Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da un utente che non ha mai giocato al server, che ha 22 messaggi è dura credere alla tua parola ;)

Vai altrove a rompere visto che sei l'unico

Potrei dire la stessa cosa di te che sei iscritto solo da ottobre e quasi tutti i tuoi messaggi sono su questo server, chi ti da il diritto di decidere chi può e chi non può commentare?
Per quel che riguarda il server mi è davvero dispiaciuto vedere che il dropp dei bonus sono solo dai boss, per me che gioco da sola sarebbe impossibile competere con le gilde, ho letto che ci saranno anche dalle metin di livello alto in piccole percentuali ma non credo che basti .
Vi auguro comunque buona fortuna
 
E se anche ho pochi messaggi? Bazzico nei retro italiani da quando aprì MetinIT, che ovviamente dubito tu conosca, ho visto nascere Bamboo, Infinity, Vanilla e tanti altri, fatti due calcoli. Con me caschi proprio male figliolo.
Come ho già scritto, qualche mese fa su per giù hanno aperto un server uguale sputato se non per qualche cambiamento a questo, l'hype l'ha perso subito.
 
Potrei dire la stessa cosa di te che sei iscritto solo da ottobre e quasi tutti i tuoi messaggi sono su questo server, chi ti da il diritto di decidere chi può e chi non può commentare?
Per quel che riguarda il server mi è davvero dispiaciuto vedere che il dropp dei bonus sono solo dai boss, per me che gioco da sola sarebbe impossibile competere con le gilde, ho letto che ci saranno anche dalle metin di livello alto in piccole percentuali ma non credo che basti .
Vi auguro comunque buona fortuna
Concordo, anche io gioco in solitaria ed ho lasciato perdere proprio per questa ragione, sarebbe impossibile competere con gruppi di persone con questo metodo di "drop". Inoltre vorrei aggiungere che ci sono "piccole sciocchezze" da sistemare, perché infastidiscono molto il player, tipo il fattore che in gruppo un solo membro non possa raccogliere tutto il drop, se io gioco da solo con buffer e rompo un metin non posso raccogliere tutto con il main pg ma devo switchare sempre per raccogliere i drop assegnati alla buffer.
 
Consiglio. Fatto veramente bene, impegnativo com’è giusto che sia, qualche piccolo difetto da correggere ma nulla di irrisolvibile.. utenza costante e (credo) in aumento, item che non calcolavo da tempo come nastri dell’amnesia o pastiglie di sangue sono tornati utili e si sta stabilendo un commercio prevalntemente basato sullo scambio di libri.. davvero azzeccato come old! Ci si vede in game
 
un solo membro non possa raccogliere tutto il drop, se io gioco da solo con buffer e rompo un metin non posso raccogliere tutto con il main pg ma devo switchare sempre per raccogliere i drop assegnati alla buffer.
Per quello basta andare nel char select prima di lootare
 
Da un utente che non ha mai giocato al server, che ha 22 messaggi è dura credere alla tua parola ;)

Vai altrove a rompere visto che sei l'unico
Stai diventando sempre più ridicolo.
Da quando c'è un limite minimo di messaggi da raggiungere per esprimere il proprio parere?

Stai aggredendo e insultando chiunque non la pensi come te, cresci un po', perché se hai 29 anni come vedo, stai messo veramente male.
 
Stai diventando sempre più ridicolo.
Da quando c'è un limite minimo di messaggi da raggiungere per esprimere il proprio parere?

Stai aggredendo e insultando chiunque non la pensi come te, cresci un po', perché se hai 29 anni come vedo, stai messo veramente male.


RIPETO: a me il server piace quindi è normale che lo difendo... penso che se il server era mio a quest 'ora avevo già tutto a P e ero al 99
 
Ho giocato per curiosità, sono arrivato al 32 e ho delettato per la noia.
Contatore pure falso, è semi vuoto, 500 players giornalieri solo nei sogni possono farli.
Sconsiglio per chi si vuole divertire, è veramente noioso.
 
Ho giocato per curiosità, sono arrivato al 32 e ho delettato per la noia.
Contatore pure falso, è semi vuoto, 500 players giornalieri solo nei sogni possono farli.
Sconsiglio per chi si vuole divertire, è veramente noioso.


Salve,

Il counter segna tutte i player che effettuano un accesso in tutti e due in ch e fa una media nell’arco delle 24h.

La media effettiva è sulle 100/200 player online, al giorno.

Per quando riguarda il game play, dipende da come sei abituato a giocare... questo server è stato creato per durare nel tempo quindi anzi c’è farm nella mappa alte lo si fa al villo 1 e 2.

La difficoltà è relativa al tipo di game play che e abituato il giocatore.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Basta con questi oldstyle 2007, sono passati 10 anni.
Cercate l'innovazione e non aggrappatevi al passato
 
Basta con questi oldstyle 2007, sono passati 10 anni.
Cercate l'innovazione e non aggrappatevi al passato
non sono d'accordo con te ... un oldstyle stile 2007 non come questo sto parlando di 2007 , con le dovute innovazioni a livello di system , regen e gameplay dinamico e rinnovato può fare bene
 
Gli old che possono far bene non ci sono più da 5-6 anni a questa parte, e fin'ora non ne ho visto uno durare per più di un mese. Non c'è da vedere, abbiamo già visto purtroppo.
 
Dungeon principale di un oldstyle ... ed è buggato grrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Allegati

  • torre bug.webp
    torre bug.webp
    238.1 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:
Il trucco è far cambiare mentali ai giocatori... alla fine prendi questo server tutti credevano che non aveva utenza e invece i suoi 100/200 online li ha avuti
Dei quali la metà sono buffer e dropper, cosa molto probabile se teniamo in conto la difficoltà del server.
Così facendo, l'utenza effettiva corrisponde a 50/60 player nei primi giorni.
 
Ultima modifica:
Stasera alle ore 23:00 ci sarà un piccolo riavvio di pochi secondi per migliorare l’upp degli item e fix alcune anomalie.

Sloggate per tempo.

Qua troverete il dettaglio di tutti i miglioramenti eseguiti: Clicca Qui

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Salve a tutti la community,

con questo riavvio eseguiremo i seguenti fix:
- Modifica prezzo di vendita delle Pozioni: Pozze piccole Rosse/Blu x200 2k - Pozze Medie Rosse/Blu x200 10k - Pozze Grandi Rosse/Blu 20k
- Modifica Prezzo di vendità Pozioni Verdi e Viola Grandi x50 50k
- Fix Torre dei Demoni
- Aumento delle % di Miglioramenti per tutti gli oggetti
- Rate exp, drop e yang settate al 100% dalle h. 00.00

OldenWorld​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom