Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro? Dai non credo siano così baccalà, leggo ora del client infetto :O, qual'è il client infetto da scaricare?Ma quale riavvio, hanno uno staffer che ha i comandi e si diverte a far crashare il server. Boh commentate voi
io li segnalo alla polizia postale , vediamo se qualcosa ce sotto !Sì puzza un po' anche a me, tra l'altro dopo aver scaricato il client, dopo circa 2 ore mi è arrivata una mail tarocca delle poste italiane, dove diceva che avevano compromesso il mio account lol, se questa è serietà, ora c'è riavvio?
io li segnalo alla polizia postale , vediamo se qualcosa ce sotto !
Livello 96 a nemmeno 24 ore dall'apertura? Ma chi è quel malato?
( Zum - Omega) sa giocare meglio del 90% del server (RunesOfMetin2)staff pro ! si sapeva già tanto
Mi chiedo solo come caz si fa dopo mesi di lavoro al server assumere staffer così deficienti? Ma chi li ha reclutati ? ...
No è al 93, il 96 probabilmente ha shoppato. Comunque l'exp è di un hamachi quindi non è niente di sconvolgentePer tua informazione è un player dell italiano( Zum - Omega) sa giocare meglio del 90% del server (RunesOfMetin2)
a quanto pare lol tralasciando che ieri sera qualcuno si divertiva a spammare nella chat gm come un ossessoScusate lo staff si diverte a mandare off il server?![]()
Mi chiedo solo come caz si fa dopo mesi di lavoro al server assumere staffer così deficienti? Ma chi li ha reclutati ? ...
No è al 93, il 96 probabilmente ha shoppato. Comunque l'exp è di un hamachi quindi non è niente di sconvolgente