[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ah comunque se non vi loggherà (c'è l'autopatcher per chi la ha stesse tranquillo :) ) Invece per chi non la ha o vada sul forum (Consigliato al 100%) Perchè passeremo a un dedicato molto più potente , grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Edit

C'ero ma lagga e poi cacchio le mettete a fare le cavalcature se manco attaccano?

server molto bello,consiglio pero io non riesco a capire dove c'e sta il teleporter del 6 piano, e se ti porta gratis,oppure se ti chiede qualcosa ^^

il client ha tantissimi errori,non riesco a giocarci su questo server...quando provo ad instalarlo winrar mi dice che tutti i file sono errati....

--- Aggiornamento Post ---

mi dice che "all the files are corupted".........

il client ha tantissimi errori,non riesco a giocarci su questo server...quando provo ad instalarlo winrar mi dice che tutti i file sono errati....

--- Aggiornamento Post ---

mi dice che "all the files are corupted".........

Sì appena metterò nuovo client ecc .. Posterò di nuovo il server perchè il topic che c'è all'inizio è del server di tempo fà..

Ps : Caro il server sta durando ^^.. Quindi non parliamo senza sapere un'emerito ca... =)..

Ps : Se il server lagga vi capisco .. o stasera o domani spostiamo tutto su un nuovo server :)! Tanto finisco tutto e riposto server modificato ;)

luis pero mi puoi consigliare un altro client finche non posterai il tuo?

Hmmm Che ti potrei consigliare hmm... Il client vecchio di lok forse è già un passo avanti... Comunque sto usando il decripter di erre per implementare nuove armature.. devo mette quei cose source ecc... Però speriamo si vedano *-*...

Ps : Forum aggiornato :). Il nuovo server entro massimo 5 giorni ci sarà.. anche perchè tra 5 giorni devo pagare questo server e se dicono che lagga ho già un'altro tutto startato e tradotto 100% Con nuove mappe e queste kaz.. diciamo :asd: .. Devo finire il client... poi lo cripto in 7zip e metto auto estraente sennò va a finire che si prende + di 2 gb :asd: ..

Hmmm Che ti potrei consigliare hmm... Il client vecchio di lok forse è già un passo avanti... Comunque sto usando il decripter di erre per implementare nuove armature.. devo mette quei cose source ecc... Però speriamo si vedano *-*...

Ps : Forum aggiornato :). Il nuovo server entro massimo 5 giorni ci sarà.. anche perchè tra 5 giorni devo pagare questo server e se dicono che lagga ho già un'altro tutto startato e tradotto 100% Con nuove mappe e queste kaz.. diciamo :asd: .. Devo finire il client... poi lo cripto in 7zip e metto auto estraente sennò va a finire che si prende + di 2 gb :asd: ..
il server non lagga...sono loro che hanno la connessione lenta oppure il pc che va lento...cmq sto ancora aspettando il client,finché non esce non posso giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.