HeroFake te stai a fomentà troppo con le risposte, ti hanno allungato qualche item per azzannare tutti sti poveri figliuoli che scrivono qualcosa che non ti va a genio?
Qualche pagina indietro hanno già portato un esempio dove il funzionamento di una meccanica di gioco è aleatorio, ovvero qualcuno riusciva ad uppare item e qualcuno no; tu hai la certezza che sto poro cristo che ha rotto la luna abbia visualizzato quella schermata?
Non dare per scontato che tutto funzioni a dovere.
Ma scusa se un player su 200 l'ha segnalato non c'è molto da aggiungere... si sa come sono fatti qua su inforge se metà server non uppava la luna o qualche altra arma era qua già a lamentarsi tutti i player, non ci vuole un saggio .-.
A me danno fastidio le critiche fatte a cazz0, tutto qua... a me il server piace ( e da quello che vedo nelle statistiche non solo a me ), quindi perchè rovinare il server con calunghe per giunta manco vere
e di nuovo, hai la certezza che fossero false? Non mi pare che qualcuno dello staff abbia negato ciò che è stato scritto, ergo deduco sia vero.
mettono Mi Piace a tutti quelli che parlano bene del server incondizionatamente, ma lasciamo stare.
