Piuttosto cerca di passarmi battlefield 3 ò.òEhm, a cosa devo questo file?
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piuttosto cerca di passarmi battlefield 3 ò.òEhm, a cosa devo questo file?
![]()
Giudicare una persona da mezza frase non penso lo sia di più :3.
Comunque, il suo spam giusto per mettere zizzania farebbe tendere i nervi pure a te se fossi il [TM]![]()
Screenshot by Lightshot
ma i falsi positivi nel cul.o io te li metto ma magari ti piglia un tumore porco gesu, mi devo rovinare il pc per un server del cazz.o mannaggia la madonna
non lo scaricate.
Molto maturo.Giudicare una persona da mezza frase non penso lo sia di più :3.
Comunque, il suo spam giusto per mettere zizzania farebbe tendere i nervi pure a te se fossi il [TM]![]()

Caro, personalmente non so chi tu sia. Di certo non sono l'ultimo di Inforge e Metin. Il mio ex ruolo è sempre stato TM ... e ti assicuro che se rispondi così all'utenza fai solo brutta figura al server
Darmi del Lei non fa professionale
- - - Updated - - -
Trovata presenza di Virus nel client. NON SCARICATE !

No comment. Diffidate da cose del genere. Ripeto, stiamo già sistemando il problema per non darvi questi problemi, il file non contiene virus. Qualcuno di più affidabile, postasse una scansione del proprio pc. Io la sto eseguendo ora, perchè gli anti-server su inforge sono proprio come il tumore che mi auguri tuMolto maturo.
Non davo del lei a te, ma parlavo di quello che continuava a dire dei falsi positivi. Comunque, continuate pure questa campagna diffamatoria, a breve arriveranno le nostre scansioni![]()
Screenshot by Lightshot
ma i falsi positivi nel cul.o io te li metto ma magari ti piglia un tumore porco gesu, mi devo rovinare il pc per un server del cazz.o mannaggia la madonna
non lo scaricate.

il download nn contiene nessun virus...Togliete il link del download del client prima di infettare altri pc![]()
Sto facendo scansione con avast,137 file infetti.
Bitch please va pure quello di padmak 1.0 del 2005 vanno tutti i logininfo che ho sul pc a partire da autopickup stone upper kick jack che usavo su loc 2 anni fa![]()
chi mi ama?ihihi
tranquilli, il logininfo che ho io non lo posto xdxd
-Rainbow aka Acqua