[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arko supremo buggato -.-'' uno si fa il ku.lo x fare il 99 x poi vedere ke il supremo fa 2.3k e arko di korno fa 1.8k cioè nn è possibile il korno ha 164 di attakko e fa 1.6k il suopremo k ha 950 fa 2.3k nn e possibile

Ultima modifica:
ovvio ^-^ , ti ho risposto anche nella sezione problemi =)... ora lo sbuggo :) ..

edit: sbuggato.. ora però devo riavviare il server =) attendi il riavvio.. il bug è stato risolto ^-^

Bellissimo questo server =) maro' il migliore in circolazione di sicuro!
Lo staff e disponibile al 100% l'exp il drop yang e item sono settati in giusto rapporto!
E la banca e molto utile =)
veramente complimenti per il server =)
e inoltre sottolineo che i pvp sono molto combattuti =) !

*___* , ahahaha mi fa piacere che elenchi in questo modo le qualità del server ^^... posso assicurarvi che è tutto vero quello che ha detto cucciolodel91 :) ..

allora buongiorno a tutti cmq un bellissimo serverrrrr lo consiglio a tutti ops o un problema non va mi dice errore di colleghamento ç_ç state riavviando???? fateme sapeee ciao da XPantherX *_*

oi ma che succedeeeee errore di colleghamento fateci sape qualcosaaaaa ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

oi ma ragazzi alloraaaaaaaaaaaaaaa ma il server e on o no fateci sape qualcosaaaaaa se no vado a letto????? *_*

E' un server a dir poco splendido, è fatto davvero bene, nuove mappe, nuovi mob, nuove armi, cavalcature e moltro altro, cosa volete di più dalla vita? XD non rispondete un Lucano asd, cmq venite, io in game mi diverto come un matto, consiglio vivamente e complimenti a tutto lo Staff che è SEMPRE disponibile e gentilissimo con noi player. Ciao!

Ahaaha quante persone che fanno complimenti.. voglio solo dirvi una cosa... "GRAZIE MILLE!" noi ci impegneremo ogni giorno a migliorare ed a rendere il server più divertente! ci sono state persone troppo forti che scambiavano per moddate.. LI HO BANNATI per non rovinare il divertimento del server :)! voglio che vi divertite .. e voglio implementare altre nuove mappe e ovviamente il labirinto accedibile a voi player :)

Ahaaha quante persone che fanno complimenti.. voglio solo dirvi una cosa... "GRAZIE MILLE!" noi ci impegneremo ogni giorno a migliorare ed a rendere il server più divertente! ci sono state persone troppo forti che scambiavano per moddate.. LI HO BANNATI per non rovinare il divertimento del server :)! voglio che vi divertite .. e voglio implementare altre nuove mappe e ovviamente il labirinto accedibile a voi player :)

Si dopo aver preso i files a Piraka bravo ;)

I file di piraka sono presti da cheat forge bello ;) le robe che ho lasciato in lok non sono andato a scopiazzarle nelle guide degli altri ma fatte con le mie manine ;) , come la nuova spada che ho appena implementato , e OPS... l'item proto di piraka era tutto buggato rispetto a quello del client :) ho fixato tutto stanotte.. informati bello con chi hai a che fare ;) "Metin2JP Official" e altra cosa , molte mappe in più e SBUGGATE perlomeno :rulzz: , d3mo noi siamo di revolution :) quindi fa bene a chiedere a me , lok e revolution non hanno contatti minimamente vicini :) ... riguardo a Giax ovvio ti aggiungo :D

oiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non loggaaaaaaa ç_ç ma il server e on o off rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grz mille djluis TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_*

Allora , si è avuto un problema con il server e appena finito problema server è iniziato problema sito (Dio mi và contro X_X) ma ho risolto tutto ! :D sia sito che forum che registrazione che SERVER ! :) , Benvenuti In RevolutionMt2! <---- ora funziona il sito ;) Registrazione ~ RevolutionMt2 <---- Registrazione :D , Download ~ RevolutionMt2 <---- Client :D ! , Ps : Messo anche per quest'altro giorno droppabili zucchine e dentro le zucche escono armature lv 9 +9 , metalli , marmi , spawn metin , chi più ne ha più ne metta ! :D e perle ^_^ , e ovviamente notte e neve e faremo gara ox e drago rosso ! :D RevolutionMt2 Rulez !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.