Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica pecca di questo server, al momento, è il fatto di essere stato aperto in Italia poiché la nostra community si sa come è fatta. Non vedevo nastri amnesia da tanto tempo, e già questo mi ha fatto ricordare i vecchi tempi di metin. Per me il server (ripeto, per come si è presentato ora) merita di essere provato. Ovviamente per chi vuole la pappa pronta non credo sia il server adatto.
 
non gioco a metin da una vita, quasi quasi lo scarico... Mandate un messaggio privato col vostro nick per chi vuole giocare, utilizzo teamspeak o discord
 
scarico il server sembra bello,aspetto da molto un old style come l'italiano (basta che l'exp non sia impossibile come su esso ma va bene lo stesso)in che regno è preferibile entrare rosso o blu?
 
Ringrazio a tutti coloro che mi hanno dato consigli preziosi in queste ultime ore, adesso la Media di Online è dai 80/130 Player Online.

All'eprtura siamo arrivati a toccare i 200 Online.

In settimana verranno aggiunti dai Metin da Livello 75, 80, 85 90 il drop di Incanta Oggetti e Rinforza oggetti in piccole quantità.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Volevo complimentarvi per il lavoro svolto... non vedevo un server così da anni...

Questo server mi sta facendo rivivere quelle emozioni quando ancora giocavo sull'italiano! Adesso se ho una Luna con 50 Medi posso dire che la ho solo "IO".

Questo server è il miglior Old style che abbia mai giocato, certo ci sono stati i soliti lamentesi che vogliono la pappa pronta ma secondo me il server deve rimanere così come sta in modo che almeno dopo 1 mese non siano tutti al 99 con item fullati .
 
certo ci sono stati i soliti lamentesi che vogliono la pappa pronta
Ma la finite di ripetere questa frase in continuazione come ebeti? vi fa sentire fighi dirlo?

Qua nessuno vuole la pappa pronta, anche perchè questo non lo considero nemmeno un HARD oldstyle, quindi figuriamoci se mi spaventa la "difficoltà" di questo server, sono state solamente fatte notare alcune migliorie come il drop di rinforza/incanta dai metin, che di sicuro renderebbero più fluido il gameplay.

Ed infatti ho letto che verranno resi droppabili anche dai metin, quindi forse forse le lamentele servono, visto e considerato che i "betatester" hanno conosciuto metin con questo server, e i risultati si sono visti.
 
Penso che i betatester (paperino e pluto presumibilmente )siano gli stessi di ogni server pattumiera, piu cambio server più mi viene da ridere alle cose che trovo.
 
Penso che i betatester (paperino e pluto presumibilmente )siano gli stessi di ogni server pattumiera, piu cambio server più mi viene da ridere alle cose che trovo.

Giustamente, te che sei top player mondiale di metin2 puoi permetterti di dire queste cose.

Tu che cambi server... Caso mai dovresti dire, tu che slogghi perchè non riesci ad andare avanti quando le cose si fanno serie ;)

Zio, ti stai dando troppa importanza, torna nel tuo buco che di eroi ce ne sono già abbastanza :*
 
Attenzione! Dovendo uppare la luna , già girata, e siccome non si vedeva la percentuale di riuscita , del up , ho chiesto al GM Dragon... di dirmi per favore sino a che up c'era certezza di riuscita. Mi è stato detto il 5. ...Così ho rotto la luna. perchè il 100% dal fabbro è solo al 4. La cosa più vergognosa è che nonostante l'ammissione della colpa da parte del GM, ( che ringrazio) il GF Vortex addossava la colpa a me, in quanto anche se il GM mi aveva consigliato male , comunque c'era la % di riuscita. NO! La percentuale, non c'era dal fabbro e questo server dimostra di avere uno staff alla bassezza delle aspettative.
 
Attenzione! Dovendo uppare la luna , già girata, e siccome non si vedeva la percentuale di riuscita , del up , ho chiesto al GM Dragon... di dirmi per favore sino a che up c'era certezza di riuscita. Mi è stato detto il 5. ...Così ho rotto la luna. perchè il 100% dal fabbro è solo al 4. La cosa più vergognosa è che nonostante l'ammissione della colpa da parte del GM, ( che ringrazio) il GF Vortex addossava la colpa a me, in quanto anche se il GM mi aveva consigliato male , comunque c'era la % di riuscita. NO! La percentuale, non c'era dal fabbro e questo server dimostra di avere uno staff alla bassezza delle aspettative.

Ma ci fai? o fai sul serio? Quando stai per migliorare un Item il fabbro ti fa una domandina: "Sei sicuro di voler migliorare l'oggetto, si potrebbe rompere".

Cioè assurdo dai la colpa al GF per un tua distrazione ?? Qua la gente sta male

Di: non ho visto che c'era scritto, posso avere un'altra luna?

Sei pessimo
 
Ma ci fai? o fai sul serio? Quando stai per migliorare un Item il fabbro ti fa una domandina: "Sei sicuro di voler migliorare l'oggetto, si potrebbe rompere".

Cioè assurdo dai la colpa al GF per un tua distrazione ?? Qua la gente sta male

Di: non ho visto che c'era scritto, posso avere un'altra luna?

Sei pessimo
Di pessimo c'è lei con tutta la sua arroganza e saccenza di pessimo livello. perchè ( fatto controllare da altri plaeyer miei amici) ripeto(!) che non dava alcun segno, altrimenti , ripeto (!) non avrei chiesto al GM. Stia beato a trastullarsi l'unico pessimo neurone che le è rimasto e legga quanto scritto! Pessimo avvocato delle cause perse!
 
Meh, più che un gameplay duraturo direi frustrante. Prendete le mie parole come 'critica costruttiva' , non avrai mai una soglia di utenza adatta a far divertire la gente con un gameplay del genere. Mi spiego meglio, 200 on allo start e 80/100 fissi il PRIMO giorno sappiamo tutti cosa significa, in Italia non si è mai visto un server partire da poca utenza e andare a salire anche solo di un 50% in più. Questo si può considerare un server stressante e non divertente, se uno deve impiegare molto tempo per eccellere lo fa se c'è competizione, se c'è un numero di utenza adeguato. Io personalmente non sarei spronato a giocare qui nonostante prediliga il genere old. Apro una piccola parentesi, il drop degli incanta messo dai boss per non svalutare l'item non ha senso, l'incanta oggetto è uno dei pochi item che non si svaluterebbe mai con la giusta difficoltà nel trovare bonus final/semi final , anzi, il prezzo andrà solo a salire con l'avanzare del gameplay e l'inizio del pvp. Ripeto ancora una volta che questa non è una critica per offendere ma anzi, vorrei vedere un server differenziarsi dagli altri e andare finalmente a modificare quella parte noiosa e stressante di metin che chi gioca da tanto conosce
 
Pensavo di meglio... solo a guardare l'item shop e il game per " me " è gestito male.
Per carità non metto in dubbio il lavoro per la costruzione del server pero e fatto male....
Ponetevi delle domande, cioè per far si che ci sia gente il server come dovrebbe essere strutturato?
Pubblicità? Pubblicità estera ? Opzione di Vote4Coins ?
Piccoli system per migliorare la fluidità e la velocità di alcune operazioni?
( Es: Libri, pietre, un system che individua i mercati offline con i prodotti in vendita )
Davvero ragazzi non critico nessuno anche perché sono poco esperto di materia di gestione e strutturale di un server.
Guardate anche soltanto l'item shop, per quel che vedo io chi dona a subito oggetti +9... con soli 50 Euro ti tiri giù un po' tanta roba per i miei gusti, troppo squilibrio..
Secondo me l'item Shop non deve avere nessuna corazza, arma o altri equipaggiamenti vendibili ma soltanto " ITEM di consumo ".
Voi mi diresti, si ma il server come lo pago?
Avete ragione, ma avete altri modi per far tirare fuori soldi alla gente.
Tante persone solo a guardare l'item shop non scarica neanche il client.. Così partite già con il piede sbagliato.

Ho letto in qualche post recente che volevate imitare un server Estero ma per problemi Vs interni non siete riusciti.
Secondo me invece di aprire così, dovevate tornare al pensiero di copiare un Big server straniero.
Come fanno loro? Che metodi alternativi utilizzano rispetto a noi Italiani, perché siamo così indietro rispetto a loro?
Non capisco tutte queste aperture di server Italiani che alla fine smuovono solo poca gente.
Ci vuole intuito nel capire come ragiona un normale player, non facile e lo so. Pero davvero così state solamente sprecando del tempo Voi e Denaro.
Comunque sia scusatemi per questo mio sfogo, ma io la ragiono così.
( Scusate se ci sono errori grammaticali e di punteggiature )
Io me ne torno al server Estero di cui sto giocando da più di un mese. ( Sempre OLD )
Spero per Voi che riusciate andare avanti.
Porgo Cordiali Saluti,
Grazie
 
Pensavo di meglio... solo a guardare l'item shop e il game per " me " è gestito male.
Per carità non metto in dubbio il lavoro per la costruzione del server pero e fatto male....
Ponetevi delle domande, cioè per far si che ci sia gente il server come dovrebbe essere strutturato?
Pubblicità? Pubblicità estera ? Opzione di Vote4Coins ?
Piccoli system per migliorare la fluidità e la velocità di alcune operazioni?
( Es: Libri, pietre, un system che individua i mercati offline con i prodotti in vendita )
Davvero ragazzi non critico nessuno anche perché sono poco esperto di materia di gestione e strutturale di un server.
Guardate anche soltanto l'item shop, per quel che vedo io chi dona a subito oggetti +9... con soli 50 Euro ti tiri giù un po' tanta roba per i miei gusti, troppo squilibrio..
Secondo me l'item Shop non deve avere nessuna corazza, arma o altri equipaggiamenti vendibili ma soltanto " ITEM di consumo ".
Voi mi diresti, si ma il server come lo pago?
Avete ragione, ma avete altri modi per far tirare fuori soldi alla gente.
Tante persone solo a guardare l'item shop non scarica neanche il client.. Così partite già con il piede sbagliato.

Ho letto in qualche post recente che volevate imitare un server Estero ma per problemi Vs interni non siete riusciti.
Secondo me invece di aprire così, dovevate tornare al pensiero di copiare un Big server straniero.
Come fanno loro? Che metodi alternativi utilizzano rispetto a noi Italiani, perché siamo così indietro rispetto a loro?
Non capisco tutte queste aperture di server Italiani che alla fine smuovono solo poca gente.
Ci vuole intuito nel capire come ragiona un normale player, non facile e lo so. Pero davvero così state solamente sprecando del tempo Voi e Denaro.
Comunque sia scusatemi per questo mio sfogo, ma io la ragiono così.
( Scusate se ci sono errori grammaticali e di punteggiature )
Io me ne torno al server Estero di cui sto giocando da più di un mese. ( Sempre OLD )
Spero per Voi che riusciate andare avanti.
Porgo Cordiali Saluti,
Grazie

Salve,
Come già detto all’inizio qua conta ben poco l’item +9, ma bensì i bonus che possono uscire... questo è un server dove è possibile shoppare il 90%.

Poi la difficoltà negli upp quale sarebbe? Perché chiude solo ostriche e perle!? E la qualità di yang non basta?

Questo è Metin2, quando apri nel 2007 non esistevano neache i Bonus verdi ma solo quelli normali che erano reperibili da qualche forziere.

Ultimo appunto, nello shop Puoi comprare il 90% di cose, ma se non hai il livello è un po’ inutile non credi? Basta che dai un occhio alla classificane vedi cosa intendo.


Per qualche giorno questa discussione servirà per pubblicare news da parte dello Staff, se avete consigli, o volete segnalare un problema potete usare la Board del sito.


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Pensavo di meglio... solo a guardare l'item shop e il game per " me " è gestito male.
Per carità non metto in dubbio il lavoro per la costruzione del server pero e fatto male....
Ponetevi delle domande, cioè per far si che ci sia gente il server come dovrebbe essere strutturato?
Pubblicità? Pubblicità estera ? Opzione di Vote4Coins ?
Piccoli system per migliorare la fluidità e la velocità di alcune operazioni?
( Es: Libri, pietre, un system che individua i mercati offline con i prodotti in vendita )
Davvero ragazzi non critico nessuno anche perché sono poco esperto di materia di gestione e strutturale di un server.
Guardate anche soltanto l'item shop, per quel che vedo io chi dona a subito oggetti +9... con soli 50 Euro ti tiri giù un po' tanta roba per i miei gusti, troppo squilibrio..
Secondo me l'item Shop non deve avere nessuna corazza, arma o altri equipaggiamenti vendibili ma soltanto " ITEM di consumo ".
Voi mi diresti, si ma il server come lo pago?
Avete ragione, ma avete altri modi per far tirare fuori soldi alla gente.
Tante persone solo a guardare l'item shop non scarica neanche il client.. Così partite già con il piede sbagliato.

Ho letto in qualche post recente che volevate imitare un server Estero ma per problemi Vs interni non siete riusciti.
Secondo me invece di aprire così, dovevate tornare al pensiero di copiare un Big server straniero.
Come fanno loro? Che metodi alternativi utilizzano rispetto a noi Italiani, perché siamo così indietro rispetto a loro?
Non capisco tutte queste aperture di server Italiani che alla fine smuovono solo poca gente.
Ci vuole intuito nel capire come ragiona un normale player, non facile e lo so. Pero davvero così state solamente sprecando del tempo Voi e Denaro.
Comunque sia scusatemi per questo mio sfogo, ma io la ragiono così.
( Scusate se ci sono errori grammaticali e di punteggiature )
Io me ne torno al server Estero di cui sto giocando da più di un mese. ( Sempre OLD )
Spero per Voi che riusciate andare avanti.
Porgo Cordiali Saluti,
Grazie

Quindi tu sei un giocatore di questo Server? Si okei e io sono nato ieri...
Ma Scusami che consiglio è questo? come puoi vedere dal Sito in un giorno si sono registrati quasi 300 utenti, e ha una media di 150/250 Online Fissi.

La domanda che mi sto ponendo ora io è: ma tu sei un player che gioca ai server esteri? bene sai meglio di tutti che sugli esteri altro che questo server... ci sono server dove la difficoltà e maggiore e se shoppi 10 euro ti danno item finali cosa che qua non vedo, perchè si okei shoppi la battaglia poi? la fai da pvp ? si okei trova i gira bonus per farla. Poi? la devi trasformare in sirio... cagali te i soldi per trasformarla!

Da qua fino al prossimo mese come ha detto lo staff non si vedrà nessuno Livello 99 e nussun Item final questo perchè? Perchè hanno capito che creare un server dove c'è la pappa pronta dopo 1 mese porta al lascito dei Player.

Ti faccio un esempio pratico, prendi Metin2 Italiano, prendi l'ultimo server che ha aperto... l'utenza non è molta però lo tiene aperto, secondo te perchè? per la grazie dello spirito santo? NO! perchè la gente shoppa quasi 700 Euro ( io ero uno di quelli ) per essere il migliore nei pvp, la si che è a scopo di lucro perchè non esiste che pago 50 Euro per girare un item e la maggior parte di volte manco ha i Bonus che voglio.

Io e la mia gilda ci siamo trasferiti qua proprio per questo motivo, abbiamo trovato un server come non se ne vedeva da tanto tempo!

Questo game play è stato pensato da un giocatore che ha trascorso molto tempo sull'italiano, ha creato un game Play duraturo rendendolo hard ( ma non troppo ), e il divertimento nel fare i vecchi Boss ( ad esempio Capo Orco, Regina ragno ecc ) con la proprio gilda, cosa che nessun server ha fatto prima.

Poi ultima cosa... se veramente giocassi a questo server sapresti benissimo che nessuno shopparebbe un item +9 visto che non è molto difficile farli... fino ad ora ho fatto 100 Ostriche dai metin del 2 Villo, ho già tutto il Set +9.

Detto questo ora vado a dormire che ho nerdato troppo.
 
Con il riavvio di questa mattina abbiamo eseguito i seguenti Fix:

- Dalle metin livello 75,80,85,90 da adesso è possibile droppare Incanta oggetto e rinforza oggetto


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
HeroFake te stai a fomentà troppo con le risposte, ti hanno allungato qualche item per azzannare tutti sti poveri figliuoli che scrivono qualcosa che non ti va a genio?
Qualche pagina indietro hanno già portato un esempio dove il funzionamento di una meccanica di gioco è aleatorio, ovvero qualcuno riusciva ad uppare item e qualcuno no; tu hai la certezza che sto poro cristo che ha rotto la luna abbia visualizzato quella schermata?
Non dare per scontato che tutto funzioni a dovere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom