Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, a cosa devo questo file?
0dbxpf9.jpg
Piuttosto cerca di passarmi battlefield 3 ò.ò

Screenshot by Lightshot

ma i falsi positivi nel cul.o io te li metto ma magari ti piglia un tumore porco gesu, mi devo rovinare il pc per un server del cazz.o mannaggia la madonna

non lo scaricate.

No comment. Diffidate da cose del genere. Ripeto, stiamo già sistemando il problema per non darvi questi problemi, il file non contiene virus. Qualcuno di più affidabile, postasse una scansione del proprio pc. Io la sto eseguendo ora, perchè gli anti-server su inforge sono proprio come il tumore che mi auguri tu :) Molto maturo.

Giudicare una persona da mezza frase non penso lo sia di più :3.
Comunque, il suo spam giusto per mettere zizzania farebbe tendere i nervi pure a te se fossi il [TM] :)

Caro, personalmente non so chi tu sia. Di certo non sono l'ultimo di Inforge e Metin. Il mio ex ruolo è sempre stato TM ... e ti assicuro che se rispondi così all'utenza fai solo brutta figura al server ;)
Darmi del Lei non fa professionale :asd:

- - - Updated - - -

Trovata presenza di Virus nel client. NON SCARICATE !
(non ho nulla contro di voi però è rischioso per gli utenti)

Ultima modifica:
Caro, personalmente non so chi tu sia. Di certo non sono l'ultimo di Inforge e Metin. Il mio ex ruolo è sempre stato TM ... e ti assicuro che se rispondi così all'utenza fai solo brutta figura al server ;)
Darmi del Lei non fa professionale :asd:

- - - Updated - - -

Trovata presenza di Virus nel client. NON SCARICATE !

Non davo del lei a te, ma parlavo di quello che continuava a dire dei falsi positivi. Comunque, continuate pure questa campagna diffamatoria, a breve arriveranno le nostre scansioni ;)

Ribadisco, i file client e il launcher sono stati forniti da metin2 DEV e stiamo già contattando il fornitore per sistemare queste problematiche. Sono falsi positivi, ribadisco.

Il client mi ha infettato tutto il pc attraverso un rammit e chi ne capisce sa cos'è, detto questo aspetto la scansione che finisca e vi posto l'intera scan.

Che schifo..

- - - Updated - - -

No comment. Diffidate da cose del genere. Ripeto, stiamo già sistemando il problema per non darvi questi problemi, il file non contiene virus. Qualcuno di più affidabile, postasse una scansione del proprio pc. Io la sto eseguendo ora, perchè gli anti-server su inforge sono proprio come il tumore che mi auguri tu :) Molto maturo.

Stai zitto *******.e madonna non parlare, mi devo rovinare il pc per un server di merd.a minki.a non aprire quella bocca di merd.a

Non davo del lei a te, ma parlavo di quello che continuava a dire dei falsi positivi. Comunque, continuate pure questa campagna diffamatoria, a breve arriveranno le nostre scansioni ;)

Si ma devi capire che è rischioso. Magari voi non avete messo nulla, però chi vi ha fatto il client si. Non potete "giocare" con le persone e il loro pc (era già successo con un server in passato che aveva "sporcato" i Pc di mezza Inforge tempo fa). Quindi evitate di scaricare e provvedete ...

Screenshot by Lightshot

ma i falsi positivi nel cul.o io te li metto ma magari ti piglia un tumore porco gesu, mi devo rovinare il pc per un server del cazz.o mannaggia la madonna

non lo scaricate.

leccamelo e a 100% quanti file avresti avuto? se devo giocare ad un server il tempo che chiude 2 giorni e passarne 1 per formattare pc e ripristinarlo pulito bha manco fo la registrazione chissa che worm mi becco

a me non lo fa scaricare...premo download ma non fa nulla

aggiorno: dopo aver refreshato 43329482309842 volte ora fa e sto scaricando...aspetto per giudicare..ci credo (Y)

Io sono un po' preoccupato da questo client...
Non voglio accusare lo staff, però mi era già successo una volta. ...

Comunque, mi faccio una scansione

so solo che ora mio padre mi fa a fettine :asd: sporco metin

- - - Updated - - -

Client delettato, avevo fatto pure il medio con l'esperto.. fatemi sapere come va a finire sta storia :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom