Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bug? E non li avete segnalati nella beta test? Bei beta tester,complimenti.
Viva l'italia!

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

E poi dicono perchè l'italia va a puttane.
Ma dico poi è ovvio che chiudono i server,con questa gente di merd* che c'è in italia.

Sinceramente è colpa dello staff che in primis deve testare il game, e anche star dietro ai player quindi non darei tutta la colpa ai player.

Poi ci sono player e player, ma dopo che questo server è la terza volta che riapre e ancora ha dei bug, mi verrebbe un tantino da ridere

Argon --> Arcadia --> Runes vedi un pò te

mha voi ragionate come bambini di 2 anni -.- sempre a criticare se credi che tu sia bravo a fare server senza bug fallo

Ma hai 10 anni? dov'è che abbiamo scritto quello che dici tu?

Ma quando leggi lo accendi il cervello o no?

Abbiamo solamente scritto che in 3 server che han aperto ancora ci sono bug e sempre il solito errore di non fare la beta da staff ma farla fare ai player.

É meglio che aprino senza fretta facendo tutti i test necessari invece che aprire subito e trovarsi 1000 bug, poi quando loggate vi lamentate e dite " eh gm ci sono mille bug, non avete testato niente xdxd icsdi 1111 staff incompetente icsdi xdxdxd11" succede sempre così

É meglio che aprino senza fretta facendo tutti i test necessari invece che aprire subito e trovarsi 1000 bug, poi quando loggate vi lamentate e dite " eh gm ci sono mille bug, non avete testato niente xdxd icsdi 1111 staff incompetente icsdi xdxdxd11" succede sempre così

ehmm i test li hanno gia finiti..

Sinceramente è colpa dello staff che in primis deve testare il game, e anche star dietro ai player quindi non darei tutta la colpa ai player.

Poi ci sono player e player, ma dopo che questo server è la terza volta che riapre e ancora ha dei bug, mi verrebbe un tantino da ridere

Argon --> Arcadia --> Runes vedi un pò te

Ma come fai ad affermare che ci sono bug,quando il server non ha aperto? :\ eri per caso un betatester?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom