Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fosse come dici te saresti lvl 105 e passa, piu nerdoso di te non existe in italia !Ma quali amici, cugini o zii. I primi due soggetti in classifica non commento perchè non so, destiny ha nerdato quasi in after idem moon crasher ed è normale che siano lv alti dato che qua l'exp è come un hamachi
se fosse come dici te saresti lvl 105 e passa, piu nerdoso di te non existe in italia !
fammi il piacere e resta zitto !
Se stamattina uno staffer non mandava off oggi ero 1°. Dato che non ho mai expato da quando ha startato ma solo farmato libri, difatti ho quasi tutte le skill a g1 e pronte le pda per p. Se non ci sono prove certe è inutile che scrivete a casose fosse come dici te saresti lvl 105 e passa, piu nerdoso di te non existe in italia !
fammi il piacere e resta zitto !
Per chi ancora non lo avesse capito il client ora è pulito.
L'unico file infetto che ERA presente nel client era il launcher (metin2client.exe) che abbiamo provveduto a Ripulire Completamente.
Basta avviare il client dall'autopach e avrete il client pulito pulito..
Per chi avesse ancora il problema del virus, ripeto, deve fare una scansione del sistema (completa) con l'antivirus oppure un ripristino del sistema. Ecco la guida:
Ripristino configurazione di sistema - Microsoft Windows
Per il fatto degli staff che abusavano di poteri in game. Riferitemi i nomi che provvederemo a prendere precauzioni. Grazie.
Il server non sappiamo perchè sia off..Momentaneamente il GF è al lavoro e non può mettere il server ON.
Vi preghiamo di pazientare un altro pò.
Ci scusiamo con gli innumerevoli disagi causati, ma ci faremo perdonare.
Grazie.
invece di perdonare , meglio RESETARE !Per chi ancora non lo avesse capito il client ora è pulito.
L'unico file infetto che ERA presente nel client era il launcher (metin2client.exe) che abbiamo provveduto a Ripulire Completamente.
Basta avviare il client dall'autopach che farà in automatico il download dei file ripuliti, così facendo avrete il client pulito pulito..
Per chi avesse ancora il problema del virus, ripeto, deve fare una scansione del sistema (completa) con l'antivirus oppure un ripristino del sistema. Ecco la guida:
Per il fatto degli staff che abusavano di poteri in game. Riferitemi i nomi che provvederemo a prendere precauzioni. Grazie.
Il server non sappiamo perchè sia off..Momentaneamente il GF è al lavoro e non può mettere il server ON.
Grazie.
Basta avviare il client dall'autopach che farà in automatico il download dei file ripuliti, così facendo avrete il client pulito pulito..
Grazie.
Lo shoppone , vero?in questo server unico e vero pg che si merita la clasifica e Nixon4Major , quelli 4 rossi che vedete sopra sono dello staff o peggio amici , cugini ! meno male che durato poco !

[TABLE="width: 1"]
[TR]
[TD]Pos.
[/TD]
[TD]Nome
[/TD]
[TD]Livello
[/TD]
[TD]Regno
[/TD]
[TD]Status
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD]ReM[/TD]
[TD]80[/TD]
[TD][/TD]![]()
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]Astrea[/TD]
[TD]78[/TD]
[TD][/TD]![]()
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]Destiny[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD][/TD]![]()
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]Dragon[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD][/TD]![]()
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]Nixon4Major[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD][/TD]![]()
[TD]Offline[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD]xMoonCrasher[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD][/TD]![]()
[TD]Online
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Bho... mi demoralizza anche provarlo se è cosi.
non mi stupirebbe scoprire che hanno skill almeno g1 o peggio ap , ahahahahaPensa ad 1 ora dall'apertura già stavano in torre a scalare , DALLA MORTE!
Grazie.
non mi stupirebbe scoprire che hanno skill almeno g1 o peggio ap , ahahahaha
In 2 orette skill m9?non è per noente difficile portare skill a P, sto al 45 e già ho vortice m9 aura m8 e 40 pda senza nerdare ( ho giocato 2/3 orette ieri sera)
Si dai ti cadono i libri dal cielonon è per noente difficile portare skill a P, sto al 45 e già ho vortice m9 aura m8 e 40 pda senza nerdare ( ho giocato 2/3 orette ieri sera)
In 2 orette skill m9?Si dai ti cadono i libri dal cielo
E' matematicamente impossibile ciò che stai dicendo, in 2 ore se ti va bene ti fai le skill m5 e se hai giocato solo 2 ore, come dici, allora quel lasso di tempo comprende creazione pg-> farm libribasta che scambi quelli che non ti servono... ho ancora 30 sacche ninja 20 sura e 30 shamy da scambiare. poi li droppi anche quindi non ci metti molto .-.

Hamas che RosikE' matematicamente impossibile ciò che stai dicendo, in 2 ore se ti va bene ti fai le skill m5 e se hai giocato solo 2 ore, come dici, allora quel lasso di tempo comprende creazione pg-> farm libri
Meno cazzate che attualmente non serve sparare altre cazzate che la situazione è tesa![]()