Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, novità? Comunque per il tizio che ha spammato il bug non brilla certo di intelligenza, poteva starsene zitto invece no', l'ha fatto solo per creare scompiglio, tra l'altro non ho fatto nemmeno parte della beta, ma posso intuire come funziona, sè è simile a quelle delle pda, poi vbb se non riescono a fixarlo devono far proprio pena <.<..

- - - Updated - - -

Questo vale per qualsiasi server, è ovvio che posticiperanno, nella migliore delle ipotesi, conta una tolleranza di circa 4 ore, nella peggiore, ci rivediamo domani :sisi:

Penso e spero di no anche perché l'orario è prefissato ormai da una settimana...

Vabbè, novità? Comunque per il tizio che ha spammato il bug non brilla certo di intelligenza, poteva starsene zitto invece no', l'ha fatto solo per creare scompiglio, tra l'altro non ho fatto nemmeno parte della beta, ma posso intuire come funziona, sè è simile a quelle delle pda, poi vbb se non riescono a fixarlo devono far proprio pena <.<..

- - - Updated - - -

Questo vale per qualsiasi server, è ovvio che posticiperanno, nella migliore delle ipotesi, conta una tolleranza di circa 4 ore, nella peggiore, ci rivediamo domani :sisi:

ho partecipato alla beta e come prima che dessero item e livello 105 ero al 61 e maddox al 56 poi abbandonai perche era impensabile dovessi cercare bug per loro dopo 3 serve aperti in precedenza

ho partecipato alla beta e come prima che dessero item e livello 105 ero al 61 e maddox al 56 poi abbandonai perche era impensabile dovessi cercare bug per loro dopo 3 serve aperti in precedenza

Ma sinceramente li avrei cercati volentieri peccato che il giorno dopo della beta, l'avevano gia chiusa, e avevo trovato 1-50 20 bug diversi, chissa le altre fasce, ma come scritto non ho avuto modo, speriamo bene.

Chiariamo due cose:

1)Come fate ad affermare che ci sono i bug,quando il server è chiuso?

2)Non giudicate senza provare il server,si vedrà tutto all'apertura.

Chiariamo due cose:

Ti giuro che appena faccio il 30 vado a vedere se c'è il primo bug che ho segnalato, se ci sta ancora ti ci faccio il video cosi ti stai un pò zitto lol

Chiariamo due cose:

abbiamo fatto da beta tester e alcuni bug non sono stati segnalati ed altri fino alla chiusura della beta erano ancora attivi nonostante l'avessimo segnalati chi vivra vedra

Ultima modifica:
Bhe sono certi di non aver segnalato il 100% dei bug, quindi ci saranno dei bug, penso che questo lo possano affermare con certezza

Vabbè basta con le supposizioni va,si vedrà tutto fra meno di quattro ore,lo staff ha confermato su ts che l'apertura avverrà alle 18,già è un traguardo °-°.

Ad ogni modo,mi scuso in caso abbia compreso male,sorry :\.

Non mi sembra il caso di chinarsi a tal punto da farselo mettere nel di dietro lol, se c'è scritto che l'apertura avverrà alle 18, non vedo come tu posso aver compreso male, non iniziate già a lecchinare pls :rulz:

Non mi sembra il caso di chinarsi a tal punto da farselo mettere nel di dietro lol, se c'è scritto che l'apertura avverrà alle 18, non vedo come tu posso aver compreso male, non iniziate già a lecchinare pls :rulz:

Mi riferivo alla questione con maddox dei bug ecc,per l'apertura intendevo che il 98% dei server posticipa l'apertura di almeno 1 oretta,se aprisse alle 18.00 senza ritardi sarebbe già una grande cosa.. :)

CONFERMO come orario d'apertura le 18:00. Non un minuto in meno, non un minuto in più. Le registrazioni verranno aperte 1-2 ore prima dell'apertura del server. Alcuni membri dello staff sono stati "licenziati", per inattività o per non competenza. Ricordo che lo staff prima di essere confermato subisce un periodo di prova. Cosa importante, non potranno esserci givvature da parte di [GM], dato che i poteri in loro possesso non sono tanto superiori a quelli dei [TGM]. Ogni giorno, vengono controllati i comandi tramite log effettuati dai [GM]. E per quel personaggio che continua a insistere sul bug, ne parleremo quando sarai dentro se il bug funziona oppure no ^^.
Sul forum siamo inattivi, perchè stiamo facendo gli ultimi test in gioco. Ci vediamo fra 3 ore e 10 minuti in gioco.

~[TM]Vodrum

Ok, ma sta calmo coso!

Ma sta calmo te
Ha detto la verità e non ti ha neanche insultato
e poi lol,hai gli occhi bucati?

- - - Updated - - -

CONFERMO come orario d'apertura le 18:00. Non un minuto in meno, non un minuto in più. Le registrazioni verranno aperte 1-2 ore prima dell'apertura del server. Alcuni membri dello staff sono stati "licenziati", per inattività o per non competenza. Ricordo che lo staff prima di essere confermato subisce un periodo di prova. Cosa importante, non potranno esserci givvature da parte di [GM], dato che i poteri in loro possesso non sono tanto superiori a quelli dei [TGM]. Ogni giorno, vengono controllati i comandi tramite log effettuati dai [GM]. E per quel personaggio che continua a insistere sul bug, ne parleremo quando sarai dentro se il bug funziona oppure no ^^.
Sul forum siamo inattivi, perchè stiamo facendo gli ultimi test in gioco. Ci vediamo fra 3 ore e 10 minuti in gioco.

~[TM]Vodrum

Hai detto 'Non un minuto in più,non uno in più',scusa ma hai scritto 'Fra 3 ore e 10 minuti' ma erano le 14:48 e quindi 2 minuti in meno..mi fai capire un po,ma voi siete XD IMCOMPETENDI O KS XD XDXD

~[TM]Vodrum

Ci contiamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom