Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutto il rispetto che possa avere per la tenera età, non so quanto possa essere idoneo un tredicenne ad assumere il ruolo di pseudomoderatore, protohelper o minchiaforum (la funzione che svolge nello staff è un arcano tanto enigmatico quanto misterioso, se lo capite avvisatemi). Non conosco il resto dello staff come sia / chi sia, mi auguro che abbiano qualche capacità cerebro-cognitive da capire che non è un bel biglietto da visita vedere che è affidato un certo potere, nonostante sia limitato, ad un prepubertà nza peli.

Voglio specificare che non ho nulla contro questa persona di cui non faccio nomi (basta entrare un attimo in ts per accorgersene), semplicemente mancano le capacità per poter svolgere un determinato ruolo e se il server vuole essere di una certa competenza in primis lo staff deve essere di tale calibro.

INTELLIGENTI PAUCA.

Il problema è sempre quello ... c'è staff qualificato su Inforge MATURO ed ESPERTO, però vanno a prendere sempre il bambinetto come "GieMme" o "Modd" (ruoli estremamente importanti al pari del GA) che non possono essere affidati a dei BM (scusate il termine).

Se inizia già così (anche per la totale assenza dello staff sul forum ----> tutti a scuola) non scarico nemmeno :\

Ultima modifica:
Haha non sai manco di che bug si tratta e per non farvi s*******re inventi questa cazzata vedremo all apertura non a caso al 60 nella beta avevo Skill a p e non quando davate il 105 ma bensì il 1 giorno di apertura .3 server avete avuto e venite fuori con sta merd* buggata a partire dal capo orco e i moob esoterici non tradotti per non parlare del covo3 ahah meglio lasciar scorrere

Ma ti rendi conto che stai parlando della beta e non del server ultimato? :patt:

Il problema è sempre quello ... c'è staff qualificato su Inforge MATURO ed ESPERTO, però vanno a prendere sempre il bambinetto come "GieMme" o "Modd" (ruoli estremamente importanti al pari del GA) che non possono essere affidati a dei BM (scusate il termine).

Se inizia già così (anche per la totale assenza dello staff sul forum ----> tutti a scuola) non scarico nemmeno :\

Ancora deve startare e già ti lamenti? tempo al tempo

Ma scusate se lo staff alle 10 di mattina il giorno dell'apertura (ore 18.00) non è presente nel forum il problema qual è ? Spiegatemelo vi prego perche sono cosi cieco da non vederlo ... O forse dovete in qualsiasi modo screditare un server perfino prima dell'apertura? Good Life ! I miei complimenti

Ma perchè pazzo vi create problemi a caso?

Non sono online sul forum,e quindi?
Il server non è aperto ancora e si stanno godendo le ultime ore di vita sociale,bah che bimbi.

Server carino,lo proverò anche se vedo che lo staff è composto da persone di merd*.
Arcadia non ha avuto un buon successo,ce la farete questa volta?

Sinceramente avendo fatto da beta tester, ho visto molte cose che non andavano pur segnalandole non ho avuto il tempo di ritestarle, quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio, staremo a vedere.

speriamo bene , cmq sia un server con le fase beta finita dovrebbe essere al 101 % , se questo server avra dei problemmi sara solo colpa dello staff ( sono troppi caxxo , ma dico troppi ) , questo significa caos , dove sta il caos ariva la distruzione ( iniziano a fare dei regalini , favori, bla bla ) , spero che non sucede !

Ultima modifica:
Vabbè, novità? Comunque per il tizio che ha spammato il bug non brilla certo di intelligenza, poteva starsene zitto invece no', l'ha fatto solo per creare scompiglio, tra l'altro non ho fatto nemmeno parte della beta, ma posso intuire come funziona, sè è simile a quelle delle pda, poi vbb se non riescono a fixarlo devono far proprio pena <.<..

- - - Updated - - -

Chi se la gioca una birra che alle 18.00 ci saranno dei problemi e l'apertura verrà posticipata? :lol::rulz:

Questo vale per qualsiasi server, è ovvio che posticiperanno, nella migliore delle ipotesi, conta una tolleranza di circa 4 ore, nella peggiore, ci rivediamo domani :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom