Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente ho copiato da altri old chiusi non ho manco visto il nome.

Ti consiglio di vedere nulla lista dei ban e guardare quante persone sono state bannate.


Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
hai scritto due frasi sconnesse da quello che ho scritto io. non sai come difenderti?

comunque non mi interessa continuare questa discussione, io la mia l'opinione l'ho data e pure le prove. tocca agli utenti valutare se giocare su questo server o altri. ciao :D:D
 
hai scritto due frasi sconnesse da quello che ho scritto io. non sai come difenderti?

comunque non mi interessa continuare questa discussione, io la mia l'opinione l'ho data e pure le prove. tocca agli utenti valutare se giocare su questo server o altri. ciao :D:D

Io ti ringrazio per i consigli dati.


Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Scusate ma non riesco a capire perchè non mi avvia il gioco si chiude tutto appena fatta la patch
Ciao!
Nonostante non rilevi nessun virus, per estrarre il client devi disattivare antivirus, mettere la cartella tra le eccezioni e poi funzionerà tutto.
Ovviamente puoi riattivare antivirus dopo aver messo i file tra le eccezioni.
 
Villo Blu ch1 ore 5:30 - Situazione del commercio presente su OldenWorld, aperto da solo 2 settimane.

r2ul2u.jpg



Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Bel server dalla descrizione, messo a scaricare! l'idea dei due regni mi è piaciuta tanto, escludendo il fatto che la storia di questo gioco è basata su tre regni, ma poco importa. Meglio vedere due villi semi pieni, che uno pieno (jinno), uno scarso (shinsoo), uno inesistente (chunjo). Per ora metterò a scaricare, giocherò una settimana circa e poi ci vedremo di nuovo in questa discussione. Complimenti.
 
Bel server dalla descrizione, messo a scaricare! l'idea dei due regni mi è piaciuta tanto, escludendo il fatto che la storia di questo gioco è basata su tre regni, ma poco importa. Meglio vedere due villi semi pieni, che uno pieno (jinno), uno scarso (shinsoo), uno inesistente (chunjo). Per ora metterò a scaricare, giocherò una settimana circa e poi ci vedremo di nuovo in questa discussione. Complimenti.

Salve,

ti linko una guilda che ha fatto il Player Ohohoh che ieri ha raggiunto il Livello 99, spero che possa essere utile a tutti coloro che non hanno mai provato un Old-Style.

Link Forum Guida Exp: GUIDA EXP 0-99 6 GIORNI (e qualche ora)


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Salve,

ti linko una guilda che ha fatto il Player Ohohoh che ieri ha raggiunto il Livello 99, spero che possa essere utile a tutti coloro che non hanno mai provato un Old-Style.

Link Forum Guida Exp: GUIDA EXP 0-99 6 GIORNI (e qualche ora)


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Gentile e carino da parte tua, grazie! senza quella guida non sarei mai riuscito ad expare :rulz:, scherzo sono un player dell'ufficiale di livello elevato, ma ogni tanto mi prendo una pausa in quanto richiede più tempo che ora non ho, e quindi mi getto un po' su i privati, come facevo bel tempo fa. Non mi iscriverò sul forum, mi limiterò a giocare per passarmi un'oretta, giusto quello sfizio old ai primi livelli.. Buon Natale.
 
Salve a tutti community di OldenWorld,

vi comunico che è stata aggiornata la presentazione con tutte le modifiche e migliorie apportate fino ad ora.

Inoltre è stato aggiunto un Link con tutte le guide che posso aiutare i nuovi Player.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Buongiorno a tutta la community di OldenWorld,

questo pomeriggio alle ore 15:00 si terrà una manutenzione straordinaria per migliorare i seguenti punti:

- Sono stati aggiungi 2 Grandi Albero Fantasma nella mappa del Bosco Rosso, hanno un respam di 2 Ore
- Da adesso tutti gli oggetti venduti da qualsiasi NPC che lo permetterà, si potranno ricavare yang come compenso
- E' possibile accedere al Dangeon Catacombe del Diavolo e affrontare Azrael
- E' stato migliorato il drop della Grande Strega di Ghiaccio
- Sono stati aggiunti alcuni gioielli dal Mercante d'armature
- Adesso è possibile commerciale le Corazze Hwang
- Ora è possibile vendere Anello da 24 k da qualsiasi npc che lo permetta

Per vendere gli item dalla Bottegaia è necessario aggiornare il client dall'Autopatcher.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un Felice Natale.


un saluto dallo Staff di

OldenWorld
 
Buongiorno a tutti la community di OldenWorld,

Per festeggiare il natale sono state aggiunte rate Exp e Yang al 100% fino al giorno 26/12/2017 ore 12:00.

Auguro un Buon Natale a tutti.


un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Io ho scaricato per provarlo, ma non riesco a farlo partire, è gia nelle eccezzioni e tutto, faccio start dall'autopatcher, carica in tre secondi fa il 100% e non si apre, cosa dovrei fare per risolvere?
 
Io ho scaricato per provarlo, ma non riesco a farlo partire, è gia nelle eccezzioni e tutto, faccio start dall'autopatcher, carica in tre secondi fa il 100% e non si apre, cosa dovrei fare per risolvere?

Buonasera,

deve mettere i File OldenWorld.exe e OldenWorld - Autopatcher nelle eccezioni dell'anti virus, se questo non dovesse bastare mentre gioca deve disattivare completamente l'anti virus.

Come ultima soluzione se non dovesse funzionare nessuna delle due precedenti, riprovi a estrarre il Client senza anti virus attivo, molti hanno risolto in questa maniera.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Buonasera,

deve mettere i File OldenWorld.exe e OldenWorld - Autopatcher nelle eccezioni dell'anti virus, se questo non dovesse bastare mentre gioca deve disattivare completamente l'anti virus.

Come ultima soluzione se non dovesse funzionare nessuna delle due precedenti, riprovi a estrarre il Client senza anti virus attivo, molti hanno risolto in questa maniera.

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Mi scuso per gli errori grammaticali, ahaha, ero un po brillo.
Comunque, tornando a noi, ho provato tutte e due le soluzioni, non mi conta i file come un falso positivo, o probabile minaccia, non li cancella neanche, non riesco a capire dove sia l'errore
 
Mi scuso per gli errori grammaticali, ahaha, ero un po brillo.
Comunque, tornando a noi, ho provato tutte e due le soluzioni, non mi conta i file come un falso positivo, o probabile minaccia, non li cancella neanche, non riesco a capire dove sia l'errore

purtroppo non è un problema suo, ma dell'anti virus che per qualche ragione rileva quei due file come una minaccia.

provi a consultare questa sezione, con una delle soluzioni che hanno trovato alcuni player.


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom