Mappa [RELEASE] Mappa 2x2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cronick

Utente Electrum
24 Settembre 2010
495
17
181
196
Ultima modifica da un moderatore:
Mappa nel style del ultima mappa rilasciata da me, questa però è più adatta al exp e cazzi vari :rulz:
Screen:
2ag1dhk.jpg
2nl8pdv.jpg
2hmmv82.jpg
2u6z56u.jpg
1zdyu5d.jpg
v6hkpu.jpg
Download: def.rar (solo lato client.)
Fonti: fatta da me.
 
l'ho sempre detto io che photoshop da solo non basta per fare le mappe :nono:
bel lavoro come idea, ma è visibilmente mal realizzata, ti consiglio di impratichirti con l3dt combinato a photoshop, vedrai poi che mappe che farai
 
l'ho sempre detto io che photoshop da solo non basta per fare le mappe :nono:
bel lavoro come idea, ma è visibilmente mal realizzata, ti consiglio di impratichirti con l3dt combinato a photoshop, vedrai poi che mappe che farai

Cavolate, con photoshop se lo sai usare fai mappe da paura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick
l'ho sempre detto io che photoshop da solo non basta per fare le mappe :nono:
bel lavoro come idea, ma è visibilmente mal realizzata, ti consiglio di impratichirti con l3dt combinato a photoshop, vedrai poi che mappe che farai
Basta usare ps bene, questa mappa è venuta male in certe parti(alla prima prova non era cosi, poi si è s*******ta e mi sono rotto di provare a rifarla, poi l'ho fatta di fretta, 20 minuti D:), infatti non è perfetta, e poi io non è che so usare bene photoshop >_>
 
Ottima mappa , l'unica pecca sono quei "monti" schiacciati.. ti do solo like ma una mappa bellissima se quei muri come ho dtt prima non c'erano o erano più larghi la usavo come mappa metin ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Cronick
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.