D
Deleted member 125961
ancora credi a cosa ti dicono ?perchè si parla di fix drop delle scimmie se era voluta la cosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora credi a cosa ti dicono ?perchè si parla di fix drop delle scimmie se era voluta la cosa.
ancora credi a cosa ti dicono ?
a me non si apre il client perchè???????????????????
a me non si apre il client perchè???????????????????
il server merita ce solo gente che non ha voglia di impegnarsi e quindi butta merd* addosso a qualsiasi cosa....
Ma la finite di ripetere questa frase in continuazione come ebeti? vi fa sentire fighi dirlo?certo ci sono stati i soliti lamentesi che vogliono la pappa pronta
Penso che i betatester (paperino e pluto presumibilmente )siano gli stessi di ogni server pattumiera, piu cambio server più mi viene da ridere alle cose che trovo.

Attenzione! Dovendo uppare la luna , già girata, e siccome non si vedeva la percentuale di riuscita , del up , ho chiesto al GM Dragon... di dirmi per favore sino a che up c'era certezza di riuscita. Mi è stato detto il 5. ...Così ho rotto la luna. perchè il 100% dal fabbro è solo al 4. La cosa più vergognosa è che nonostante l'ammissione della colpa da parte del GM, ( che ringrazio) il GF Vortex addossava la colpa a me, in quanto anche se il GM mi aveva consigliato male , comunque c'era la % di riuscita. NO! La percentuale, non c'era dal fabbro e questo server dimostra di avere uno staff alla bassezza delle aspettative.
Di pessimo c'è lei con tutta la sua arroganza e saccenza di pessimo livello. perchè ( fatto controllare da altri plaeyer miei amici) ripeto(!) che non dava alcun segno, altrimenti , ripeto (!) non avrei chiesto al GM. Stia beato a trastullarsi l'unico pessimo neurone che le è rimasto e legga quanto scritto! Pessimo avvocato delle cause perse!Ma ci fai? o fai sul serio? Quando stai per migliorare un Item il fabbro ti fa una domandina: "Sei sicuro di voler migliorare l'oggetto, si potrebbe rompere".
Cioè assurdo dai la colpa al GF per un tua distrazione ?? Qua la gente sta male
Di: non ho visto che c'era scritto, posso avere un'altra luna?
Sei pessimo
Pensavo di meglio... solo a guardare l'item shop e il game per " me " è gestito male.
Per carità non metto in dubbio il lavoro per la costruzione del server pero e fatto male....
Ponetevi delle domande, cioè per far si che ci sia gente il server come dovrebbe essere strutturato?
Pubblicità? Pubblicità estera ? Opzione di Vote4Coins ?
Piccoli system per migliorare la fluidità e la velocità di alcune operazioni?
( Es: Libri, pietre, un system che individua i mercati offline con i prodotti in vendita )
Davvero ragazzi non critico nessuno anche perché sono poco esperto di materia di gestione e strutturale di un server.
Guardate anche soltanto l'item shop, per quel che vedo io chi dona a subito oggetti +9... con soli 50 Euro ti tiri giù un po' tanta roba per i miei gusti, troppo squilibrio..
Secondo me l'item Shop non deve avere nessuna corazza, arma o altri equipaggiamenti vendibili ma soltanto " ITEM di consumo ".
Voi mi diresti, si ma il server come lo pago?
Avete ragione, ma avete altri modi per far tirare fuori soldi alla gente.
Tante persone solo a guardare l'item shop non scarica neanche il client.. Così partite già con il piede sbagliato.
Ho letto in qualche post recente che volevate imitare un server Estero ma per problemi Vs interni non siete riusciti.
Secondo me invece di aprire così, dovevate tornare al pensiero di copiare un Big server straniero.
Come fanno loro? Che metodi alternativi utilizzano rispetto a noi Italiani, perché siamo così indietro rispetto a loro?
Non capisco tutte queste aperture di server Italiani che alla fine smuovono solo poca gente.
Ci vuole intuito nel capire come ragiona un normale player, non facile e lo so. Pero davvero così state solamente sprecando del tempo Voi e Denaro.
Comunque sia scusatemi per questo mio sfogo, ma io la ragiono così.
( Scusate se ci sono errori grammaticali e di punteggiature )
Io me ne torno al server Estero di cui sto giocando da più di un mese. ( Sempre OLD )
Spero per Voi che riusciate andare avanti.
Porgo Cordiali Saluti,
Grazie
Pensavo di meglio... solo a guardare l'item shop e il game per " me " è gestito male.
Per carità non metto in dubbio il lavoro per la costruzione del server pero e fatto male....
Ponetevi delle domande, cioè per far si che ci sia gente il server come dovrebbe essere strutturato?
Pubblicità? Pubblicità estera ? Opzione di Vote4Coins ?
Piccoli system per migliorare la fluidità e la velocità di alcune operazioni?
( Es: Libri, pietre, un system che individua i mercati offline con i prodotti in vendita )
Davvero ragazzi non critico nessuno anche perché sono poco esperto di materia di gestione e strutturale di un server.
Guardate anche soltanto l'item shop, per quel che vedo io chi dona a subito oggetti +9... con soli 50 Euro ti tiri giù un po' tanta roba per i miei gusti, troppo squilibrio..
Secondo me l'item Shop non deve avere nessuna corazza, arma o altri equipaggiamenti vendibili ma soltanto " ITEM di consumo ".
Voi mi diresti, si ma il server come lo pago?
Avete ragione, ma avete altri modi per far tirare fuori soldi alla gente.
Tante persone solo a guardare l'item shop non scarica neanche il client.. Così partite già con il piede sbagliato.
Ho letto in qualche post recente che volevate imitare un server Estero ma per problemi Vs interni non siete riusciti.
Secondo me invece di aprire così, dovevate tornare al pensiero di copiare un Big server straniero.
Come fanno loro? Che metodi alternativi utilizzano rispetto a noi Italiani, perché siamo così indietro rispetto a loro?
Non capisco tutte queste aperture di server Italiani che alla fine smuovono solo poca gente.
Ci vuole intuito nel capire come ragiona un normale player, non facile e lo so. Pero davvero così state solamente sprecando del tempo Voi e Denaro.
Comunque sia scusatemi per questo mio sfogo, ma io la ragiono così.
( Scusate se ci sono errori grammaticali e di punteggiature )
Io me ne torno al server Estero di cui sto giocando da più di un mese. ( Sempre OLD )
Spero per Voi che riusciate andare avanti.
Porgo Cordiali Saluti,
Grazie