[RevMt2]RevolutionMt2 New P. Server Molto Divertente e Competitivo! New Armi Ecc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Alèn mi dispiace che rosiki ma le cose prese sono sempre state fatte da me :) .. e una volta che fai 1 cosa non ti rivà di rifarla da 0 :) ... poi comunque dammi la colpa di che vuoi.. io sono con la coscienza APPOSTO :) .. client ufficiale *-* : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e se mi dici questo alèn è perchè ti senti di ..... e me lai dtt anche tramite skype ^^ .. detto questo le cose originali sono DI CHI LE FA.. www.mt2revolution.net .. server che non andrà mai off ... perchè io mi fiderò degli amici.. il contrario di voi.. ^^

PS: per quelli che dicevano che lo shop era un pò alto .. è stato abbassato ^^ .. prego di ricontrollare per quelli che ovviamente "me l'hanno chiesto" www.mt2revolution.net/itemshop.php

www.mt2revolution.net :)

Alèn mi dispiace che rosiki ma le cose prese sono sempre state fatte da me :) .. e una volta che fai 1 cosa non ti rivà di rifarla da 0 :) ... poi comunque dammi la colpa di che vuoi.. io sono con la coscienza APPOSTO :) .. client ufficiale *-* : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e se mi dici questo alèn è perchè ti senti di ..... e me lai dtt anche tramite skype ^^ .. detto questo le cose originali sono DI CHI LE FA.. www.mt2revolution.net .. server che non andrà mai off ... perchè io mi fiderò degli amici.. il contrario di voi.. ^^

PS: per quelli che dicevano che lo shop era un pò alto .. è stato abbassato ^^ .. prego di ricontrollare per quelli che ovviamente "me l'hanno chiesto" www.mt2revolution.net/itemshop.php

www.mt2revolution.net :)

Da quando gli utenti di cheatforge sanno la verita (cioè che tu hai rubato gli script a lokmt2.info) neanche ti rispondono piu... ma che bello che esiste ancora una morale nei server privati.
Questo non è rosik luigi, ma è dare informazioni alla gente, hai fregato a troppe persone, e non ed è giusto far sapere che tipo di persona sei, perche se uno shoppa poi il server lo vuole on....
Vedo che sei molto sicuro che rimarrà on il tuo server... Però penso che hai pestato la coda a troppe persone =)

Ultima modifica:
Grazie Mille SirWewes , lo apprezzo molto *-* ... Short shockeletrick è bellissimo il client :) ... dai *-*

Alèn il tuo è rosik perchè tu a lok ti interessano solo i soldi.. io non ho 30 anni e non ho tanto bisogno di soldi perchè non vivo con i soldi dei player ^^ .. io la coda non lo pestata a nessuno dato che non sai nemmeno l'1% di ciò della verità... purtroppo il tuo è rosik perchè hai paura che revolutionmt2 supera lok.. :) .. a me i soldi vanno tutti al server... di me non mi importa io lavoro per i soldi per conti miei ^^ ... E ti ripeto che mi rispondono perchè chi sà la verità purtroppo mi dice anche poverello però vabè la vita continua ^^... questo server lo fatto a scopo che si divertino.. tu il server lai fatto a scopo di lucro :) .. quindi alèn nel tuo caso non puoi proprio parlare che gli script il 60% sono fatti By AuRoNs ^^ e io non ho rubato.. uno che si riprende la roba creata con fatica non è rubare se la fatta con le sue manine :) ... e infatti i npc ecc fatti io ^^ .. e vi ho lasciato tutte le mie creazioni a lok.. (60% minimo) detto questo ciao alèn ^^ fai niente dalla mattina alla sera e guadagna soldi.. non sono come te.

e non ed è giusto

Impara a parlare .. Hai 30 anni... :)

Grazie Mille SirWewes , lo apprezzo molto *-* ... Short shockeletrick è bellissimo il client :) ... dai *-*

Alèn il tuo è rosik perchè tu a lok ti interessano solo i soldi.. io non ho 30 anni e non ho tanto bisogno di soldi perchè non vivo con i soldi dei player ^^ .. io la coda non lo pestata a nessuno dato che non sai nemmeno l'1% di ciò della verità... purtroppo il tuo è rosik perchè hai paura che revolutionmt2 supera lok.. :) .. a me i soldi vanno tutti al server... di me non mi importa io lavoro per i soldi per conti miei ^^ ... E ti ripeto che mi rispondono perchè chi sà la verità purtroppo mi dice anche poverello però vabè la vita continua ^^... questo server lo fatto a scopo che si divertino.. tu il server lai fatto a scopo di lucro :) .. quindi alèn nel tuo caso non puoi proprio parlare che gli script il 60% sono fatti By AuRoNs ^^ e io non ho rubato.. uno che si riprende la roba creata con fatica non è rubare se la fatta con le sue manine :) ... e infatti i npc ecc fatti io ^^ .. e vi ho lasciato tutte le mie creazioni a lok.. (60% minimo) detto questo ciao alèn ^^ fai niente dalla mattina alla sera e guadagna soldi.. non sono come te.

Impara a parlare .. Hai 30 anni... :)

Primo ho 21 anni e non 30
secondo SE NON TI IMPORTAVA DEI SOLDI limitavi i prezzi dello shop a 2 euro ad oggetto visto che tu il server lo paghi 60 EURO AL MESE, quindi non prendere in giro la gente...

Fatti un giro sul nostro forum tutti ti odiano, se non ci credi passa LokMetin2

Veramente 82 euro.. è di 8,2 gb.. beh alèn mi odiano per la gente falsa che da verità false come te.. e mi dispiace perchè ti ho voluto bene come un fratello.. io non prendo nessuno in giro.. sei tu che lo fai.. a me bastano soli i soldi per il mese prossimo :) .. e comunque se saprebbe la verità lokmt2 non mi odierebbe più nessuno fidati :) ... e comunque genna se ti interessa sono su skype. qua si crea spam. Comunque Benvenuti In RevolutionMt2! powa *-*

io lo provato sto server e non è male, si potrebbe migliorarlo un pò mettendo ad esempio l'npg di babau, qualche altre cosa, ma non è male

Veramente 82 euro.. è di 8,2 gb.. beh alèn mi odiano per la gente falsa che da verità false come te.. e mi dispiace perchè ti ho voluto bene come un fratello.. io non prendo nessuno in giro.. sei tu che lo fai.. a me bastano soli i soldi per il mese prossimo :) .. e comunque se saprebbe la verità lokmt2 non mi odierebbe più nessuno fidati :) ... e comunque genna se ti interessa sono su skype. qua si crea spam. Comunque Benvenuti In RevolutionMt2! powa *-*
Ma come fai a parlare di gente falsa proprio tu? =D
Se su skype mi sta ipregando di rimanere amici e qui vuoi farti vedere come il grande che non si piega?
E dici parole come rosik e mi dai del falso, mentre in privato mi dici tutt'altre cose hehehehe
Dai vediamo come va questo server copiato, sono proprio curioso =)

Alèn lo dico stesso qua CHE NON VOGLIO PERDERTI PER UN SERVER =D .. ma sei senza cuore e illudi la gente dandomi del falso quando il falso sei tu :) .. fai come vuoi .. io mi sono preso le mie cose ^^ .. vediamo anche io sono curioso come và sinceramente xD ... Comunque Grazie *-* voglio implementare il fabbro al 6 che ti fa uppare 2 volte *-* ora vedo ahaha XD

Alèn lo dico stesso qua CHE NON VOGLIO PERDERTI PER UN SERVER =D .. ma sei senza cuore e illudi la gente dandomi del falso quando il falso sei tu :) .. fai come vuoi .. io mi sono preso le mie cose ^^ .. vediamo anche io sono curioso come và sinceramente xD ... Comunque Grazie *-* voglio implementare il fabbro al 6 che ti fa uppare 2 volte *-* ora vedo ahaha XD

Fabro che uppa 2 volte ò.ò :asd:

difficilino solo per l'exp.. ma fidatevi che una volta che sarete i top.. non ci vorrà 5 orette per fare il 127 XD .. ma molto di più ^^ e ti soddisfa di più questa cosa perchè dopo non stai tutto il giorno al villo1 ad annoiarti :P .. io le cose le progetto per bene :) .. grazie *__*

l'unica pecca dei server è che arrivati verso il lv 100 non ci sono mob o mappe nuove che ti permettano di expare bene,spero solo che questo server non sia come quelli

la mappa over 97 cià un'exp che expi fino al 120 sicuro ^^ .. poi le 4 nuove mappe metterò mob con moltissima exp per farvi expare facilmente *-*

Alèn mi dispiace che rosiki ma le cose prese sono sempre state fatte da me :) .. e una volta che fai 1 cosa non ti rivà di rifarla da 0 :) ... poi comunque dammi la colpa di che vuoi.. io sono con la coscienza APPOSTO :) .. client ufficiale *-* : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e se mi dici questo alèn è perchè ti senti di ..... e me lai dtt anche tramite skype ^^ .. detto questo le cose originali sono DI CHI LE FA.. Benvenuti In RevolutionMt2! .. server che non andrà mai off ... perchè io mi fiderò degli amici.. il contrario di voi.. ^^

PS: per quelli che dicevano che lo shop era un pò alto .. è stato abbassato ^^ .. prego di ricontrollare per quelli che ovviamente "me l'hanno chiesto" ItemShop ~ RevolutionMt2

Benvenuti In RevolutionMt2! :)

COSA COSA COSA COSA COSA COSA???
nn mi pare che la spada oblio l' hai fatta te -.-"
nn mi pare che il teschio lo hai fatto te con quel drop, avrai tolto 2 o 3 item ma hai sempre lasciato quelli di lok...
nn mi pare che la bottegaia la avevi fatta cosi -.-" anche perchè lo cambiata quando te non c'eri.
non mi pare che l' idea di mettere le armi nuove in npc era tua...
non mi pare che le hai messe te le armi in quel npc
non mi pare che il mercante d'armi lo hai fatto te.

Ultima modifica:
Scusami... ho scaricato il client avvio il launcher Revolution.mt2 e qnd vado per loggare mi dà errore collegamento al server... invece con il client di simox mi và ò.ò
E poi non cè un'autopatcher??

'
EDIT
Ho riestratto il client e adesso và ;_)

EDIT 2
Bha cè la rate exp veramente bassa a me non piace... per il resto è normale...

Ultima modifica:
black a tanti piacere perchè è l'unico serve che non ti annoi al 127 nel villo1 a non far niente , piraka tu li hai modificati ma il mercante d'armi lo ho fatto io da promt2 ^^ ... poi si oblio fatta te :P ... ma anche in lok ho lasciato tante cose mie... nah dal teschio ho tolto tt le nabbate da te messe.. dai ... poi se mi sblocchi su skype possiamo parlare il 70% delle cose sono mie ^^ ... comunque raga Benvenuti In RevolutionMt2! :rulzz la bottegaia lai modificata solo e io ri-modificata xD vabbè armi nuove npc anche un nabbo le saprebbe mettere mercanti d'armi fatto io e anche armature ^^ Benvenuti In RevolutionMt2! ( come ho detto prima ) :rulzz:

Ri-edit : aggiunto metin bosco rosso
messo npc 9 piano torre che teleporta in una mappa nuova dove c'è il drago rosso e 2 morte e dei metin shinsoo ecc ^^ .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.