hai scritto due frasi sconnesse da quello che ho scritto io. non sai come difenderti?Sinceramente ho copiato da altri old chiusi non ho manco visto il nome.
Ti consiglio di vedere nulla lista dei ban e guardare quante persone sono state bannate.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
comunque non mi interessa continuare questa discussione, io la mia l'opinione l'ho data e pure le prove. tocca agli utenti valutare se giocare su questo server o altri. ciao


, scherzo sono un player dell'ufficiale di livello elevato, ma ogni tanto mi prendo una pausa in quanto richiede più tempo che ora non ho, e quindi mi getto un po' su i privati, come facevo bel tempo fa. Non mi iscriverò sul forum, mi limiterò a giocare per passarmi un'oretta, giusto quello sfizio old ai primi livelli.. Buon Natale.