Si scrive c'entro xDNon penso di aver scritto male-
Aggiungo .. Dio prima li fa e poi se li dimentica![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si scrive c'entro xDNon penso di aver scritto male-
Inutile fare questi paragoni,sono due modelli di server distinti e separati.Ho il tasto rotto u.u
Cmq Tornando al server, i costumi con bonus casuale fanno schifo, uguale a Titaniametin2, che per via di questi bonus random sui costumi ha perso tanta gente e poi ha chiuso.
Speriamo che non fate lo stesso errore![]()
Non penso di aver scritto male-

Ho il tasto rotto u.u
Cmq Tornando al server, i costumi con bonus casuale fanno schifo, uguale a Titaniametin2, che per via di questi bonus random sui costumi ha perso tanta gente e poi ha chiuso.
Speriamo che non fate lo stesso errore![]()
io l'avevo detto di toglierli cosi come aggiustare per il pet, 110 livelli sono troppi e ci sono troppi pet, ma nada non sentono.
e sono 2 le somiglianze ;D ;D ;DAnche su Titania stavano 12 pet ognuno con bonus diversi e 2 only shope sono 2 le somiglianze ;D ;D ;D
Quoto!Ci vediamo in game Ragazzi, non so che regno scegliere u.u
Per il fatto dei pet, io ne ho sempre preferiti 2 uno da exp e uno da pvp.. troppi pet sarà difficile utilizzarli

Quoto!
Inoltre la cosa folle è che i pet durano 40 giorni! (O così c'è scritto nell'item Shop)
Quindi, ogni mese devo riexparmi a liv max almeno 2 pet?![]()
Staff, sarebbe gradita una rispostaPET 40 giorni O.O! Speriamo non sia vero!
A dir la mia, potrei fare qualsiasi cosa.Detto da uno che ha 7 messaggi e si firma.lol...

A dir la mia, potrei fare qualsiasi cosa.
Ti dico solo che sono un novellino su Inforge, ma di Metin2 me ne intendo.
Bella bro, ci si becca in game.
Ah, dimenticavo la firma.
Potatoes ©

Mi piace davvero poco come pet sistem, ma vabbo...I pet durano 40 giorni. Mettiamo per esempio che avete il pet Lupo al livello 5. Quando scadono i 40 giorni il pet vi sparisce. Appena riprendete per shop o craft o per vincita insomma appena lo riavete, il pet è all'ultimo stadio in cui lo avete lasciato, quindi livello 5.
SERVER UFFICIALMENTE ONLINE COME
DA ORARIO PRESTABILITO
Skype non lo posseggo e mi scoccia scaricarloScrivimi su skype : Riiven1220