Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ne discuteremo riguardo allo shop. Ma non so dirvi di preciso.

Ho il tasto rotto u.u

Cmq Tornando al server, i costumi con bonus casuale fanno schifo, uguale a Titaniametin2, che per via di questi bonus random sui costumi ha perso tanta gente e poi ha chiuso.
Speriamo che non fate lo stesso errore :D

Ho il tasto rotto u.u

Cmq Tornando al server, i costumi con bonus casuale fanno schifo, uguale a Titaniametin2, che per via di questi bonus random sui costumi ha perso tanta gente e poi ha chiuso.
Inutile fare questi paragoni,sono due modelli di server distinti e separati.

Ho il tasto rotto u.u

io l'avevo detto di toglierli cosi come aggiustare per il pet, 110 livelli sono troppi e ci sono troppi pet, ma nada non sentono.

Io spero che i pet siano molto facili da livellare, o sarà un bello schifo di pet system....

Comunque ci vediamo tra 20 minuti

Ah, io sto ancora attendendo le monete per la beta

Ci vediamo in game Ragazzi, non so che regno scegliere u.u

Per il fatto dei pet, io ne ho sempre preferiti 2 uno da exp e uno da pvp.. troppi pet sarà difficile utilizzarli

è stato specificato che il "premio" sarà dato ai beta tester che si sono impegnati, se avete trovato bug e non avete segnalato (come ho letto su questo thread) sicuramente non vi danno niente

Ci vediamo in game Ragazzi, non so che regno scegliere u.u

Per il fatto dei pet, io ne ho sempre preferiti 2 uno da exp e uno da pvp.. troppi pet sarà difficile utilizzarli
Quoto!
Inoltre la cosa folle è che i pet durano 40 giorni! (O così c'è scritto nell'item Shop)
Quindi, ogni mese devo riexparmi a liv max almeno 2 pet? O.o

Non capisco perchè scrvete semi-old nel titolo che ha di old? A giusto scusate...ha il fatto che si devono droppare i libri e pda per le skill!!:oddio:

Cmq complimenti avete creato un server con una descrizione più voluminosa di una enciclopedia treccani!

non proverò ma cmq vi auguro lunga vita e prosperità! :figo:

Il download su mega si blocca a 99%.. ed esce na scritta in inglese che dice nn so cosa ò.o
Non dite disattiva virus!11 o roba varia che m'incassio <.<

I pet durano 40 giorni. Mettiamo per esempio che avete il pet Lupo al livello 5. Quando scadono i 40 giorni il pet vi sparisce. Appena riprendete per shop o craft o per vincita insomma appena lo riavete, il pet è all'ultimo stadio in cui lo avete lasciato, quindi livello 5.

SERVER UFFICIALMENTE ONLINE COME
DA ORARIO PRESTABILITO

I primi secondi di lag, sono dati dall'afflusso enorme di player che si stanno collegando/registrando. Non iniziamo a degenerare :P

Benvenuti su Runes .

I pet durano 40 giorni. Mettiamo per esempio che avete il pet Lupo al livello 5. Quando scadono i 40 giorni il pet vi sparisce. Appena riprendete per shop o craft o per vincita insomma appena lo riavete, il pet è all'ultimo stadio in cui lo avete lasciato, quindi livello 5.

SERVER UFFICIALMENTE ONLINE COME
DA ORARIO PRESTABILITO
Mi piace davvero poco come pet sistem, ma vabbo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom