-DarckinITA-
Utente Electrum
Ma sei sempre a segnalare =|...
Comunque tra pochi giorni ci saranno nuove implementazioni.
Comunque tra pochi giorni ci saranno nuove implementazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server Stupendo...

VENITE SU Metin2Legend Official Site SERVER POWA 210 PG ONLINE DI NOTTE =) VENITE IN MOLTI

segnalo x spamVENITE SU Metin2Legend Official Site SERVER POWA 210 PG ONLINE DI NOTTE =) VENITE IN MOLTI
ma che bel server che non chiuderà facilmente, quì di bello non c'è niente fa tutto schifo
il client ha tantissimi errori,non riesco a giocarci su questo server...quando provo ad instalarlo winrar mi dice che tutti i file sono errati....
--- Aggiornamento Post ---
mi dice che "all the files are corupted".........
! Tanto finisco tutto e riposto server modificato 
luis pero mi puoi consigliare un altro client finche non posterai il tuo?
. Il nuovo server entro massimo 5 giorni ci sarà.. anche perchè tra 5 giorni devo pagare questo server e se dicono che lagga ho già un'altro tutto startato e tradotto 100% Con nuove mappe e queste kaz.. diciamo
.. Devo finire il client... poi lo cripto in 7zip e metto auto estraente sennò va a finire che si prende + di 2 gb
..il server non lagga...sono loro che hanno la connessione lenta oppure il pc che va lento...cmq sto ancora aspettando il client,finché non esce non posso giocareHmmm Che ti potrei consigliare hmm... Il client vecchio di lok forse è già un passo avanti... Comunque sto usando il decripter di erre per implementare nuove armature.. devo mette quei cose source ecc... Però speriamo si vedano *-*...
Ps : Forum aggiornato. Il nuovo server entro massimo 5 giorni ci sarà.. anche perchè tra 5 giorni devo pagare questo server e se dicono che lagga ho già un'altro tutto startato e tradotto 100% Con nuove mappe e queste kaz.. diciamo
.. Devo finire il client... poi lo cripto in 7zip e metto auto estraente sennò va a finire che si prende + di 2 gb
..
il server non lagga...sono loro che hanno la connessione lenta oppure il pc che va lento...cmq sto ancora aspettando il client,finché non esce non posso giocare

cmq ti consiglio di aumentare l'exp dal lv 60-65 al 80-85 , questi lv sono i + difficili

.. omg.. stupendo..