Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bottiglie exp le droppi gia dal capo orco in piu per i materiali basta usare il bug dei forzieri e ti ritrovi con 20occhi ragno in 10minuti
tipo quello dei libri e delle pda appena saremo in game telo diro

Bug? E non li avete segnalati nella beta test? Bei beta tester,complimenti.
Viva l'italia!
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
perche segnalare qualcosa che puo fruttarmi vantaggi ?
U mad brah?
E poi dicono perchè l'italia va a puttane.
Ma dico poi è ovvio che chiudono i server,con questa gente di merd* che c'è in italia.
La beta test dovrebbe essere svolta solo dallo staff... ma in pochi lo capiscono...
MaddoxX non dire cavolate per favore
che centra argon e arcadia scusa spiegati meglio
mha voi ragionate come bambini di 2 anni -.- sempre a criticare se credi che tu sia bravo a fare server senza bug fallo
Ciao haha è un bug risalente al 2011 e ancora gira a seconda dell item funziona e qua con i forzieri e altri 2 item funge lo vedrete domani ad apertura e per scoprire il bug ti ci devi mettere di impegno u mad brah?credo di conoscere il bug e al piu presto lo segnalo allo staff
É meglio che aprino senza fretta facendo tutti i test necessari invece che aprire subito e trovarsi 1000 bug, poi quando loggate vi lamentate e dite " eh gm ci sono mille bug, non avete testato niente xdxd icsdi 1111 staff incompetente icsdi xdxdxd11" succede sempre così
Sinceramente è colpa dello staff che in primis deve testare il game, e anche star dietro ai player quindi non darei tutta la colpa ai player.
Poi ci sono player e player, ma dopo che questo server è la terza volta che riapre e ancora ha dei bug, mi verrebbe un tantino da ridere
Argon --> Arcadia --> Runes vedi un pò te
eri per caso un betatester?