Runes of Metin2 ★ Apertura 27/10/2014 ★ SemiOldStyle ★Lvl 105★Pet System★Craft system★Costumi★Monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanta attesa per sto schifo? Il server non è arrivato neppure a 24h di vita.. Ma se non sapete farli perchè perdete tempo voi e fate perdere tempo a noi?
Trovatevi un altro hobby.

p.s. Grazie per aver infettato i pc del 50% dei player. ^_^

allora loggo ieri e fate 10 riavvi ( numero reale ) in 10 minuti .... ok dico problemi roba varia va bene. vado sta mattina ? non logga proprio .... qualcuno mi puo dire cosa c è che non va? nn voglio screditare nulla xk non ho dato ancora la mia opinione .... ma essenzialmente perchè non logga?

Sti qui hanno visto che c'è già gente al 94 ed hanno messo off, non è crashato un pazzo in quanto hanno fatto il conto alla rovescia

... e vi ostinate a prendere staff Inesperto e Bambino. Io davvero non riesco a capire ! :sisi:
Capisco che se siete tutti a scuola non è colpa vostra, però assumete 2 Giemme per coprire la fascia mattutina. :facepalm:
Molta gente causa lavoro/università/altro può giocare solo in mattinata e ha bisogno di "un punto di riferimento".
Mi sa che sto server non arriva a domani :asd:

idem ho dovuto bloccare l antivirus perche non mi fa partire client ahah.. comunque secondo me lo staffer è composto da 14-15enni staranno a scuola ..verso le due vedrete rimettono on ahah

Screenshot by Lightshot

oplà ecco gli staffer cosa fanno su runes, si passano le monete per fare la top, oh my god

poi ti chiedi perche il server va a puttane, certo assumendo un COMA che si crea il pg e si passa le monete per giocare, e non fa niente per aiutare lo staff è gg.

That's Obivious prrr

cosa? lo staff gioca e per di piu si passa le monete x fare la top? bella trovata nn credo che andrà tanto bene sto server

in questo server unico e vero pg che si merita la clasifica e Nixon4Major , quelli 4 rossi che vedete sopra sono dello staff o peggio amici , cugini ! meno male che durato poco !

gm con dei pg giocanti e che si passano pure le cose... bello schifo, speravo sarebbe stato un bel server ma adesso mi devo ricredere

in questo server unico e vero pg che si merita la clasifica e Nixon4Major , quelli 4 rossi che vedete sopra sono dello staff o peggio amici , cugini ! meno male che durato poco !
Ma quali amici, cugini o zii. I primi due soggetti in classifica non commento perchè non so, destiny ha nerdato quasi in after idem moon crasher ed è normale che siano lv alti dato che qua l'exp è come un hamachi

di solito in cima alle classifiche dei retroserver di metin2 si vede sempre nixon4major o hamas mi è puzzato molto nn vederli sta volta, mistero risolto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom