[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai rotto con sto benvenuti in revolution. Uno può avere anche giga di ram pur facendo cagà

toscio non ti voglio segnalare xD , comunque io metto il sito quando uno mi chiede che vuole entrare :) lo faccio anche per comodità ^^ ... haha mi fa piacere necker =)

come sempre , si inizia con il medio . poi vabbè se si vuole l'esperto o si fà (le med droppabili più facilmente scimmie esperte quelle guerriere) oppure si shoppa

ma devi fare le missioni?o basta che consegni una med?

--- Aggiornamento Post ---

ma il dropp degli yang e cosi alto solo dai cani,oppure pure dagli altri mobb?

questo server deve avere qualcosa di brutto xD pero non riesco a trovare cosa.. cmq per essere un server perfetto:
1) devi togliere le miss per il cavallo esperto e crea te 2 3 (a me mi piacerebbe che il cavallo esperto si potrebbe prendere con 20 med senza miss, o 40 med senza miss)

il 6.7 bonus dove si trovano?

raga,questo server e stupendo *_*

vabbe preferisco rimanere sul server che giocavo prima perche questo server e ancora in fase beta,forse fra 1 mese sara pronto,cmq e un bel server

mica è in fase beta xD.. è solo che ci sono io che faccio sempre nuove implementazioni come la nuova mappa che ho messo poco tempo fa :) .. vabbè l'esperto in tutti i dedicati è così xD... poi i soldi sono facilissimi .. i 54 girano con 500kk XD.. poi non è vero 2k di hp dove O_O? max hp 10k! e critici 20 :) e poi l'exp piace a molta gente perchè almeno non si annoiano tutto il tempo che stanno nel server :) anzi gli piace la competizione in classifica pg =)

che più? aggiungo l'item shop al server , nessuno shoppa e il server non lo può pagare nessuno ed il server chiude xD.. quando avevo dyndns avevo messo che si iniziava cn esperto ecc.. io vorrei mettervi tutte queste cose TI GIURO! però purtroppo non ho tanti soldi poi per pagare il p server ogni mese... le pietre 80 mi sà che le metto anche per chi non shoppa.. così almeno anche chi shoppa 6 e 7 avrà pietre+6 e per es uno che non shoppa la pietrata+5 saranno pari diciamo :) .. cerco di regolare perchè voglio che si divertino i player :) .. però almeno che mi arrivano i soldi per mantenere il server un'altro mese :asd:

che più? aggiungo l'item shop al server , nessuno shoppa e il server non lo può pagare nessuno ed il server chiude xD.. quando avevo dyndns avevo messo che si iniziava cn esperto ecc.. io vorrei mettervi tutte queste cose TI GIURO! però purtroppo non ho tanti soldi poi per pagare il p server ogni mese... le pietre 80 mi sà che le metto anche per chi non shoppa.. così almeno anche chi shoppa 6 e 7 avrà pietre+6 e per es uno che non shoppa la pietrata+5 saranno pari diciamo :) .. cerco di regolare perchè voglio che si divertino i player :) .. però almeno che mi arrivano i soldi per mantenere il server un'altro mese :asd:
hai ragione ,pero almeno abbassa i prezzi del aggiungi/cambia bonus perche costano troppo(pure se il dropp degli yang e alto)

wooow che bel server finalmente luis ha creato un server decente ed pure una figata il falò affianco al pescatore figo sei un grande luis XDDDD spero che ci siano molte novità >.<

con tutte queste critiche positive mi viene voglia di provarlo, anche se non gioco da mesi
Djluis se dopo nerdo nel server sarà esclusivamente colpa tua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.