Offline Server Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So che non dovrei intromettermi dato che gestisco disorder, un server molto simile e qui se un GF di un server parla in qualsiasi altra discussione dicono lo faccia per rosic, quindi voglio chiederti una curiosità non come [GF]Mirro ma da Mirro e basta:
A quale scopo se questo progetto era di portare Wom in italia, quando a tua detta vi siete accorti che era una cavolata, invece di abbandonare il progetto lo avete aperto in un modo che non era quello voluto da voi ma quello voluto dai player?

vi auguro in ogni caso buona fortuna

Salve, avevamo già speso abbastanza soldi... quindi abbiamo fatto un sondaggio, visto forum, visto commenti di giocatori e abbiamo visto che in italia mancava un Server come il nostro, allora abbiamo deciso di prendere questa rotta.
Ovviamente ci siamo affidati ai consigli dei player visto che saranno loro i protagonisti del Gioco.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
Ottima la scelta di mettere i bonus droppabili e lo switch auto (aumenta il mercato e non fa perdere tempo alla gente che gioca quelle sue tre orette quindi bravi).

Però mi associo agli altri player per il fatto dei giravonus dalle metin.
Esempio
Dalle 5 alle 20 1 gira verde
Dalle 20 alle 35 2 gira verdi
Dalle 40 alle 55 1 gira blu
Dalle 60 alle 80 2 gira blu
85 e 90 3 gira blu
Se poi volete rendere un po' più difficile il tutto basta che non mettete il 100% di dropp ma un 60% o 70% almeno non c e sicurezza sull uscita dell incanta.
Spero di essere stato chiaro sulla spiegazione

Certo sei stato chiarissimo, dalle Metin da Livello 5 a Livello 20 c'è una possibilità di droppare 2 Gira Verdi e 1 Rinforza verde (non al 100%).
Dalle Metin da Livello 25 a 40 c'è una possibilità di droppare 3 Gira Verdi e 2 Rinforza verde (con il 70%).

Ora stiamo valutando se inserire con una quantità minima una % di drop di Incanta Oggetti e Rinforza oggetti dalle Metin di Livello 75, 80, 85 e 90, ovviamente sarà fatto un sondaggio e sarete voi player a decidere.


Un saluto dallo Staff di
OldenWolrd
 
Ora stiamo valutando se inserire con una quantità minima una % di drop di Incanta Oggetti e Rinforza oggetti dalle Metin di Livello 75, 80, 85 e 90, ovviamente sarà fatto un sondaggio e sarete voi player a decidere.
Ieri te l'ho detto io e sono stato massacrato, ora che stai vedendo che tutti te lo chiedono lo stai valutando.
Come vedi ci avevo visto lungo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vortex_
Ieri te l'ho detto io e sono stato massacrato, ora che stai vedendo che tutti te lo chiedono lo stai valutando.
Come vedi ci avevo visto lungo.

Era un pensiero che stavamo già valutando, ora che molti l'hanno fatto notare faremo un sondaggio e se tutti saranno d'accordo faremo questo aggiornamento al server.

Un Saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Era un pensiero che stavamo già valutando, ora che molti l'hanno fatto notare faremo un sondaggio e se tutti saranno d'accordo faremo questo aggiornamento al server.

Un Saluto dallo Staff di
OldenWorld
Ti parlo di me, preferisco di gran lunga buttarmi a fare metin per 2 ore di fila piuttosto che cercare e fare boss, poi ovviamente decidi tu il server è tuo.
 
non ci sarà bisogno di nessun sondaggio, potete già inserirli ora con % basse dai metin 75-80-85-90, così che anche il bosco fantasma si popoli.. aggiungerei anche un miniboss nel bosco fantasma!

Ovviamente prenderemo in considerazione tutte queste migliorie... per adesso lasciamo il Server così poi con la nuova settimana aprire una discussione sul Forum dove ci sarà una votazione e dove potete scrivere i vostri suggerimenti/migliorie.

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
So che non dovrei intromettermi dato che gestisco disorder, un server molto simile e qui se un GF di un server parla in qualsiasi altra discussione dicono lo faccia per rosic, quindi voglio chiederti una curiosità non come [GF]Mirro ma da Mirro e basta:
A quale scopo se questo progetto era di portare Wom in italia, quando a tua detta vi siete accorti che era una cavolata, invece di abbandonare il progetto lo avete aperto in un modo che non era quello voluto da voi ma quello voluto dai player?

vi auguro in ogni caso buona fortuna
Almeno hanno avuto coraggio .. Troppo semplice aprire un server dove droppi cose+9 dai metin livello 5 e cosi via per far felice 100 random player come voi
 
Non capisco sta moda di mettere tipi diversi di aggiungi/gira, ma sbattere quello di base per tutto è troppo mainstream?
Scopiazzare idee da altri server, soprattutto quelli che perdono l'hype nel giro di qualche settimana, non mi pare una gran mossa di marketing, se così si può chiamare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.