Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HeroFake te stai a fomentà troppo con le risposte, ti hanno allungato qualche item per azzannare tutti sti poveri figliuoli che scrivono qualcosa che non ti va a genio?
Qualche pagina indietro hanno già portato un esempio dove il funzionamento di una meccanica di gioco è aleatorio, ovvero qualcuno riusciva ad uppare item e qualcuno no; tu hai la certezza che sto poro cristo che ha rotto la luna abbia visualizzato quella schermata?
Non dare per scontato che tutto funzioni a dovere.

Ma scusa se un player su 200 l'ha segnalato non c'è molto da aggiungere... si sa come sono fatti qua su inforge se metà server non uppava la luna o qualche altra arma era qua già a lamentarsi tutti i player, non ci vuole un saggio .-.

A me danno fastidio le critiche fatte a cazz0, tutto qua... a me il server piace ( e da quello che vedo nelle statistiche non solo a me ), quindi perchè rovinare il server con calunghe per giunta manco vere
 
Scusa eh, se qualcosa non funziona potranno pure renderlo noto? Ignorane uno, poi ignorane 5, poi ignorane 10, i problemi non si risolvono ignorandoli :patt: e di nuovo, hai la certezza che fossero false? Non mi pare che qualcuno dello staff abbia negato ciò che è stato scritto, ergo deduco sia vero.
 
Scusa eh, se qualcosa non funziona potranno pure renderlo noto? Ignorane uno, poi ignorane 5, poi ignorane 10, i problemi non si risolvono ignorandoli :patt: e di nuovo, hai la certezza che fossero false? Non mi pare che qualcuno dello staff abbia negato ciò che è stato scritto, ergo deduco sia vero.

Ma se fossi stato dello Staff anche io non avrei risposto dopo il mio Screen... infatti se noti hanno messo mi piace.
 
Da quanto tempo non vedevo un server così difficile.
I nabbi abbandonano.
Chi sa giocar davvero va avanti.
Certamente ognuno ha i propri gusti di server e non è per tutti, quindi se non siete all'altezza o non vi attira, non accalcatevi sull'insultar questo server.
Detto questo giocateci solo se potete nerdare!
 
Ma se fossi stato dello Staff anche io non avrei risposto dopo il mio Screen... infatti se noti hanno messo mi piace.
Se noti :alesisi: mettono Mi Piace a tutti quelli che parlano bene del server incondizionatamente, ma lasciamo stare.
Fosse stato falso avrebbero replicato, quindi o se ne sbattono se la gente mente sul server o semplicemente sanno di essere nel torto e non peggiorano la situazione. Non vedere più di quel che c'é.
 
TBH Il server non è malissimo .... ha qualche difetto ma nulla di irrecuperabile o nulla di disgustoso nel gameplay ( tipo armi +9 dai metin ) Unica cosa sono rimasto deluso dallo shop con dentro tutta la roba +9 ... pure item per epicizzare .. il resto è purtroppo condizionato dalla mancanza di voglia del player medio italiano
 
1. Scimmie Droppano Schifo (Sistemato già)
2. Papiro Consacrato non uppa nel 3° e 4° inventario.
3. La quantità di yang che droppo dai Selvaggi qua la droppo dalle Eid sull'italiano (questo è giusto per far capire al GF di alzare il dropyang anche del 0.5-1%)
4. La forza verde è droppabile fino al metin 35 così non permetti alla gente di reggere valle (parlo dei verdi e non neri)
5. Il drop delle armi 30 troppo alto, i primi 20m ne avrò viste tipo 30-40 (e non scherzo) (Il mercato si svaluta troppo)

Detto questo era meglio se lo mettevi come WoM2 ^^
 
1. Scimmie Droppano Schifo (Sistemato già)
2. Papiro Consacrato non uppa nel 3° e 4° inventario.
3. La quantità di yang che droppo dai Selvaggi qua la droppo dalle Eid sull'italiano (questo è giusto per far capire al GF di alzare il dropyang anche del 0.5-1%)
4. La forza verde è droppabile fino al metin 35 così non permetti alla gente di reggere valle (parlo dei verdi e non neri)
5. Il drop delle armi 30 troppo alto, i primi 20m ne avrò viste tipo 30-40 (e non scherzo) (Il mercato si svaluta troppo)

Detto questo era meglio se lo mettevi come WoM2 ^^

A me il server mi piace, è pieno zeppo di gente che fa Metin a go go .... di certo questo server non avrà problemi con l'utenza.

P.s e scusami sull'italiano allora come facevano andare in valle ?? li non c'era proprio la possibità di mettere nessun bonus su nessun item...
 
1. Scimmie Droppano Schifo (Sistemato già)
2. Papiro Consacrato non uppa nel 3° e 4° inventario.
3. La quantità di yang che droppo dai Selvaggi qua la droppo dalle Eid sull'italiano (questo è giusto per far capire al GF di alzare il dropyang anche del 0.5-1%)
4. La forza verde è droppabile fino al metin 35 così non permetti alla gente di reggere valle (parlo dei verdi e non neri)
5. Il drop delle armi 30 troppo alto, i primi 20m ne avrò viste tipo 30-40 (e non scherzo) (Il mercato si svaluta troppo)

Detto questo era meglio se lo mettevi come WoM2 ^^

Cercheremo Di migliorate con il tempo grazie per le segnalazioni.

Cordiali saluti dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ok avete messo gli aggiungi/gira dai metin lv alto.. ma come ci arriviamo a fare quei metin se con i gira verdi mi posso girare solo arma e armatura? Ci dobbiamo ammazzare tutti 150 o quanti siamo per fare i capi orco?
 
A me il server mi piace, è pieno zeppo di gente che fa Metin a go go .... di certo questo server non avrà problemi con l'utenza
Ok avete messo gli aggiungi/gira dai metin lv alto.. ma come ci arriviamo a fare quei metin se con i gira verdi mi posso girare solo arma e armatura? Ci dobbiamo ammazzare tutti 150 o quanti siamo per fare i capi orco?

I capi Orco sono 3 in valle, poi si passa al lord scimmie, poi si va dalla regina ragno, poi dal nove code e così via!

Il capo orco serve giusto per come trampolino, perchè poi ci sono gli altri Boss, ad esempio come noterai molti hanno già item come scudi orecchini collana con bonus... quindi non credo sia tanto difficile

Io personalmente ancora non ci sono arrivato a quel livello però se uno ci riesce penso che possono farcela anche gli altri... qua serve solo buona volontà
 
I capi Orco sono 3 in valle, poi si passa al lord scimmie, poi si va dalla regina ragno, poi dal nove code e così via!

Il capo orco serve giusto per come trampolino, perchè poi ci sono gli altri Boss, ad esempio come noterai molti hanno già item come scudi orecchini collana con bonus... quindi non credo sia tanto difficile

Io personalmente ancora non ci sono arrivato a quel livello però se uno ci riesce penso che possono farcela anche gli altri... qua serve solo buona volontà
Ed anche un buon italiano.

Il server comunque non mi convince molto, proverò stasera in caso.
 
A me il server mi piace, è pieno zeppo di gente che fa Metin a go go .... di certo questo server non avrà problemi con l'utenza.
Tralasciando il fatto che sembri tu il GF e non @OldenWorld ma vabbè.

Qualsiasi server appena aperto non ha problemi di utenza, è la curiosità di provare del momento, quindi non capisco questa sicurezza nel dire "di certo questo server non avrà problemi con l'utenza".
Questa cosa si vedrà nei prossimi mesi, di certo non dopo 1 giorno dall'apertura.
 
Tralasciando il fatto che sembri tu il GF e non @OldenWorld ma vabbè.

Qualsiasi server appena aperto non ha problemi di utenza, è la curiosità di provare del momento, quindi non capisco questa sicurezza nel dire "di certo questo server non avrà problemi con l'utenza".
Questa cosa si vedrà nei prossimi mesi, di certo non dopo 1 giorno dall'apertura.

Non è questione che sembro io il GF... ma visto che io e la mia gilda giochiamo e vogliamo che si popoli è normale che lo difendiamo... poi ripeto fossero state fatte cose dell'altro mando... ma si sono attaccati al fatto dell'upp cosa non vera visto che oramai quasi tutti hanno una luna o un ferro +7 o +8 tutto qua...

per il resto il lo consiglio, anche perchè si sta creando un commercio di libri e di item+9 che non vedevo da tempo.
 
Ultima modifica:
I capi Orco sono 3 in valle, poi si passa al lord scimmie, poi si va dalla regina ragno, poi dal nove code e così via!

Il capo orco serve giusto per come trampolino, perchè poi ci sono gli altri Boss, ad esempio come noterai molti hanno già item come scudi orecchini collana con bonus... quindi non credo sia tanto difficile

Io personalmente ancora non ci sono arrivato a quel livello però se uno ci riesce penso che possono farcela anche gli altri... qua serve solo buona volontà
Come fai ad expare e ovviamente salire di livello se stai tutto il tempo a controbattere ogni utente di inforge che dice la sua sul server in questione?? e incredibile l'interesse morboso che hai nel voler difendere a tutti i costi questo server "quasi quasi come se fosse tuo"
ma vai a giocare e lascia stare inforge.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom