Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a voi da sti problemi , e fate cadere tutto su sto povero server.. che colpa tiene ._.'

Cosa stai dicendo? Tralasciando che solo io ho riscontrato un problema, ti pare che abbia dato le colpe al "server" o a qualcuno? Se vuoi fare un +1 fallo scrivendo qualcosa di utile.

Ultima modifica:
il forum off, registrazioni off, aspetare al ultimo momento x aprire registrazioni e un asurdita , vorei tanto vedere come fanno a far registrare tutti senza che crasha qualcosa !

Il forum è online. "Purtroppo" è stato offline per circa (15 secondi?), tempo di riavviare la macchina. Le registrazioni saranno aperte nei prossimi minuti, 1 ora piena prima dello start.

In questi minuti stiamo ultimando l'ultima modifica effettuata. Un sistema di Forzieri per la gara OX. I premi delle OX saranno divisi in 3 diverse categorie di livello.
Forziere dal livello 1 al 60
Forziere dal livello 60 al 85
Forziere dal livello 85 al 105

Questo per evitare i furbacchioni che utilizzano i secondi account livelli 1 o comunque relativamente usati per gli shop quindi livelli bassi.
I tre forzieri contengono diversi gradi di item, ovviamente in ordine di "valore", o comunque di quantità.
Visto l'evento di Halloween, non abbiamo in programma di fare gare OX, quindi non preoccupatevi non faremo OX nei prossimi giorni.

Ragazzi alle 18 aprono registrazione e Server! Non diciamo gia boiate
Le registrazioni apriranno alle 17:00, al massimo qualche minuto dopo.

Ultima modifica:
il mio italiano e giustificato da una firma scrita in rossa , ma un ignorante come te non la portra mai vedere, riguardo al forum , qualle caxx di 15 secondi se sta off da 1 ora , poi 10 min on dinuovo off !

Che ha detto di male? ''Cosa centro io'' nn l'hai mai sentito dire? Forse se nerdi di meno, e dialoghi un po con le persone nella vita ''reale'' non avresti questi problemi riguardo a sti termini lol

il mio italiano e giustificato da una firma scrita in rossa , ma un ignorante come te non la portra mai vedere, riguardo al forum , qualle caxx di 15 secondi se sta off da 1 ora , poi 10 min on dinuovo off !
frysklz ha scritto chiaramente ''Cosa stai dicendo? Tralasciando che solo io ho riscontrato un problema, ti pare che abbia dato le colpe al "server" o a qualcuno? Se vuoi fare un +1 fallo scrivendo qualcosa di utile.'' cosa caxxo c'entra il tuo non essere italiano?ti consiglio di leggere prima di scrivere :\

frysklz ha scritto chiaramente ''Cosa stai dicendo? Tralasciando che solo io ho riscontrato un problema, ti pare che abbia dato le colpe al "server" o a qualcuno? Se vuoi fare un +1 fallo scrivendo qualcosa di utile.'' cosa caxxo c'entra il tuo non essere italiano?ti consiglio di leggere prima di scrivere :\
Aó.. Scarica e proviamolo.. Ora avvio il pc e parliamo su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom