[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha paradosso fidati che ti viene la voglia di nerdare nel mio server ahahahah XD mi assumo la colpa sù U_U provalo :P

Aroooooooooooooooooooooooooooon =).

--- Aggiornamento Post ---

Perchè mi dice che mancano delle .dll , e quando le metto non mi apre il client? Che faccio di sbagliato?

o riscarichi client o mi aggiungi su skype djluis_rulez :) e mi dici quale file .dll che manca e te lo passo ;) :rulzz: fatte modifiche al serverrrr :rulzz:

che bello hai implementato mappa liv 90 e molte altre cose ... mi dsa che ci saranno un po di persone che nerderanno un pochino ahah ^_^

GeKo e certo che si può fare acquatica ^-^ , shock come non logga? io mi sono appena loggato :) ... prova a chiudere la schermata iniziale e riaprila ;)

hmm ip 217.23.5.164 scarica launcher mettilo nel client di revolutionmt2 e parte (launcher si prende 1 mb si e no :P) e aprilo dal mc oppure dal launcher revolutionmt2 =) da uno deve per forza partirti ^^

1 konsiglio metti 6-7 bonus magari anke marmo della benedizioni ti diko ke il server girerà molto meglio...vedere 6-7 bonus solo shoppabili è un colpo ormai in tutti i nuovi retro ci sono...metteteli e vedrete che verrà molta + gente.

i marmi benedizioni ci sono O.O sono droppabili nella mappa lv 90 e dai teschi :) ... riguardante i 6 e 7 bonus motli retro non li hanno proprio .. a me è stato consigliato metterli solo shoppabili (non sono ad un prezzo super anche un bimbo di 8 anni se li potrebbe permettere) e sono alzati quindi metterli solo nel game sarebbe un oneshot completo, dato che chi shoppa comunque è avvantaggiato io ho messo pietre+5 anche ai player :) per non distaccare di troppo gli shop, e i non shop. =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.