Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi dite che è un virus ???... attendo risposte da chi lo ha gia...scarico o non scarico ? non chiedo pareri sul server...solo info sul client

quindi dite che è un virus ???... attendo risposte da chi lo ha gia...scarico o non scarico ? non chiedo pareri sul server...solo info sul client

Screenshot by Lightshot

se non ti basta, oppure non sò scaricalo a me ha dato questi piu altri 10 mila virus poi bho

in piu mi stan dicendo che funzionano tutti i tipi di hack quindi suppongo che l'autopatcher lo ha fatto un celebroleso.

Che nervi già ci sono pochi server quelli che escono sono merde di lucro e chiudono in 1 giorno in più per chi ha ancora quella poca voglia di giocare deve stare attento a che client scarica a sto punto torno a fare il 68 sul sg

a me sinceramente non mi ha dato nessun problema a livello di virus
Quanto vuoi giocare che fra pochi giorni vieni a piangere dicendo che hai resettato il pc?

- - - Updated - - -

Qualcuno che tagga uno staff di inforge al quale chiedo cortesemente di analizzare personalmente il client e postare i risultati? Grazie :)

Per tutti quelli che hanno riscontrato dei virus con il client ci scusiamo ma non eravamo a conoscenza di tali problemi. Stiamo provvendendo già a contattare i vari fornitori di protezioni per il client e stiamo cercando di risolvere. L'unico file che potrebbe essere infetto è il launcher (metin2client.exe) i restanti presupposti virus non dipendono da noi e non sappiamo il motivo della loro presenza.
Ora stiamo provvedendo a rimuovere e debbellare tali virus che purtroppo stanno facendo perdere credibilità al server.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e speriamo di risolvere al più presto.

Ultima modifica:
[youtube]WjwoABvxLJU[/youtube]
'Abbiamo parlato con i moderatori di inforge che ringraziamo per aver riaperto il topic. Il file è stato pulito e riuppato, inoltre abbiamo inviato il nuovo file ai tecnici di inforge che hanno confermato che il file non è infetto. Ci scusiamo per il disagio. Contattare i tecnici per contro prova.
La causa del virus non è colpa nostra, ma del fornitore che ci ha rilasciato le protezioni, e ricordiamo che ci sono state diverse discussioni su inforge riguardo a metin2 DeV.

[youtube]WjwoABvxLJU[/youtube]
Spero che ora sia chiaro a tutti.

ma sei fuori allora? Leggi due post sopra pure il tuo amico dello staff ha detto che è infetto! Non voglio diffamarvi perché non ho nulla contro di voi, ma che cavolo metà inforge dice che ha virus e tu continui a negare l'evidenza?
Situazione attuale e scuse:) - Generale - RunesOfMetin2 Amministrazione Board Leggiti sto post e cortesemente rispondi,se continui diritto su questa tua opinione allora Maddox fa bene a prenderti a parole.

Ultima modifica:
ma sei fuori allora? Leggi due post sopra pure il tuo amico dello staff ha detto che è infetto! Non voglio diffamarvi perché non ho nulla contro di voi, ma che cavolo metà inforge dice che ha virus e tu continui a negare l'evidenza?
Situazione attuale e scuse:) - Generale - RunesOfMetin2 Amministrazione Board Leggiti sto post e cortesemente rispondi,se continui diritto su questa tua opinione allora Maddox fa bene a prenderti a parole.

Scusami, ho dimenticato di scrivere che il file è stato pulito e riuppato. Qua avevi ragione a prendermi a parole ^^ Non negavo l'evidenza, ho semplicemente strutturato male il post, che ho subito corretto.

Buonasera a tutti. Abbiamo parlato con i moderatori di inforge che giustamente hanno chiuso questa discussione poichè il client risultava un malware secondo diversi antivirus degli utenti. Dopo aver inviato il presunto file responsabile abbiamo saputo che effettivamente il launcher era infetto. Esso è stato pulito e la discussione ci è stata riaperta dai moderatori che ringraziamo infinitamente. Ovviamente abbiamo qualcosa per dimostrarvi che non stiamo inventando nulla. Di sotto il link
https://www.youtube.com/watch?v=WjwoABvxLJU&feature=youtu.be&noredirect=1

Ci scusiamo per l'accaduto, non ci divertiamo sicuramente a infangarci la reputazione, ricordo infatti che il launcher è stato modificato da un terzo, che evito di citare ma che è la causa di questo grosso disagio. Auguriamo buon game a chi volesse continuare a giocare e grazie a tutti per l'attenzione.

Edit
Già altri hanno provveduto a fornire il video e informazioni ma volevo spiegare tutto bene.

Scusami, ho dimenticato di scrivere che il file è stato pulito e riuppato. Qua avevi ragione a prendermi a parole ^^.

Sia lodato il cielo, finalmente l'hai ammesso!

- - - Updated - - -

Buonasera a tutti. Abbiamo parlato con i moderatori di inforge che giustamente hanno chiuso questa discussione poichè il client risultava un malware secondo diversi antivirus degli utenti. Dopo aver inviato il presunto file responsabile abbiamo saputo che effettivamente il launcher era infetto. Esso è stato pulito e la discussione ci è stata riaperta dai moderatori che ringraziamo infinitamente. Ovviamente abbiamo qualcosa per dimostrarvi che non stiamo inventando nulla. Di sotto il link

Ci scusiamo per l'accaduto, non ci divertiamo sicuramente a infangarci la reputazione, ricordo infatti che il launcher è stato modificato da un terzo, che evito di citare ma che è la causa di questo grosso disagio. Auguriamo buon game a chi volesse continuare a giocare e grazie a tutti per l'attenzione.

Ora come ora, dopo che avete ammesso l'errore e da come dite, riuppato il file infetto ci tornerei ma: Non so proprio come sbarazzarmi di questo ranmit32. Una mano? :|

Per tutti quelli che hanno riscontrato dei virus con il client ci scusiamo ma non eravamo a conoscenza di tali problemi. Stiamo provvendendo già a contattare i vari fornitori di protezioni per il client e stiamo cercando di risolvere. L'unico file che potrebbe essere infetto è il launcher (metin2client.exe) i restanti presupposti virus non dipendono da noi e non sappiamo il motivo della loro presenza.
Ora stiamo provvedendo a rimuovere e debbellare tali virus che purtroppo stanno facendo perdere credibilità al server.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e speriamo di risolvere al più presto.
si ma chi l'ha scaricato ora cosa deve fare per ripulire il pc? il danno è fatto almeno ora diteci cosa dobiamo fare che io non ne capisco una sega

Sia lodato il cielo, finalmente l'hai ammesso!

- - - Updated - - -

Ora come ora, dopo che avete ammesso l'errore e da come dite, riuppato il file infetto ci tornerei ma: Non so proprio come sbarazzarmi di questo ranmit32. Una mano? :|

Allora è dalle 18 che stò tribolando, dopo aver scansionato 4 volte l'intero sistema ho optato per il ripristino del sistema, fatto questo adesso è tutto ok e ora provo a riscaricare il client.

Ripristina il sistema il win32rnmt non si toglierà mai.

si ma chi l'ha scaricato ora cosa deve fare per ripulire il pc? il danno è fatto almeno ora diteci cosa dobiamo fare che io non ne capisco una sega
Ho questo ranmit del ca**o che mi sta rompendo le palle da 2 ore, come posso fare? Qualcuno che ne capisca?

- - - Updated - - -

Allora è dalle 18 che stò tribolando, dopo aver scansionato 4 volte l'intero sistema ho optato per il ripristino del sistema, fatto questo adesso è tutto ok e ora provo a riscaricare il client.

Ripristina il sistema il win32rnmt non si toglierà mai.

Il ripristino ora come ora è l'ultima spiaggia per me, il pc non è mio e non vorrei mettere mano dove non son capace.

Nel caos più totale, parlando con tutti gli altri staffer eravamo giunti alla conclusione che nei nostri pc non si era riscontrato proprio un bel niente di problemi. Quindi, io rimanevo dell'idea che fossero falsi positivi. Una volta confermata, io ero assente dal pc. Sono rientrato 10 minuti fa, mi hanno aggiornato in fretta e furia così sono ritornato su inforge per scriverlo. Maddoxx io comprendo i tuoi insulti e non controbatto mi sarei incazzato anche io quindi per questa volta passa. Le scuse sono ovvie, ma non era fatto in mala fede, che beneficio ne avrei avuto. Io ho preso le difese del server, visto da un occhio di 8 staffer che non riscontravano problemi con il client, e non avevano nessun tipo di errori nel pc. Per la rimozione, bisognerà ripristinare a qualche ora prima dell'installazione del client.
Mi scuso nuovamente, per il mio modo errato di aver affrontato la cosa, ripeto, tutto fatto in buona fede.
Inforge ha il vizio di diffamare ma non era questo il caso, e io molto erroneamente ho pensato che fosse solo un'altra di quelle situazioni dove puntavano tutti a far perdere player al server. Errore mio, in questo caso, dove ci ho messo io la faccia.
Grazie della comprensione, scusateci per il disagio.

Edit
Già altri hanno provveduto a fornire il video e informazioni ma volevo spiegare tutto bene.
bisognerebbe riscaricare client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom