Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di solito i client server privati sn max 700 questo 905mb 

! voglio che vi divertite .. e voglio implementare altre nuove mappe e ovviamente il labirinto accedibile a voi player 
Ahaaha quante persone che fanno complimenti.. voglio solo dirvi una cosa... "GRAZIE MILLE!" noi ci impegneremo ogni giorno a migliorare ed a rendere il server più divertente! ci sono state persone troppo forti che scambiavano per moddate.. LI HO BANNATI per non rovinare il divertimento del server! voglio che vi divertite .. e voglio implementare altre nuove mappe e ovviamente il labirinto accedibile a voi player
![]()

perfavore il creatore del server o qualcuno ke e GM mi contatti su skype:alexmt2powa perfavore grz in anticipo
le robe che ho lasciato in lok non sono andato a scopiazzarle nelle guide degli altri ma fatte con le mie manine
, come la nuova spada che ho appena implementato , e OPS... l'item proto di piraka era tutto buggato rispetto a quello del client
ho fixato tutto stanotte.. informati bello con chi hai a che fare
"Metin2JP Official" e altra cosa , molte mappe in più e SBUGGATE perlomeno
, d3mo noi siamo di revolution
quindi fa bene a chiedere a me , lok e revolution non hanno contatti minimamente vicini
... riguardo a Giax ovvio ti aggiungo 
sia sito che forum che registrazione che SERVER !
, Benvenuti In RevolutionMt2! <---- ora funziona il sito
Registrazione ~ RevolutionMt2 <---- Registrazione
, Download ~ RevolutionMt2 <---- Client
! , Ps : Messo anche per quest'altro giorno droppabili zucchine e dentro le zucche escono armature lv 9 +9 , metalli , marmi , spawn metin , chi più ne ha più ne metta !
e perle ^_^ , e ovviamente notte e neve e faremo gara ox e drago rosso !
RevolutionMt2 Rulez !!!