Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non parte il client, starto dall'autopatcher , clicco start mi apre la schermata del client per 3-4 secondi e si chiude

un messaggio per gf castiel aka nightmare aka argon, sei fesso.
riapri ARGONWORLD fallo DIFFICILE compra un client BUONO e sistema l'item shop. dopo vedi che ti arrivano di nuovo i 500 on e io saró il primo a rigiocare.

ps. sistema anche il gameplay..

-Rainbow aka Acqua

Ultima modifica:
raggazzi SCONSIGLIO al 100% , questo server fra non molto puzza di moddati, gente che fa lvl a caxxo ! sara un caso che tutti top server sono rossi !?
io lo detto da ieri apena ho visto quella lista , i cosi detti STAFF , nemeno la microsoft ha cosi tanti !

Sì puzza un po' anche a me, tra l'altro dopo aver scaricato il client, dopo circa 2 ore mi è arrivata una mail tarocca delle poste italiane, dove diceva che avevano compromesso il mio account lol, se questa è serietà, ora c'è riavvio?

Sì puzza un po' anche a me, tra l'altro dopo aver scaricato il client, dopo circa 2 ore mi è arrivata una mail tarocca delle poste italiane, dove diceva che avevano compromesso il mio account lol, se questa è serietà, ora c'è riavvio?
io li segnalo alla polizia postale , vediamo se qualcosa ce sotto !

Poi dicono che critichi server e staff...ti insultano xchè screditi un server come se uno ne avesse bisogno ,riescono benissimo a fare tutto da soli direi che sconsiglio per incompetenza su ogni fronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom