Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè ogni volta bisogna tirare in ballo vecchi server. Molto poco producente, e sopratutto non è una cosa matura. In qualsiasi caso, non aggiungo altro. La beta test è stata effettuata anche dallo staff, e dopo la beta test è stato testato ancora solamente da noi, non capisco da quale pulpito diciate che non lo è stato fatto da parte nostra. In qualsiasi caso il BUG di cui parlavano dei forzieri pda ecc.. non è presente nel nostro server. Amen

Con tutto il rispetto che possa avere per la tenera età, non so quanto possa essere idoneo un tredicenne ad assumere il ruolo di pseudomoderatore, protohelper o minchiaforum (la funzione che svolge nello staff è un arcano tanto enigmatico quanto misterioso, se lo capite avvisatemi). Non conosco il resto dello staff come sia / chi sia, mi auguro che abbiano qualche capacità cerebro-cognitive da capire che non è un bel biglietto da visita vedere che è affidato un certo potere, nonostante sia limitato, ad un prepubertà nza peli.

Voglio specificare che non ho nulla contro questa persona di cui non faccio nomi (basta entrare un attimo in ts per accorgersene), semplicemente mancano le capacità per poter svolgere un determinato ruolo e se il server vuole essere di una certa competenza in primis lo staff deve essere di tale calibro.

INTELLIGENTI PAUCA.

Con tutto il rispetto che possa avere per la tenera età, non so quanto possa essere idoneo un tredicenne ad assumere il ruolo di pseudomoderatore, protohelper o minchiaforum (la funzione che svolge nello staff è un arcano tanto enigmatico quanto misterioso, se lo capite avvisatemi). Non conosco il resto dello staff come sia / chi sia, mi auguro che abbiano qualche capacità cerebro-cognitive da capire che non è un bel biglietto da visita vedere che è affidato un certo potere, nonostante sia limitato, ad un prepubertà nza peli.

Voglio specificare che non ho nulla contro questa persona di cui non faccio nomi (basta entrare un attimo in ts per accorgersene), semplicemente mancano le capacità per poter svolgere un determinato ruolo e se il server vuole essere di una certa competenza in primis lo staff deve essere di tale calibro.

INTELLIGENTI PAUCA.

Il primo messaggio con tutti quei termini ostrogoti, lo hai scritto per far vedere che hai 10 in italiano? :asd:

INTELLIGENTI PAUCA.

:rofl::clap: Dopo questa lezione di italiano che non e manco italiano prendo, apro la finestra e MI BUTTO ahahhahaha

Cmq il server e assolutamente da provare speriamo che non finisce come il 90% che il 1 mese e gia giu :O

Ultima modifica:
Non capisco perchè ogni volta bisogna tirare in ballo vecchi server. Molto poco producente, e sopratutto non è una cosa matura. In qualsiasi caso, non aggiungo altro. La beta test è stata effettuata anche dallo staff, e dopo la beta test è stato testato ancora solamente da noi, non capisco da quale pulpito diciate che non lo è stato fatto da parte nostra. In qualsiasi caso il BUG di cui parlavano dei forzieri pda ecc.. non è presente nel nostro server. Amen
Haha non sai manco di che bug si tratta e per non farvi s*******re inventi questa cazzata vedremo all apertura non a caso al 60 nella beta avevo Skill a p e non quando davate il 105 ma bensì il 1 giorno di apertura .3 server avete avuto e venite fuori con sta merd* buggata a partire dal capo orco e i moob esoterici non tradotti per non parlare del covo3 ahah meglio lasciar scorrere

Haha non sai manco di che bug si tratta e per non farvi a errare inventi questa cassata vedremo all apertura non a caso al 60 avevo Skill a p e non quando davate il 105 ma bensì il 1 giorno di apertura 3 server avete avuto e venite fuori con sta merd* buggata a partire dal capo orco e i moob esoterici non tradotti per non parlare del covo3 ahah meglio lasciar scorrere

Quello che dici tu non ha un fottuto senso,perfavore fa silenzio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom