Ultima modifica:
eh, non dirlo a me hahanon mi dire cosi.. io anche sapevo di oggi alle 18......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh, non dirlo a me hahanon mi dire cosi.. io anche sapevo di oggi alle 18......
infatti si fa da battaglia e da sirioDa quando la runica si fa da Lama tagliente? Non si faceva da Spada della battaglia?
E perchè nella descrizione dice che si fa da lama tagliente?:/infatti si fa da battaglia e da sirio
guarda meglio lol. si fa da tutte e treE perchè nella descrizione dice che si fa da lama tagliente?:/
E cosa cambia se si fa da sirio, oppure da lama tagliente? Da quel che ho visto niente...guarda meglio lol. si fa da tutte e tre
Per ora come data di apertura teniamo il 27 alle 18:00. No, non ho sbagliato a postare il post per le 24h, è comunque un periodo di tempo che i moderatori tollerano, dato che alla fine stiamo parlando di solamente qualche ora in più ^^. Per non postarlo oggi in tarda mattinata ho optato per farlo ieri notte. Le registrazioni sono ovviamente chiuse, e verranno aperte qualche ora prima delle ore 18:00 del giorno 27/10. Nel caso anticipassimo l'apertura, avviseremo sia qua che nel forum ufficiale. Se volete rimanere in contatto con lo staff, ricordo che disponiamo di un server Teamspeak3, per ora a 32 slot, ma abbiamo già in nostro possesso una licenza per avere più di 100 slot che aggiungeremo a breve.
~[TM]Vodrum
credo che aprire di domenica porterebbe più player considerando che non si va a scuola / lavoro !
omg ma non avete nient'altro da fare che giocare a metin? branco di bambini ritardati?oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi
OGGI

madò basta a spammare se apre domani apre domani ps.basta anche a rispondere con messaggi del tipo:bambini fatevi na vita bla bla ...è comunque spam...
COMUNQUE:come funzionerà l'item shop? ci saranno armi e armature +9 o solo item utili per l'upp o cose simili? ma sopratutto quali saranno gli item utili per l'upp oltre alle classiche perle? (ho visto pale di ghiaccio simboli del guerriero pezzi di plle ecc)
Forse proverò anche se ho ancora il vomito rimembrando arcadia. Spero che abbiate testato tutto e che vi siete migliorati, tanto in giro per adesso non c'è niente di interessante.![]()
Forse proverò anche se ho ancora il vomito rimembrando arcadia. Spero che abbiate testato tutto e che vi siete migliorati, tanto in giro per adesso non c'è niente di interessante.![]()