Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
130 on? Tra poco saranno 150 ;-)130 Online in manco 20 Minuti... penso che sia un grossa soddisfazione!
Se avete problemi con l'apertura del Client contattatemi sul Forum o su Skype.
Saluti dallo Staff di
OldenWorld
Questi sono i server che testate tanto con cura ! SEMPRE PEGGIO ! xd ( VEDI ALLEGATO )

Ahahahah...
I mini-boss possono rimanere a marcire.
Testato veramente bene.
Probabilmente il dropp del boss del sotterraneo l'hanno messo nel dropp delle scimmie, si capisce dal dropp elisir (p) e dalle erbe![]()
Sinceramente è stato fatto per aiutare i player che hanno meno tempo di giocare e aiutare a droppare bozze.
Forse tu non hai notato ma c'è molta difficoltà a salire di livello e a fare yang...
Saluti dallo Staff di
OldenWorld
Io mi chiedo perchè far un server old se non avete ne le mani per farlo funzionante , ne le capacità per giocarci voi in primis; mettere il drop di un mob>boss o mob=boss di un dungeon è ridicolo , mi chiedo cosa vi spinga a buttare tempo e denaro sapendo che le capacità per far un server di ''successo'' vi mancano totalmente. Facendo perdere tempo e speranza ad una community già nella merd* (e di merd*) di suo.
Il drop delle Scimmie è stato reso facile in modo che tutti si possano fare un equip e Elisir del Sole (P).
Ricordo sempre che con i Gira Verdi e Incanta Verdi è possibile girare Armi e Armature Max Livello 40, poi sono completamente inutili.
Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Fà schifo vero ?Nomi dei beta tester pls
Da quel che leggo si. Voglio sapere quali geni del male l'hanno "testato".Fà schifo vero ?
Fà schifo vero ?
ho fatto il comandante brutale a livello 10 con la shamanaA me il server piace, pare di stare nel 2008... non sono ancora riuscito a killare un bos da solo .-.
Da quel che leggo si. Voglio sapere quali geni del male l'hanno "testato".
ho fatto il comandante brutale a livello 10 con la shamana
Eh grazie avrai equip .-. io sto ancora girando
Non aver visionato il drop di una mappa importante come il sotterraneo delle scimmie mi preoccupa parecchio, non oso immaginare le mappe successive.Ma schifo di cosa?
Anche se hanno messo il drop troppo alto di Gira e Incanta verdi sono inutili, perchè servono per le armi e corazze
Il non aver visionato il drop di una mappa importante come il sotterraneo delle scimmie mi preoccupa parecchio, non oso immaginare le mappe successive.
Hai partecipato alla Beta?Guarda io non ho provato le altre mappe perchè l'exp è abbastanza difficile però stavo sentendo che alcuni avevano difficoltà a killare il capo orco.