[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco da 1 settimana e mezzo lo consiglio a tutti questo server perchè:
1.Nuovi mob,armi,mappe
2.Staff disponibile e anche scherzoso
3.Utenza bellissima
Venite in molti *.*

Ahahaha Ma Grazie Mille ^___^ ,

Nuova implementazione finita : Torre Tradotta 100%! (Prima Mancava quel 5%) Ora Anche quel 5% Tradotto in italiano :D appena si fà notte riavvio server ^_^ e domani gara ox :D!

è un dedicato se vuoi ti do anche sito da dove lo comprato , e soprattutto è da 3 settimane on 24/24 non credo un server hamachi starebbe tutto questo tempo on con poi più di 2000 player registrati no? e comunque si alcune si droppano , altre si uppano , altre escono dai teschi , e certe si comprano c'è tutto :D!

Ragazzi, vi dico se venite questo server non ve lo dimenticherete facilmente, c'è lo Staff che è davvero Ottimo ma soprattutto si vede che hanno molta Esperienza, tra cui anche il GF, una persona davvero molto gentile e quando ci vuole sa essere anche molto giocherellone XD...
Ragazzi venite, non rimarrete delusi, saluti!!!

beh lascialo stare panther evidentemente non sà che sto cercando di implementare il 150 =) , comunque sto mettendo il villo3 xD , per aumentare come detto da te 2strong il divertimento al server ^-^ , e poi vedrete come sarà difficile expare non vi dovrete lamentare XDXD , Ps: voglio implementare anche la mappa labirinto, ahahah grazie dynamite XD *-* .

all'interno del server dai rossi ci sono varie persone moddate da quanto dicono ke fanno anke sui 150k di danno poi nn lo sò.... ci gioca un mio amico e questo mi ha dtt

bhe lo provo e poi sparo un giudizio...xo se e vero che i bonus sono troppo moddati bhe il giudizio non puo che essere negativo...

non è vero che i bonus sono moddati , provate una spada dell'oblio .. il male che fà .. poi mi venite a dire se sono pochi o tanti 10k di hp ... poi i mezzi sono 20 , ecc... le persone moddate che fanno 150k? non sono moddate fanno semplicemente quel danno che tanto detto se ti bonussi bene e hai corazza oblio e spada oblio .. detto poi sono rarissime... le pietre+5 che danno 80% vs beh forse dovrei abbassare quelle perchè sono quelle che fanno tanto male.. detto poi ho messo il villo3 xD , che devo sistemare per bene gli npc dentro di esso .. in futuro non so se abbasserò gli hp ecc .. intanto ora sto vedendo come rendere più competitivo il PvP .. detto questo io vi consiglio di provarlo.. se non vi piace amen :)

Beh in quanto ho visto il villo è grande e sono sicuro che puo diventare migliore... facendo delle modifiche e dissicuro lo useranno in molti.

Poi mi ha fatto vedere il nuovo sito che sta facendo AuRoNs e vi posso assicurare che è STUPENDO e vuole aggiornare l'item shop.. a mio parere è un server bello .. poi vabbè sicuramente diventerebbe molto meglio con l'implementazione del 2* CH e del 150 .

Si qll ke fanno 150k d danno sono qll ke shoppano armi ecc ecc... in poke parole andate su revmt2 e shoppate cosi diventerete powa<.<'''''

veramente quelli che dici tu che fanno "150k" non hanno shoppato nemmeno una spadina+9 :) e qui mi dispiace deluderti ma andate su revolutionmt2 e senza shoppare diventerete powa ^^ , e comunque ho intenzione di aumentare i gb di ram al server per velocizzarlo ed altro il mese prossimo :) vediamo prima cosa ma ^^ , per ora sta andando bene devo solo duplicare qualche mappa come quella del 90 :P

Ultima modifica:
Edit : Guardate Giù Il Mess . Riscusate ma non si può cancellare non lo fatto di proposito T_T.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.