Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che cortesemente, in buona fede, ci dia una mano? ve lo chiediamo cortesemente.

qualcuno che cortesemente, in buona fede, ci dia una mano? ve lo chiediamo cortesemente.
Ho riavviato il pc e non mi esce più questo virus, so che è presente sicuramente, però l'importante è che mio padre non veda il virus e che possa giocare tranquillo :asd:
Visto che il download è stato tolto, qualche staffer potrebbe rimetterlo?
Ah, ora che è finito tutto il caos, il client è pulito?

- - - Updated - - -

Mi faccio la croce 3 volte e scarico..amen.

Nel caos più totale, parlando con tutti gli altri staffer eravamo giunti alla conclusione che nei nostri pc non si era riscontrato proprio un bel niente di problemi. Quindi, io rimanevo dell'idea che fossero falsi positivi. Una volta confermata, io ero assente dal pc. Sono rientrato 10 minuti fa, mi hanno aggiornato in fretta e furia così sono ritornato su inforge per scriverlo. Maddoxx io comprendo i tuoi insulti e non controbatto mi sarei incazzato anche io quindi per questa volta passa. Le scuse sono ovvie, ma non era fatto in mala fede, che beneficio ne avrei avuto. Io ho preso le difese del server, visto da un occhio di 8 staffer che non riscontravano problemi con il client, e non avevano nessun tipo di errori nel pc. Per la rimozione, bisognerà ripristinare a qualche ora prima dell'installazione del client.
Mi scuso nuovamente, per il mio modo errato di aver affrontato la cosa, ripeto, tutto fatto in buona fede.
Inforge ha il vizio di diffamare ma non era questo il caso, e io molto erroneamente ho pensato che fosse solo un'altra di quelle situazioni dove puntavano tutti a far perdere player al server. Errore mio, in questo caso, dove ci ho messo io la faccia.
Grazie della comprensione, scusateci per il disagio.
si ma che palle formatterei pure ma uno non ho idea di come si faccia due il computer non è mio :\ se postate una cosa fateci un filo di attenzione in più vi siete tirati le gasteme di tutti... e a questo punto il nome dello stro*** è il minimo che potete darci,almeno eviteremo come la peste tutto quello che riguarda anche lontanamente quell'infame...o la penso solo io così?

IL CLIENT ORA è PULITO

Per rimuovere i problemi dati dal vecchio file infetto, basterà effettuare un ripristino di sistema
GUIDA:
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/products/features/system-restore

Ora potete scaricare senza problemi, il client è stato ripulito, cioè che era infetto era l'autopatcher, scaricate tranquilli.

Io ho risolto il problema dopo 3 ore ma ce l'ho fatta, meglio tardi che mai, ora si nerda, a dopo.

- - - Updated - - -
Fai una scansione del sistema con un buon anti-virus.
Se il problema persiste fammi sapere.

Ho una domanda da fare: premetto che non sono pratico nel pc, il ripristino suppongo sia il reset.
Ma se resetto il pc, perdo tutti i file? Fosse per me, potrei farlo pure ora ma purtroppo il computer non è di mia proprietà.
Posso fare il backup sempre seguendo quella guida? Comunque inutile che faccia la scansione, ho avira che è la merd* della merd* :asd:
Aspetto una risposta e appena mio padre va fuori per lavoro...ciak, si gira :asd:

Ho una domanda da fare: premetto che non sono pratico nel pc, il ripristino suppongo sia il reset.
Ma se resetto il pc, perdo tutti i file? Fosse per me, potrei farlo pure ora ma purtroppo il computer non è di mia proprietà.
Posso fare il backup sempre seguendo quella guida? Comunque inutile che faccia la scansione, ho avira che è la merd* della merd* :asd:
Aspetto una risposta e appena mio padre va fuori per lavoro...ciak, si gira :asd:
No ciò a cui si riferiva era il ripristino configurazione di sistema che riporta il pc ad uno stato precedente, abbinato a un aggiornamento di windows o a un'installazione di solito. Potresti fare un tentativo, ma attento ai file installati recentemente, li perdi sicuramente

IL CLIENT ORA è PULITO

Per rimuovere i problemi dati dal vecchio file infetto, basterà effettuare un ripristino di sistema
GUIDA:
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/products/features/system-restore

ma se ho scaricato il client ho questo virus al 100%? se così fosse esiste un modo per ripristinare parzialmente il pc? ad esempio fino al 25/10? (ho windows 8)

Server che ha preso la propria strada questa volta giusta.
Mi piace tanto, c'è da aggiustare qualcosa ma sta andando tutto bene.
Vi aspettiamo, in game Ace :D

-Alzare drop forziere misterioso da tutti i mob.
-Rendere droppabili item biologo anche senza missione, e alzargli il drop. (poiche servono sia per la missione che per upp)
-Alzare drop occhi di ragno.
-Diminuire tempo respawn della regina ragno (poiche per salire covo2 serve il biglietto che lo droppa solo lei.)
-Aumentare Metin 45 in valle.
-Alzare % drop elmi 61.

Per ora è tutto son pareri se qualcun altro può confermarmi, magari è meglio, good night.

-Rendere droppabili item biologo anche senza missione, e alzargli il drop. (poiche servono sia per la missione che per upp)
-Diminuire tempo respawn della regina ragno (poiche per salire covo2 serve il biglietto che lo droppa solo lei.)
-Alzare % drop elmi 61.

Per ora è tutto son pareri se qualcun altro può confermarmi, magari è meglio, good night.
:quoto:

-Alzare % drop elmi 61.

Straquoto, e aggiungo, Mettere Pet e cavalcature permanenti, per il semplice fatto che uno non puo evolvere una cavalcatura o far livellare un pet e poi scompare e va ri-droppato e ri-expato, non ha senso.

[TABLE="width: 1"]
[TR]
[TD][h=4]Pos.[/h][/TD]
[TD][h=4]Nome[/h][/TD]
[TD][h=4]Livello[/h][/TD]
[TD][h=4]Regno[/h][/TD]
[TD][h=4]Status[/h][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD]ReM[/TD]
[TD]80[/TD]
[TD]
1.jpg
[/TD]
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]Astrea[/TD]
[TD]78[/TD]
[TD]
1.jpg
[/TD]
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]Destiny[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD]
1.jpg
[/TD]
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]Dragon[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD]
1.jpg
[/TD]
[TD]Online[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]Nixon4Major[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD]
3.jpg
[/TD]
[TD]Offline[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD]xMoonCrasher[/TD]
[TD]75[/TD]
[TD]
1.jpg
[/TD]
[TD]Online
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Bho... mi demoralizza anche provarlo se è cosi.

abbiamo bloccato i comandi shutdown , non ci saranno piu problemi, ci scusiamo per il disagio di quei 5 minuti di attesa dei riavvi, rate a 80% per l'inconveniente!

Ultima modifica:
bhe sta gente al 95 , vorei tanto vedere i minuti di gioco di quei 3 rossi primi in clasifica ! siete partiti male finite peggio !
variabile bonus da schiffo, e che caxxo a chi prendete voi x cullo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom