Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
130 Online in manco 20 Minuti... penso che sia un grossa soddisfazione!

Se avete problemi con l'apertura del Client contattatemi sul Forum o su Skype.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
Questi sono i server che testate tanto con cura ! SEMPRE PEGGIO ! xd ( VEDI ALLEGATO )
 

Allegati

  • 1208_161703.webp
    1208_161703.webp
    228.5 KB · Visualizzazioni: 83
Abbiamo riavviato il server per
Questi sono i server che testate tanto con cura ! SEMPRE PEGGIO ! xd ( VEDI ALLEGATO )

abbassare

Salve, in verità è stato fatto apposta, droppi solo Verdi.

E' stato reso abbastanza facile all'inizio per tutti.

Cordiali saluti dallo Staff Di
OldenWorld
 
Ultima modifica:
Ahahahah...
I mini-boss possono rimanere a marcire.
Testato veramente bene.
Probabilmente il dropp del boss del sotterraneo l'hanno messo nel dropp delle scimmie, si capisce dal dropp elisir (p) e dalle erbe :lol:
 
Ahahahah...
I mini-boss possono rimanere a marcire.
Testato veramente bene.
Probabilmente il dropp del boss del sotterraneo l'hanno messo nel dropp delle scimmie, si capisce dal dropp elisir (p) e dalle erbe :lol:

Sinceramente è stato fatto per aiutare i player che hanno meno tempo di giocare e aiutare a droppare bozze.

Forse tu non hai notato ma c'è molta difficoltà a salire di livello e a fare yang...


Saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
Io mi chiedo perchè far un server old se non avete ne le mani per farlo funzionante , ne le capacità per giocarci voi in primis; mettere il drop di un mob>boss o mob=boss di un dungeon è ridicolo , mi chiedo cosa vi spinga a buttare tempo e denaro sapendo che le capacità per far un server di ''successo'' vi mancano totalmente. Facendo perdere tempo e speranza ad una community già nella merd* (e di merd*) di suo.
 
Io mi chiedo perchè far un server old se non avete ne le mani per farlo funzionante , ne le capacità per giocarci voi in primis; mettere il drop di un mob>boss o mob=boss di un dungeon è ridicolo , mi chiedo cosa vi spinga a buttare tempo e denaro sapendo che le capacità per far un server di ''successo'' vi mancano totalmente. Facendo perdere tempo e speranza ad una community già nella merd* (e di merd*) di suo.


Il drop delle Scimmie è stato reso facile in modo che tutti si possano fare un equip e Elisir del Sole (P).

Ricordo sempre che con i Gira Verdi e Incanta Verdi è possibile girare Armi e Armature Max Livello 40, poi sono completamente inutili.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Il drop delle Scimmie è stato reso facile in modo che tutti si possano fare un equip e Elisir del Sole (P).

Ricordo sempre che con i Gira Verdi e Incanta Verdi è possibile girare Armi e Armature Max Livello 40, poi sono completamente inutili.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld

avete settato nel regen un value del gruppo del boss che è lo stesso delle scimmie all inizio infatti droppi le stesse cose . non dite cavolate
 
Ma schifo di cosa?
Anche se hanno messo il drop troppo alto di Gira e Incanta verdi sono inutili, perchè servono per le armi e corazze
Non aver visionato il drop di una mappa importante come il sotterraneo delle scimmie mi preoccupa parecchio, non oso immaginare le mappe successive.
 
Il non aver visionato il drop di una mappa importante come il sotterraneo delle scimmie mi preoccupa parecchio, non oso immaginare le mappe successive.

Guarda io non ho provato le altre mappe perchè l'exp è abbastanza difficile però stavo sentendo che alcuni avevano difficoltà a killare il capo orco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom