Offline Server Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hwang sprovvista di Bonus? sull'ita se non sbaglio i bonus c'erano eccome, la corazza era legata al pg, potevi passartela in magazzino ma non potevi commerciarla
 
Hwang sprovvista di Bonus? sull'ita se non sbaglio i bonus c'erano eccome, la corazza era legata al pg, potevi passartela in magazzino ma non potevi commerciarla

Si sull'ita era legata al personaggio qua per adesso abbiamo deciso di levargli i Bonus e renderla solo un simbolo estetico, poi ovviamente potremo sempre cambiare le cose.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
  • Mi piace
Reazioni: NoiSeR - Gamberone
Sono un amante degli old, mi piacciono solo quelli o almeno mi piacevano. Ormai più avanti si va più cose che aiutano il giocatore si fanno, vedi il system del buff, il system del cerca item e tantissimi altri che non sto qui ad elencare, questo per far si che il player non "perda tempo" in inutili situazioni (per quanto riguarda il buff nel crearsi un secondo pg e a portarselo ovunque aprendo perennemente 2 client).
Questa tipologia di server, per quanto mi riguarda, non funziona più molto ma non perchè non vada più di moda ma perchè siamo abituati a certi "aiuti" che non possiamo farne a meno.
Tuttavia vi auguro buona fortuna :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Vortex_
Il drop di rinforza e incanta verdi dai boss villo 1 e 2 mi ricorda un altro server oldstyle chiuso poco tempo fa, ma questo a differenza di quello sembra molto meno stressante e più fluido come gameplay.
Mi piace, lo proverò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Vortex_
Il drop di rinforza e incanta verdi dai boss villo 1 e 2 mi ricorda un altro server oldstyle chiuso poco tempo fa, ma questo a differenza di quello sembra molto meno stressante e più fluido come gameplay.
Mi piace, lo proverò.

Il server è stato costruito in base ai consigli di altri Player, che hanno giocato la beta, quindi probabilmente troverai un mix di tutti gli old aperti fino ad adesso.

L'unica cosa che ti posso garantire che il game play molto fluido.


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
  • Mi piace
Reazioni: Twisty
@OldenWorld vengo volentieri a provare il vostro server ! Una domanda , volevo farmi shamy cura avete corretto il valore di attacco + ?

Abbiamo testato tutte le razze, tutti i bug segnalati sono stati fixati compreso il valore d'attacco.

Se ovviamente ci saranno bug, anomalia o altro che non abbiamo fixato nella beta vi prego di contattarci subito qua su inforge, per supporto o skype.

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
Ultima modifica:
Sinceramente ho osservato le 4 variabili degli hp inerenti Collana , bracciale, e armatura e ho avuto un brivido alla schiena . a me gli old piacciono ma sinceramente avere un bracciale o collana full hp diventerebbe troppo faticoso ,buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vortex_
Sinceramente ho osservato le 4 variabili degli hp inerenti Collana e bracciale e ho avuto un brivido alla schiena . a me gli old piacciono ma sinceramente avere un bracciale o collana full hp diventerebbe troppo faticoso ,buona fortuna.

Il server è stato creato per gli standard che sono abituati i giocatori, le variabili sono state testate e ben equilibrate. Per farti un esempio può uscire un Item con Bonus quasi final in 10 gira o magari 100, ovviamente va molto a fortuna.
Il server su questo lato è stato molto equilibrato tra chi shoppa, chi farma incanta oppure chi una volta fa un Boss, ovviamente più giri un item e più hai la possibilità di averlo con bonus final.

Spero di essere stato d'aiuto.

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
No non e' per nulla equilibrato, se come dici tu "Piu' giri un item e piu' hai la possibilita' di averlo con bonus final" vuoldire che chi shoppa ha piu' probabilita' di avere bonus final. 4 Variabili in un server dove devi dropparti e ripeto DROPPARTI i gira bonus, non so a quale mentecatto puo' a essere venuta quest'idea. E con 4 variabili non ti basteranno ne 10 gira e nemmeno 100 il 99% delle volte.
A mio parere questo manovra di gioco e' stata adottata ovviamente a scopo di lucro e va benissimo, ma 4 variabili nemmeno in un server dove ci sta lo switchbot e gira dalla bottegaia.
 
No non e' per nulla equilibrato, se come dici tu "Piu' giri un item e piu' hai la possibilita' di averlo con bonus final" vuoldire che chi shoppa ha piu' probabilita' di avere bonus final. 4 Variabili in un server dove devi dropparti e ripeto DROPPARTI i gira bonus, non so a quale mentecatto puo' a essere venuta quest'idea. E con 4 variabili non ti basteranno ne 10 gira e nemmeno 100 il 99% delle volte.
A mio parere questo manovra di gioco e' stata adottata ovviamente a scopo di lucro e va benissimo, ma 4 variabili nemmeno in un server dove ci sta lo switchbot e gira dalla bottegaia.

Sono 3 le variabili, non 4.
 
Sono 3 le variabili, non 4.
O siamo noi strabici o il grafico è strabico:

Immagine.png


Poi gira bonus solo dai boss, bella decisione per far fallire il server.
 
O siamo noi strabici o il grafico è strabico:

Visualizza allegato 25237

Poi gira bonus solo dai boss, bella decisione per far fallire il server.

Ora faccio correggere subito dal grafico, scusate per l'errore.

Far fallire il server? se mai far durare il server... se iniziano a girare item fullati che senso ha giocare quando tutti hanno tutto?? questo server è stato progettato per far si che durasse nel tempo, non per fallire dopo 1 settimana come molti server.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
  • Mi piace
Reazioni: NoiSeR - Gamberone
Ora faccio correggere subito dal grafico, scusate per l'errore.

Far fallire il server? se mai far durare il server... se iniziano a girare item fullati che senso ha giocare quando tutti hanno tutto?? questo server è stato progettato per far si che durasse nel tempo, non per fallire dopo 1 settimana come molti server.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld
Hai sbagliato paese dove startare
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Vortex_
Hai sbagliato paese dove startare

Se era copiato a quell'altro server finiva come la beta, su 50 player ne sono rimasti solo 5... Adesso in questa nuova versione è stato semplificato tutto il game play, abbiamo tolto tutti gli item per l'upp, abbiamo messo 3 variabili di bonus, abbiamo aumentato l'exp, e tolto tutte le quest, adesso è alla portata di tutti e non troppi impegnativo.
Ad esempio in valle sono presenti 40/50 Metin che hanno un respam di pochi minuti, i boss hanno un drop dai 6 ai 15 gira fissi, la quantità di libri è aumentata ( non è di 1 libro alla volta ), insomma abbiamo realizzato un game play abbastanza fluido.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
Che senso ha mettere droppabili solamente i rinforza e incanta verdi dai metin 5-40?
A questo punto mettete pure quelli normali dai metin 45-90 no? altrimenti con 4 variabili nemmeno nel 2020 uscirà un item final.
 
Se era copiato a quell'altro server finiva come la beta, su 50 player ne sono rimasti solo 5... Adesso in questa nuova versione è stato semplificato tutto il game play, abbiamo tolto tutti gli item per l'upp, abbiamo messo 3 variabili di bonus, abbiamo aumentato l'exp, e tolto tutte le quest, adesso è alla portata di tutti e non troppi impegnativo.
Ad esempio in valle sono presenti 40/50 Metin che hanno un respam di pochi minuti, i boss hanno un drop dai 6 ai 15 gira fissi, la quantità di libri è aumentata ( non è di 1 libro alla volta ), insomma abbiamo realizzato un game play abbastanza fluido.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld
Apprezzo lo sforzo ma non penso possa durare tanto in Italia
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Che senso ha mettere droppabili solamente i rinforza e incanta verdi dai metin 5-40?
A questo punto mettete pure quelli normali dai metin 45-90 no? altrimenti con 4 variabili nemmeno nel 2020 uscirà un item final.


Sono 3 le variabili, non sono 4.

Domani lo faccio sistemare dal grafico.

Cordiali saluti dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.