Ultima modifica:
Alèn mi dispiace che rosiki ma le cose prese sono sempre state fatte da me
.. e una volta che fai 1 cosa non ti rivà di rifarla da 0
... poi comunque dammi la colpa di che vuoi.. io sono con la coscienza APPOSTO
.. client ufficiale *-* : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e se mi dici questo alèn è perchè ti senti di ..... e me lai dtt anche tramite skype ^^ .. detto questo le cose originali sono DI CHI LE FA.. www.mt2revolution.net .. server che non andrà mai off ... perchè io mi fiderò degli amici.. il contrario di voi.. ^^
PS: per quelli che dicevano che lo shop era un pò alto .. è stato abbassato ^^ .. prego di ricontrollare per quelli che ovviamente "me l'hanno chiesto" www.mt2revolution.net/itemshop.php
www.mt2revolution.net
.. e una volta che fai 1 cosa non ti rivà di rifarla da 0
... poi comunque dammi la colpa di che vuoi.. io sono con la coscienza APPOSTO
.. client ufficiale *-* : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e se mi dici questo alèn è perchè ti senti di ..... e me lai dtt anche tramite skype ^^ .. detto questo le cose originali sono DI CHI LE FA.. www.mt2revolution.net .. server che non andrà mai off ... perchè io mi fiderò degli amici.. il contrario di voi.. ^^ PS: per quelli che dicevano che lo shop era un pò alto .. è stato abbassato ^^ .. prego di ricontrollare per quelli che ovviamente "me l'hanno chiesto" www.mt2revolution.net/itemshop.php
www.mt2revolution.net

.. io le cose le progetto per bene