Domanda Riup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi mi riuppa questo client perfavore +1 a tutti :| http://www.inforge.net/community/me...12-release-client-swagger-theking-v2-0-a.html

- - - Updated - - -

uppppppppppppppppppp :rulzz:

- - - Updated - - -

uppp :|

- - - Updated - - -

dai upp :|

se esce la scritta "- - - Updated - - -" significa che non puoi ancora uppare.. devi aspettare 24 ore.. inoltre non c'è bisogno di affrettarsi in quel modo >.> .. per il client è molto vecchio e penso (anzi sono sicuro) che ce ne siano di migliori quali ScriptSky o Bio Extreme.
Dubito che qualcuno abbia quello nel 2013
 
se esce la scritta "- - - Updated - - -" significa che non puoi ancora uppare.. devi aspettare 24 ore.. inoltre non c'è bisogno di affrettarsi in quel modo >.> .. per il client è molto vecchio e penso (anzi sono sicuro) che ce ne siano di migliori quali ScriptSky o Bio Extreme.
Dubito che qualcuno abbia quello nel 2013

Mi serve in HD non mi piacciono i normali :/


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

up :nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom