Offline Server Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 3 le variabili, non sono 4.

Domani lo faccio sistemare dal grafico.

Cordiali saluti dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non cambia il fatto che i rinforza/gira droppabili solamente dai boss è sbagliatissimo.
Alla faccia del game "fluido", voglio vedere quanti mesi ci vorranno per vedere un item final..
 
Non cambia il fatto che i rinforza/gira droppabili solamente dai boss è sbagliatissimo.
Alla faccia del game "fluido", voglio vedere quanti mesi ci vorranno per vedere un item final..

Va molto a fortuna, nella beta abbiamo testato diverse girate di item e abbiamo fatto delle medie. Ovviamente a 10 su 50 hanno avuto degli item con bonus quasi final altri invece no.

Ovviamente questo server è stato creato con la congettura che gli item si fanno con il tempo non durante il primo mese, anche perché come ho detto prima se tutti hanno item final che divertimento ci sarebbe??
Io ti parlo sia come GF che come ex giocatore, giocare su un server dove hai tutto il primo mese ,porta al lascito dei player... comunque si vedrà con il tempo.

Saluti dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Tu gioca, l'item final va a seconda delle esigenze delle mappe, se poi vorrai essere il migliore in pvp amico mio dovrai essere abile a dropparti i gira o abile nel commercio. Sono sicuro che saprai accontentarti. Sappi che se non ci sei abituato tu, altri lo sono e saranno capaci a cavarsela bene. Se non fa per te, puoi semplicemente dire "non fa per me" senza aggiungere altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Vortex_
Tu gioca, l'item final va a seconda delle esigenze delle mappe, se poi vorrai essere il migliore in pvp amico mio dovrai essere abile a dropparti i gira o abile nel commercio. Sono sicuro che saprai accontentarti. Sappi che se non ci sei abituato tu, altri lo sono e saranno capaci a cavarsela bene. Se non fa per te, puoi semplicemente dire "non fa per me" senza aggiungere altro
Ok, vedremo quanti saranno questi "altri".
 
Ok, vedremo quanti saranno questi "altri".

Se non c’era richiesta non aprivo un server del genere, ma già alla beta volevano partecipare sulle 100 persone ma avendo il server basso di ram non potevo farli entrare...
dopo la beta ogni giorno avevo sempre più persone che mi scrivevano qua su inforge, su Skype e per email di non mollare con questo progetto è così ho fatto.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato con i consigli e tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi sostengono ancora adesso.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
perche non mettete drop incanta da tutti i metin?

Abbiamo deciso di renderli droppabili dai Boss in modo che girano in maniera contenuta, quindi saranno molto richiesti nel commercio.

Ogni Boss ha un Respam di 40 Minuti e droppa fissi da 7 a un massimo di 15 Incanta, anzi che metterne in una quatità ridotta dai metin.


Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWolrd
 
Abbiamo deciso di renderli droppabili dai Boss in modo che girano in maniera contenuta, quindi saranno molto richiesti nel commercio.

Ogni Boss ha un Respam di 40 Minuti e droppa fissi da 7 a un massimo di 15 Incanta, anzi che metterne in una quatità ridotta dai metin.


Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWolrd


2017-12-08_10h38_36.png

Sfido chiunque fortunato o no Se con 100 incanta riesce a far un elmo full pvp con tutti questi bonus ,neanche se per ipotesi ne congeli 2, e con questo non scriverò più in questa discussione .
Ps vorrei conoscere i tizi che vi hanno consigliato questa tipologia di game.
Ps 40 minuti di attesa per boss ??:megaomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vortex_
Abbiamo deciso di renderli droppabili dai Boss in modo che girano in maniera contenuta, quindi saranno molto richiesti nel commercio.

Ogni Boss ha un Respam di 40 Minuti e droppa fissi da 7 a un massimo di 15 Incanta, anzi che metterne in una quatità ridotta dai metin.


Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWolrd

Se non avete bloccato i cheat, tutti i boss saranno a vantaggio di chi li usa :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vortex_
Ultima modifica da un moderatore:
Se non avete bloccato i cheat, tutti i boss saranno a vantaggio di chi li usa :omfg:

Certo, abbiamo bloccato tutti i tipi di hack in circolazione.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld

Visualizza allegato 25239
Sfido chiunque fortunato o no Se con 100 incanta riesce a far un elmo full pvp con tutti questi bonus ,neanche se per ipotesi ne congeli 2, e con questo non scriverò più in questa discussione .
Ps vorrei conoscere i tizi che vi hanno consigliato questa tipologia di game.
Ps 40 minuti di attesa per boss ??:megaomg:

Nella beta con 30 Gira è uscito un elmo con 20 diavolo, 20 zombi e 15 schivare freccia, era unico in tutto il server però quell'elmo pur essendo da liv 21 aveva un grande valore ed anche molta richiesta perchè di item così ne gireranno proprio pochi.

OldenWorld è stato creato per durare nel tempo, l'unico modo per farlo durare nel tempo è quello di far girare pochi item con bonus final e sopratutto anche se un player decide di shoppare non è detto che al 100% ha un item final.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Personalmente penso sia un ottima tipologia di server, Old Style come piacciono ai nostalgici come me, ma non posso esimermi dalla critica sul fattore "Bonus". Ci sono tre variabili e molti bonus e ci sarà scarsa affluenza di gira bonus, io avrei semplificato molto il fattore "Bonus" per favorire Pvp/risse e Pvm anche a livelli intermedi in posti drop/exp avrei più che altro messo molta difficoltà nell'up degli oggetti. In poche parole avrei reso gli item si bonussabili facilmente ma uppabili difficilmente. questa è comunque una mia idea, può non essere condivisa.
 
Personalmente penso sia un ottima tipologia di server, Old Style come piacciono ai nostalgici come me, ma non posso esimermi dalla critica sul fattore "Bonus". Ci sono tre variabili e molti bonus e ci sarà scarsa affluenza di gira bonus, io avrei semplificato molto il fattore "Bonus" per favorire Pvp/risse e Pvm anche a livelli intermedi in posti drop/exp avrei più che altro messo molta difficoltà nell'up degli oggetti. In poche parole avrei reso gli item si bonussabili facilmente ma uppabili difficilmente. questa è comunque una mia idea, può non essere condivisa.

Più che altro mi dirai che vedere gli incanta droppabili solo dai boss, non so come facciano a giocare le persone che hanno poco tempo a disposizione, vuol dire entrare in game aspettare il respawn del boss e contenderselo con chi magari ha già farmato e riesce a fare più danni. Non vedo molte speranze, perlomeno per chi non può nerdare, perchè alla fin dei conti metin è questo, vince '' chi ha più tempo da dedicarci ''. Avevo dato per scontato che i gira si droppassero dalle metin, così avrà troppa importanza l'incanta bonus, poi vabbè 40 minuti di attesa per un boss, penso che me li sognerò la notte.
 
Più che altro mi dirai che vedere gli incanta droppabili solo dai boss, non so come facciano a giocare le persone che hanno poco tempo a disposizione, vuol dire entrare in game aspettare il respawn del boss e contenderselo con chi magari ha già farmato e riesce a fare più danni. Non vedo molte speranze, perlomeno per chi non può nerdare, perchè alla fin dei conti metin è questo, vince '' chi ha più tempo da dedicarci ''. Avevo dato per scontato che i gira si droppassero dalle metin, così avrà troppa importanza l'incanta bonus, poi vabbè 40 minuti di attesa per un boss, penso che me li sognerò la notte.
Ho già giocato in server (anche internazionali) dove il drop degli Incanta era veramente settato male o volutamente basso, e non era molto divertente perché era un continuo farm, ore e ore a farmare per accumulare qualche incanta e dopo tornare a farmare perché non era uscito il pezzo come desiderato, dobbiamo ricordarci sempre che è un gioco, molta gente lavora, va a scuola e gioca per "passatempo" bisogna anche divertirsi, io avrei reso facile il bonussaggio degli item in modo da avere item bonussati come si desidera, ma avrei reso difficile l'upp degli oggetti così magari da impegnare la gente solo in quello e non costringere il "popolo" a farmare ogni volta che si gioca.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro mi dirai che vedere gli incanta droppabili solo dai boss, non so come facciano a giocare le persone che hanno poco tempo a disposizione, vuol dire entrare in game aspettare il respawn del boss e contenderselo con chi magari ha già farmato e riesce a fare più danni. Non vedo molte speranze, perlomeno per chi non può nerdare, perchè alla fin dei conti metin è questo, vince '' chi ha più tempo da dedicarci ''. Avevo dato per scontato che i gira si droppassero dalle metin, così avrà troppa importanza l'incanta bonus, poi vabbè 40 minuti di attesa per un boss, penso che me li sognerò la notte.

Una cosa importante che non ho specificato, i Boss per mappa sono più di 1, ad esempio in valle sono presenti 3 Capi Orco, in covo1 sono presenti 2 Regine Ragno, in covo 2 è presente una terza regina ragno e così via.

Per il momento i Ch2 sono due quindi a Mappa sono all'incirca 3 x 2ch.

Poi non dimenticate che è possibile droppare i gira in Torre, li il drop è al 100%, se qualcuno vuole farmare i Giri il modo c'è.
Inoltre ci saranno eventi in determinati periodi dove si potranno droppare da tutti I metin in determinati forziere.

Il Game Play come ripeto è stato scelto con dei test sulla Beta, io ho semplicemente fatto statistiche e realizzato il Game Play richiesto (ovviamente da coloro che hanno partecipato alla beta e da tutti quelli che mi hanno dato consigli).

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld

Si, magari droppare incanta dalle metin over 60, non dico alle stesse quantità dei boss ma un minimo..

Stiamo pensando di rendere droppabili i Gira dalle ultime metin (75, 80, 85 e 90) ovviamente in quantità ridotta.

Apriremo un sondaggio su questa decisione che avevamo in mente da un pò di giorni, ovviamente sarà la community a decidere.

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld

ma non doveva aprire oggi?

Apre oggi alle 15:00.

Le registrazioni e il Dowload del Client è già disponibile.


Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
Una cosa importante che non ho specificato, i Boss per mappa sono più di 1, ad esempio in valle sono presenti 3 Capi Orco, in covo1 sono presenti 2 Regine Ragno, in covo 2 è presente una terza regina ragno e così via.

Per il momento i Ch2 sono due quindi a Mappa sono all'incirca 3 x 2ch.

Poi non dimenticate che è possibile droppare i gira in Torre, li il drop è al 100%, se qualcuno vuole farmare i Giri il modo c'è.
Inoltre ci saranno eventi in determinati periodi dove si potranno droppare da tutti I metin in determinati forziere.

Il Game Play come ripeto è stato scelto con dei test sulla Beta, io ho semplicemente fatto statistiche e realizzato il Game Play richiesto (ovviamente da coloro che hanno partecipato alla beta e da tutti quelli che mi hanno dato consigli).

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld

Nessuno mette in dubbio questo, ci mancherebbe altro, è solo che metto sempre in relazione il tempo e cerco di trovare delle alternative oltre l'item shop, poi è ovvio che noi ci stiamo basando su cio che vediamo perchè poi comunque è in game che ti rendi conto davvero. Spero almeno che non ci siano 4 metin messe in croce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vortex_
Nessuno mette in dubbio questo, ci mancherebbe altro, è solo che metto sempre in relazione il tempo e cerco di trovare delle alternative oltre l'item shop, poi è ovvio che noi ci stiamo basando su cio che vediamo perchè poi comunque è in game che ti rendi conto davvero. Spero almeno che non ci siano 4 metin messe in croce.

Volevo nascondere le Mappe del Gioco, ma ora che mi è stato chiesto vi farò vedere una delle Mappe principali...

a3c9ch.jpg
CPbvnpicZUPNbdQ3g77a3uQ6xYgyLTls



Questa è solo una parte della Valle degli Orchi e ogni metin ha un Respam di pochi MInuti.

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld
 
So che non dovrei intromettermi dato che gestisco disorder, un server molto simile e qui se un GF di un server parla in qualsiasi altra discussione dicono lo faccia per rosic, quindi voglio chiederti una curiosità non come [GF]Mirro ma da Mirro e basta:
A quale scopo se questo progetto era di portare Wom in italia, quando a tua detta vi siete accorti che era una cavolata, invece di abbandonare il progetto lo avete aperto in un modo che non era quello voluto da voi ma quello voluto dai player?

vi auguro in ogni caso buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Vortex_
Ultima modifica da un moderatore:
Ottima la scelta di mettere i bonus droppabili e lo switch auto (aumenta il mercato e non fa perdere tempo alla gente che gioca quelle sue tre orette quindi bravi).

Però mi associo agli altri player per il fatto dei giravonus dalle metin.
Esempio
Dalle 5 alle 20 1 gira verde
Dalle 20 alle 35 2 gira verdi
Dalle 40 alle 55 1 gira blu
Dalle 60 alle 80 2 gira blu
85 e 90 3 gira blu
Se poi volete rendere un po' più difficile il tutto basta che non mettete il 100% di dropp ma un 60% o 70% almeno non c e sicurezza sull uscita dell incanta.
Spero di essere stato chiaro sulla spiegazione

Edit doppio post
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch e Vortex_
Ultima modifica da un moderatore:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di giocare!!! Tutta la Gilda Diablo sarà presente allo Start!! Non vediamo l'ora di killare tutti quei nabbi che cercheranno di Fare Boss ;)

Ci si vede in Game!!

Ottima la scelta di mettere i bonus droppabili e lo switch auto (aumenta il mercato e non fa perdere tempo alla gente che gioca quelle sue tre orette quindi bravi).

Però mi associo agli altri player per il fatto dei giravonus dalle metin.
Esempio
Dalle 5 alle 20 1 gira verde
Dalle 20 alle 35 2 gira verdi
Dalle 40 alle 55 1 gira blu
Dalle 60 alle 80 2 gira blu
85 e 90 3 gira blu
Se poi volete rendere un po' più difficile il tutto basta che non mettete il 100% di dropp ma un 60% o 70% almeno non c e sicurezza sull uscita dell incanta.
Spero di essere stato chiaro sulla spiegazione


Gegno... guarda che dalle metin del 5 al 35 si droppano già i gira verdi .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vortex_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.