Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra bello provo sicuramente ma la presentazione del server stesso? io vedo soltanto l'evento e la possibilità di referal

Per ora come data di apertura teniamo il 27 alle 18:00. No, non ho sbagliato a postare il post per le 24h, è comunque un periodo di tempo che i moderatori tollerano, dato che alla fine stiamo parlando di solamente qualche ora in più ^^. Per non postarlo oggi in tarda mattinata ho optato per farlo ieri notte. Le registrazioni sono ovviamente chiuse, e verranno aperte qualche ora prima delle ore 18:00 del giorno 27/10. Nel caso anticipassimo l'apertura, avviseremo sia qua che nel forum ufficiale. Se volete rimanere in contatto con lo staff, ricordo che disponiamo di un server Teamspeak3, per ora a 32 slot, ma abbiamo già in nostro possesso una licenza per avere più di 100 slot che aggiungeremo a breve.

~[TM]Vodrum

Per ora come data di apertura teniamo il 27 alle 18:00. No, non ho sbagliato a postare il post per le 24h, è comunque un periodo di tempo che i moderatori tollerano, dato che alla fine stiamo parlando di solamente qualche ora in più ^^. Per non postarlo oggi in tarda mattinata ho optato per farlo ieri notte. Le registrazioni sono ovviamente chiuse, e verranno aperte qualche ora prima delle ore 18:00 del giorno 27/10. Nel caso anticipassimo l'apertura, avviseremo sia qua che nel forum ufficiale. Se volete rimanere in contatto con lo staff, ricordo che disponiamo di un server Teamspeak3, per ora a 32 slot, ma abbiamo già in nostro possesso una licenza per avere più di 100 slot che aggiungeremo a breve.

~[TM]Vodrum

Eddaii... suvvia...oggi..fareste il pienone..tanto avete finito i test...

oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi
OGGI

Ultima modifica:
oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi oggi
OGGI
omg ma non avete nient'altro da fare che giocare a metin? branco di bambini ritardati?
purtroppo questa è la community italiana...poi si lamentano che non hanno piu di 100 on. :asd:

madò basta a spammare se apre domani apre domani ps.basta anche a rispondere con messaggi del tipo:bambini fatevi na vita bla bla ...è comunque spam...
COMUNQUE:come funzionerà l'item shop? ci saranno armi e armature +9 o solo item utili per l'upp o cose simili? ma sopratutto quali saranno gli item utili per l'upp oltre alle classiche perle? (ho visto pale di ghiaccio simboli del guerriero pezzi di plle ecc)

madò basta a spammare se apre domani apre domani ps.basta anche a rispondere con messaggi del tipo:bambini fatevi na vita bla bla ...è comunque spam...
COMUNQUE:come funzionerà l'item shop? ci saranno armi e armature +9 o solo item utili per l'upp o cose simili? ma sopratutto quali saranno gli item utili per l'upp oltre alle classiche perle? (ho visto pale di ghiaccio simboli del guerriero pezzi di plle ecc)

In pratica per uppare, per esempio un paio di orecchini d'ebano ti serviranno 2 occhi di ragno per+7, 2 denti d'orco + per il +8 e 2 denti d'orco per il +9, cosi come per uppare un arma del 65, pelliccie di yeti, palle di ghiaccio, simboli del guerriero, lingue di rana, cosce, ecc ecc, item come sull'italiano in pratica.

A me non piace affatto questo sistema ma ahime non posso mica stare sempre a lamentarmi xd, quindi si gioca comunque.

Riguardo l'item shop non sò dirti perche credo che l'abbiano cambiato, quindi aspetta magari uno staffer o vai sul forum.

Forse proverò anche se ho ancora il vomito rimembrando arcadia. Spero che abbiate testato tutto e che vi siete migliorati, tanto in giro per adesso non c'è niente di interessante. :\

Forse proverò anche se ho ancora il vomito rimembrando arcadia. Spero che abbiate testato tutto e che vi siete migliorati, tanto in giro per adesso non c'è niente di interessante. :\

Purtroppo ho qualche dubbio anche io poiche la beta è durata 2 giorni, secondo me qualche bug lo troverai xd

Però appunto non c'è nient'altro.

- - - Updated - - -

Soprattutto per i pet sinceramente sono sicuro che arrivato al 105 avrò il pet ancora al 50 e queste ampolle non ho capito come si fanno se non dall'evento di halloween se hai fortuna.

Ho anche dubbi sulle variabili dei bonus, nella beta la % piu alta non mi usciva mai.

Hamas se vieni fai un video nella scalata del Top 1 u.u

Comunque stupendo server,la beta già fu stupenda,ora lo sarà ancora di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom