[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLuis

Utente Jade
14 Gennaio 2009
3,360
51
537
869
Ultima modifica:
Comincio col dare un buon giorno alla community di cheatforge :) ... Sono qui per postarvi un bellissimo p server... Da me creato! .. Beh vi posso dire cosa c'è in questo server di divertente per voi... :

Rate Exp : 200% , Drop : 200% , Drop Yang : 200%.

News:

# Npc 9 piano torre che teleporta 4 nuove mappe!.
# Mappe Nuove Sbuggate.
# Armi Nuove Sbuggate e Implementate.
# Bonus Alzati Ma Con Competizione PvP.
# Bonus 6 e 7 Alzati.
# Banca implementata 100kk - 250kk - 500kk (bisogna avere il client di revolution)
# Pescatore vende lucci e tutti i pesci per le ostriche e le perle (Perle droppabili dai metin)
# Exp alzata villo2 (Consigliato per expare ai lv 20 salirete subito)
# Drop yang alzato a mano a tutti i mob
# Anello exp dalla bottegaia e per la terza mano ci sarà per sempre appena loggherete
# Villi Imperiali, Terra Maledetta, Leone , Tigre , Cinghiale , Lupo , Ed altre Mappe Nuove IMPLEMENTATE.
# Mappa Lv 75 - 85 - 95 - 97.
# Aggiunto Npc che al 9 piano torre ti teleporta in 1 nuova mappa dove ci sono 3 boss (Micidiali) e Metin :)

Prossime Implementazioni:

# Npc che teleporta a 4 nuove mappe 9 piano torre.
# Alzamento Della % Del Drop Di Perle Dalle Ostriche.
# Fabbro 100% Up Successo 6 piano torre , oppure metto che ti fa uppare 2 volte di fila senza item.
# Eventi Saranno Messi In News o Nel Forum.
# Exp Atlandite sarà alzata del 50%.
# Probabilmente Sostituzione mob 9 piano torre con i nuovi mob demoni.

Ecco le news ed le nuove implementazioni... ora vi posto screen npc :P ... (Dal pescatore sono state aggiunte le perle dal pescatore) e tutti i tipi di npc (Divertenti :rulz:) Tra cui ubriacone By Me .. E gli altri npc come lotteria, corsa cavalli presi da cheatforge :rulzz:

Bel Server Che Non Chiuderà Facilmente.

Screen NPC :

tuttou.jpg

Poi è Molto divertente :rulzz: Ve lo consiglio anche solo per farvi un giretto ^^ ...

Client : Stasera lo uppo quindi per questo giorno giochere con il launcher
Launcher : Clicca Qui <Megaupload> La Password Non c'è.
Clicca Qui <RapidShare> La Password non c'è.
Client ufficiale ! : Clicca Qui <Megaupload>
Forum : Clicca Qui
Registrazioni : Clicca Qui Per Registrarti
Item Shop : Clicca Qui

Beh ci sono nuove armi.. Come Il set Oblio .. (Droppabili) Perle droppabili dai metin ed altro.. Molte cose divertenti per un bel DEDICATO ... :) ... Vi Aspetto Da RevolutionMt2 è Tutto!.

1015001835.jpg

Domani mattina verso le 06:00 - 06:30 sarà sul sito e anche su cheatforge :) .. tante cose implementate nuove mappe eccetera *-*

Comincio col dare un buon giorno alla community di cheatforge :) ... Sono qui per postarvi un bellissimo p server... Da me creato! .. Beh vi posso dire cosa c'è in questo server di divertente per voi... :

Rate Exp : 200% , Drop : 200% , Drop Yang : 200%.

News:

# Npc 9 piano torre che teleporta 4 nuove mappe!.
# Mappe Nuove Sbuggate.
# Armi Nuove Sbuggate e Implementate.
# Bonus Alzati Ma Con Competizione PvP.
# Bonus 6 e 7 Alzati.
# Banca implementata 100kk - 250kk - 500kk (bisogna avere il client di revolution)
# Pescatore vende lucci e tutti i pesci per le ostriche e le perle (Perle droppabili dai metin)
# Exp alzata villo2 (Consigliato per expare ai lv 20 salirete subito)
# Drop yang alzato a mano a tutti i mob
# Anello exp dalla bottegaia e per la terza mano ci sarà per sempre appena loggherete
# Villi Imperiali, Terra Maledetta, Leone , Tigre , Cinghiale , Lupo , Ed altre Mappe Nuove IMPLEMENTATE.
# Mappa Lv 75 - 85 - 95 - 97.

Prossime Implementazioni:

# Npc che teleporta a 4 nuove mappe 9 piano torre.
# Alzamento Della % Del Drop Di Perle Dalle Ostriche.
# Fabbro 100% Up Successo 6 piano torre , oppure metto che ti fa uppare 2 volte di fila senza item.
# Eventi Saranno Messi In News o Nel Forum.
# Exp Atlandite sarà alzata del 50%.
# Probabilmente Sostituzione mob 9 piano torre con i nuovi mob demoni.

Ecco le news ed le nuove implementazioni... ora vi posto screen npc :P ... (Dal pescatore sono state aggiunte le perle dal pescatore) e tutti i tipi di npc (Divertenti :rulz:) Tra cui ubriacone By Me .. E gli altri npc come lotteria, corsa cavalli presi da cheatforge :rulzz:

Bel Server Che Non Chiuderà Facilmente.

Screen NPC :

tuttou.jpg

Poi è Molto divertente :rulzz: Ve lo consiglio anche solo per farvi un giretto ^^ ...

Client : Stasera lo uppo quindi per questo giorno giochere con il launcher
Launcher : Clicca Qui <Megaupload> La Password è revmt2
Clicca Qui <RapidShare> La Password è revmt2
Forum : Clicca Qui
Registrazioni : Clicca Qui Per Registrarti
Item Shop : Clicca Qui

Beh ci sono nuove armi.. Come Il set Oblio .. (Droppabili) Perle droppabili dai metin ed altro.. Molte cose divertenti per un bel DEDICATO ... :) ... Vi Aspetto Da RevolutionMt2 è Tutto!.

1015001835.jpg

Non ti bastava aver copiato il nostro shop, averci cancellato i files più importanti del dedicato, hai copiato anche gli npc... (eccetto pescatore) ce anche qualcosaltro?? non so ti sei preso pure il mio client o altro?

Piraka no rosik per favore ^^ apparte che i npc li ho sempre creati io cn tutto dentro quindi nn è copiare se una cosa è mia e me la riprendo ^^ .. lo reso un pò più bello e competitivo.. e non troppo distante al reale metin2.it ^^ ... e poi lo shop è molto migliore e conveniente ^^ .. solo lo script della tabella è copiato (lo ammetto T_T) e poi vabbè RevolutionMt2 Powa *-* .. , A me il client lo uppa dopo tanto non è colpa mia ihihhi per questo ora ho dtt mezza giornata con il launcher U.U

Ps: il launcher è mc con tutto già pronto basta spostarlo nel client U.U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.