[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luis ma tu lavori da solo?... se sì mi spieghi come fai a fare tutte quelle cose postate in news da solo ? :\ .. omg.. stupendo..

Grazie.. Meglio da solo che male accompagnato =)...

Ps : Revolutioniani.. Il server stasera andrà off dalle 00:00 , alle 08:00 (Ci spostiamo dedicato) E riposto discussione con tutto aggiornato.. Prima di postare la nuova segnalerò questa per la chiusura.. è tutto!

proverei ma sn tutti over 100 O.o

Omg non ho visto che tutti i pg sono over 120 -.-"

Il server è aperto da quasi 3 mesi.. Mi sembra il minimo :asd:

server a scopo di lucro -.-" senza l`item shop non puoi nemmeno giokare

Ma che .... Dici? Apparte che è 1 settimana che ho disattivato l'item shop per cambiare server...

Ma poi cavolo vai blaterando?.. Tutte le cose che sono in game sono nello shop!...

Il server costa 120€ Più altre spese si arriva ai 200€ .. Senza item shop me lo vieni a pagare tu il server?..

Ahaha a scopo di lucro? Eh beh no caro ^^

Sto implementando un dungeon di 5 livelli... Liv 150, Nuovi Mob... E tutto questo perchè voglio far felice i player che dicono che si annoiano... Questo non me lo ridici e ti segnalo, :bye:

ah ma da quello che ho capito non era dedicato ma dydns o dovete solo cambiare dedicato?

Looool...sta cambiando dedicato asd

Allora.. Il dedicato di ora dicono che lagga e crasha :sisi: e io per i miei player voglio il meglio.. allora cambiamo server.. ( Preso uno con ottimo processore.. Pago 120€ al mese.. ) E comunque sto creando un dungeon fighissimo.. Appena lo finisco faccio trailer e posto di nuovo server su inforge :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.