Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povero me. Domani finisco di cogliere le olive.
Se inizio a giocare oggi domani mattina chi si alza?
Qualcuno mi inizia il pg? Regalo un Hamas!

Ma prima di tutto da che pulpito dici che il client è pieno di virus. Mi pare tremendamente ovvio che siano falsi positivi.
Secondo, per chi ha problemi di client/estrazione disattivate l'antivirus e estraete il file.
Se non parte ancora, aggiungetemi su skype al contatto: vodrum
In gioco siamo più di 100 player on, non facciamo conclusioni affrettate che il client non parte.
Molti, anche con il Metin2 ITALIANO hanno gli stessi problemi, vedi qua: Virus in metin2client.bin ? - Technical Support - Metin 2 UK

Ma prima di tutto da che pulpito dici che il client è pieno di virus. Mi pare tremendamente ovvio che siano falsi positivi.
Secondo, per chi ha problemi di client/estrazione disattivate l'antivirus e estraete il file.
Se non parte ancora, aggiungetemi su skype al contatto: vodrum
In gioco siamo più di 100 player on, non facciamo conclusioni affrettate che il client non parte.

48 Falsi positivi??Lol

Ehm, a cosa devo questo file?
0dbxpf9.jpg

Io non mi fido di questi "falsi positivi" ... ce ne fossero 2 è normale ... ma quando di questi "falsi" ne vedi più di 10 la questione puzza. Quanti pg on in media ?

- - - Updated - - -

Ma che beneficio ne avremmo noi a mettervi un virus nel client? Gesù fai funzionare il cervello.

Il TM che risponde così sembra davvero molto maturo eh :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom