Bitch please va pure quello di padmak 1.0 del 2005 vanno tutti i logininfo che ho sul pc a partire da autopickup stone upper kick jack che usavo su loc 2 anni fa
addirittura in game c'era gente che diceva server the best del 2014!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bitch please va pure quello di padmak 1.0 del 2005 vanno tutti i logininfo che ho sul pc a partire da autopickup stone upper kick jack che usavo su loc 2 anni fa
quindi dite che è un virus ???... attendo risposte da chi lo ha gia...scarico o non scarico ? non chiedo pareri sul server...solo info sul client
Su 2 pc con diversi anti virus malware mi risultano sempre nashta e trojan infettati dal clientquindi dite che è un virus ???... attendo risposte da chi lo ha gia...scarico o non scarico ? non chiedo pareri sul server...solo info sul client
Quanto vuoi giocare che fra pochi giorni vieni a piangere dicendo che hai resettato il pc?a me sinceramente non mi ha dato nessun problema a livello di virus

Lock.
Consiglio a tutti di non scaricare il client.
- - - Updated - - -
Post riaperto.
[youtube]WjwoABvxLJU[/youtube]
Spero che ora sia chiaro a tutti.
- Generale - RunesOfMetin2 Amministrazione Board Leggiti sto post e cortesemente rispondi,se continui diritto su questa tua opinione allora Maddox fa bene a prenderti a parole.ma sei fuori allora? Leggi due post sopra pure il tuo amico dello staff ha detto che è infetto! Non voglio diffamarvi perché non ho nulla contro di voi, ma che cavolo metà inforge dice che ha virus e tu continui a negare l'evidenza?
Situazione attuale e scuse- Generale - RunesOfMetin2 Amministrazione Board Leggiti sto post e cortesemente rispondi,se continui diritto su questa tua opinione allora Maddox fa bene a prenderti a parole.
Scusami, ho dimenticato di scrivere che il file è stato pulito e riuppato. Qua avevi ragione a prendermi a parole ^^.
Buonasera a tutti. Abbiamo parlato con i moderatori di inforge che giustamente hanno chiuso questa discussione poichè il client risultava un malware secondo diversi antivirus degli utenti. Dopo aver inviato il presunto file responsabile abbiamo saputo che effettivamente il launcher era infetto. Esso è stato pulito e la discussione ci è stata riaperta dai moderatori che ringraziamo infinitamente. Ovviamente abbiamo qualcosa per dimostrarvi che non stiamo inventando nulla. Di sotto il link
https://www.youtube.com/watch?v=WjwoABvxLJU&feature=youtu.be&noredirect=1
Ci scusiamo per l'accaduto, non ci divertiamo sicuramente a infangarci la reputazione, ricordo infatti che il launcher è stato modificato da un terzo, che evito di citare ma che è la causa di questo grosso disagio. Auguriamo buon game a chi volesse continuare a giocare e grazie a tutti per l'attenzione.

.Bisogna pazientare ancora un pò purtroppo, massimo per inizio 2015, ci saranno alcuni server decenti e nessuno si lamenterà (almeno spero).

si ma chi l'ha scaricato ora cosa deve fare per ripulire il pc? il danno è fatto almeno ora diteci cosa dobiamo fare che io non ne capisco una segaPer tutti quelli che hanno riscontrato dei virus con il client ci scusiamo ma non eravamo a conoscenza di tali problemi. Stiamo provvendendo già a contattare i vari fornitori di protezioni per il client e stiamo cercando di risolvere. L'unico file che potrebbe essere infetto è il launcher (metin2client.exe) i restanti presupposti virus non dipendono da noi e non sappiamo il motivo della loro presenza.
Ora stiamo provvedendo a rimuovere e debbellare tali virus che purtroppo stanno facendo perdere credibilità al server.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e speriamo di risolvere al più presto.
Sia lodato il cielo, finalmente l'hai ammesso!
- - - Updated - - -
Ora come ora, dopo che avete ammesso l'errore e da come dite, riuppato il file infetto ci tornerei ma: Non so proprio come sbarazzarmi di questo ranmit32. Una mano?![]()
Ho questo ranmit del ca**o che mi sta rompendo le palle da 2 ore, come posso fare? Qualcuno che ne capisca?si ma chi l'ha scaricato ora cosa deve fare per ripulire il pc? il danno è fatto almeno ora diteci cosa dobiamo fare che io non ne capisco una sega
Allora è dalle 18 che stò tribolando, dopo aver scansionato 4 volte l'intero sistema ho optato per il ripristino del sistema, fatto questo adesso è tutto ok e ora provo a riscaricare il client.
Ripristina il sistema il win32rnmt non si toglierà mai.
bisognerebbe riscaricare client?Buonasera a tutti. Abbiamo parlato con i moderatori di inforge che giustamente hanno chiuso questa discussione poichè il client risultava un malware secondo diversi antivirus degli utenti. Dopo aver inviato il presunto file responsabile abbiamo saputo che effettivamente il launcher era infetto. Esso è stato pulito e la discussione ci è stata riaperta dai moderatori che ringraziamo infinitamente. Ovviamente abbiamo qualcosa per dimostrarvi che non stiamo inventando nulla. Di sotto il link
https://www.youtube.com/watch?v=WjwoABvxLJU&feature=youtu.be&noredirect=1
Ci scusiamo per l'accaduto, non ci divertiamo sicuramente a infangarci la reputazione, ricordo infatti che il launcher è stato modificato da un terzo, che evito di citare ma che è la causa di questo grosso disagio. Auguriamo buon game a chi volesse continuare a giocare e grazie a tutti per l'attenzione.
Edit
Già altri hanno provveduto a fornire il video e informazioni ma volevo spiegare tutto bene.
stessa situazione.. che palleIl ripristino ora come ora è l'ultima spiaggia per me, il pc non è mio e non vorrei mettere mano dove non son capace.