto mille volte io...ma lo staff fa finta di non sentire...in questo caso di non saper leggere...Andando avanti con il gameplay rettifico lol server pessimo, drop testato (sempre che lo sia stato) a "bestia", per giocar qua mi toccherebbe nerdare peggio dell'ita e sinceramente non ne vedrei un fine sensato se anche lo facessi, Bye.
fidati conoscendo lo staff bene..."secondo loro"il drop che c'e' ora va benissimo...anzi e pure assai...Pessimo mi sembra esagerato,va migliorato sul finale,ma pessimo mi sembra veramente esagerato.

ahahahahah da quando mai tu mi conosci ? Ahahahahaha mi fai ridere , nessun server è perfetto , noi , specialmente io , mi piace il server con un po' di competizione , se vuoi un server pappa pronta , vai nella lista server privati , ce ne sono , ma ti giuro che dopo due giorni di duelli , cancelli il client, se non ti piace vattene , hai rotto i *******i...si ho detto una parolaccia. Vediamo quante polemiche fai per la parolaccia .l'avrò detto mille volte io...ma lo staff fa finta di non sentire...in questo caso di non saper leggere...
- - - Updated - - -
fidati conoscendo lo staff bene..."secondo loro"il drop che c'e' ora va benissimo...anzi e pure assai...
- - - Updated - - -
quando io davo "consigli" lo staff mi rideva dietro...ora che la gente FINALMENTE si accorge che questo server...IN QUESTO MODO...fa letteralmente cagare...VEDREMO COSA FARA' lo staff... 2 sono le cose...ho aumentate il drop...oppure si chiude...perchè la gente va via...
io non polemico nulla...cafone eri...cafone rimani...cafone sarai...non vedete la gente quello che dice??oppure prendete me come capo espiatorio..per non rispondere ad'altri che vi fanno proposte...oppure lamentele?? bene se sai leggere...la gente va via...sta lasciando...già in totale saranno 35 on...poi iniziano ad andare via...2 + 2 = 4 se la matematica non è un'opinione...quindi eviterei se fossi in te...di avere questi atteggiamenti da strafottente...il server sarà abbandonato di questo passo in circa 10 giorni...tempo che la gente si accorga di tutto...poi cosa farete??cambierete nome??sei solo un ragazzino ridicolo...detto questo...ahahahahah da quando mai tu mi conosci ? Ahahahahaha mi fai ridere , nessun server è perfetto , noi , specialmente io , mi piace il server con un po' di competizione , se vuoi un server pappa pronta , vai nella lista server privati , ce ne sono , ma ti giuro che dopo due giorni di duelli , cancelli il client, se non ti piace vattene , hai rotto i *******i...si ho detto una parolaccia. Vediamo quante polemiche fai per la parolaccia .
Tralasciando quanto avete scritto prima e vari atteggiamenti , ci sono molte cose da cambiare.. fare i rari vs mostro è una cosa improponibile , i rari sono indroppabili o quasi...è una palla assurda.ahahahahah da quando mai tu mi conosci ? Ahahahahaha mi fai ridere , nessun server è perfetto , noi , specialmente io , mi piace il server con un po' di competizione , se vuoi un server pappa pronta , vai nella lista server privati , ce ne sono , ma ti giuro che dopo due giorni di duelli , cancelli il client, se non ti piace vattene , hai rotto i *******i...si ho detto una parolaccia. Vediamo quante polemiche fai per la parolaccia .