Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sta calmo te
Ha detto la verità e non ti ha neanche insultato
e poi lol,hai gli occhi bucati?

- - - Updated - - -

Hai detto 'Non un minuto in più,non uno in più',scusa ma hai scritto 'Fra 3 ore e 10 minuti' ma erano le 14:48 e quindi 2 minuti in meno..mi fai capire un po,ma voi siete XD IMCOMPETENDI O KS XD XDXD

Vbb ha arrotondato...lol ha scritto bene, al limite sono 2 minuti in più non in meno

Bravi spammate così Mich chiude :oddio:. Questo server lo provo solo perchè è l'ultimo uscito , non mi ispira affatto :\ , però potrei ricredermi. :sisi:

Si fatto ma non cambia nulla
Anche a me a volte succede questo..io risolvo semplicemente facendo cosi
Chiudere processo tramite tm-Aprire nuovamente il file tramite amministratore-giocare..
hai provato a riavviare pc/disattivare antivirus?potrebbe essere che l'antivirus blocchi lo start per falsi positivi

il forum off, registrazioni off, aspetare al ultimo momento x aprire registrazioni e un asurdita , vorei tanto vedere come fanno a far registrare tutti senza che crasha qualcosa !

forum off?non credo visto che sto leggendo tutte le 5000 guide...:\

era off finna poco fa , leggi leggi :)

- - - Updated - - -

Ho provato a riscaricarlo sempre con chrome ma niente, adesso lo sto scaricando da mozilla ma penso sia inutile

allora : 1) chiudi antivirus mentre scarichi e lo estrai
2) io lo scaricato con mozilla senza problemmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom