Spiritella
Utente Emerald
Da un utente che non ha mai giocato al server, che ha 22 messaggi è dura credere alla tua parola
Vai altrove a rompere visto che sei l'unico
Potrei dire la stessa cosa di te che sei iscritto solo da ottobre e quasi tutti i tuoi messaggi sono su questo server, chi ti da il diritto di decidere chi può e chi non può commentare?
Per quel che riguarda il server mi è davvero dispiaciuto vedere che il dropp dei bonus sono solo dai boss, per me che gioco da sola sarebbe impossibile competere con le gilde, ho letto che ci saranno anche dalle metin di livello alto in piccole percentuali ma non credo che basti .
Vi auguro comunque buona fortuna

