Hardwell11
Utente Gold
hai rotto con sto benvenuti in revolution. Uno può avere anche giga di ram pur facendo cagà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. vabbè l'esperto in tutti i dedicati è così xD... poi i soldi sono facilissimi .. i 54 girano con 500kk XD.. poi non è vero 2k di hp dove
? max hp 10k! e critici 20
e poi l'exp piace a molta gente perchè almeno non si annoiano tutto il tempo che stanno nel server
anzi gli piace la competizione in classifica pg =)
.. cerco di regolare perchè voglio che si divertino i player
.. però almeno che mi arrivano i soldi per mantenere il server un'altro mese 
hai ragione ,pero almeno abbassa i prezzi del aggiungi/cambia bonus perche costano troppo(pure se il dropp degli yang e alto)che più? aggiungo l'item shop al server , nessuno shoppa e il server non lo può pagare nessuno ed il server chiude xD.. quando avevo dyndns avevo messo che si iniziava cn esperto ecc.. io vorrei mettervi tutte queste cose TI GIURO! però purtroppo non ho tanti soldi poi per pagare il p server ogni mese... le pietre 80 mi sà che le metto anche per chi non shoppa.. così almeno anche chi shoppa 6 e 7 avrà pietre+6 e per es uno che non shoppa la pietrata+5 saranno pari diciamo.. cerco di regolare perchè voglio che si divertino i player
.. però almeno che mi arrivano i soldi per mantenere il server un'altro mese
![]()