[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su 4 download non ne và 1 ? O_O Waaaa XD, comunque il client domani MATTINA potrete già scaricarlo e vedere revolutionmt2 con tutta la sua bellezza :) ... comunque ok ora metterò falò vicino pescatore XD così vi fate un pò di lucci grigliati hmmm :asd:

Comincio col dare un buon giorno alla community di cheatforge :) ... Sono qui per postarvi un bellissimo p server... Da me creato! .. Beh vi posso dire cosa c'è in questo server di divertente per voi... :

Che dire di questo server e di questo utente?

-prima di tutto che questo server è la copia di lokmt2.info (venite che siamo noi l'originale =) , hai fatto qualche script per noi e sei sparito per mesi...
Dopo 4 mesi che il fantastico djluis era sparito ritorna (era senza internet da quanto dice), prega a me e tutto lo staff di lokmt2 di riprenderlo e cosa fa?
è rientrato nel nostro staff, ha copiato tutti i nostri codici, una volta copiati nel suo server ha buttato giu il nostro (di server), difatti siamo stati offline qualche giorno...
Comunque ora siamo dinuovo online, venite pure a trovarci ( se vi piacciono le cose originali =) lokmt2.info )
Detto questo, reputavo DjLuis un amico, abbiamo passato un paio di mesi nello stesso staff (cioe quello di lokmt2.info) ed ora dopo questa cosa non lo considero piu tale...

Io sinceramente non mi fiderei a shoppare in un server di una persona che fa cosi, perche come ha fregato me ( ed eravamo amici) puo fregare a tutti voi, fate molta attenzione, io vi ho avvertiti.

Un saluto,
lo staff di lokmt2.info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.