Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,

il server è molto cambiato dall'apertura, in questa sezione può vedere tutti i miglioramenti e fix: Forum OldenWorld

Un saluto dallo Staff di
OldenWorld

Stavo provando nuovamente il server e adesso è meno Hard, già che avete messo item+9 vendibili e la possibilità di trovare i gira blu dai Metin è molto meglio e devo dire che adesso c'è molta più gente!

non è una critica, ma prima era molto impegnativo come server per una persona come me che sta 3/4 ore al pc non ci sarei mai riuscito a stare dietro a chi farmava gira tutto il giorno, ora devo dire che è molto meglio! bravi!
 
anzi ti dirò di più visto che il server si sta avviando il commercio costa ancora poco ed è un motivo per approfittarne prima che i prezzi si stabilizzino
 
Ultima modifica da un moderatore:
Boh ci sono 10 mercatini,e ogni tanto qualcuno scrive in chat
è normale il server si sta avviando però se ognuno non ci mette un po' di suo non va mai avanti..nessun server italiano è mai iniziato con 200 player on mercatini già pronti e tutti che rissano

Boh ci sono 10 mercatini,e ogni tanto qualcuno scrive in chat
è normale il server si sta avviando però se ognuno non ci mette un po' di suo non va mai avanti..nessun server italiano è mai iniziato con 200 player on mercatini già pronti e tutti che rissano
Vabbe, sai dirmi se con un sura bianco ci si riesce ad expare senza buff?
almeno evito di expare 2 pg
ma si secondo me riesce io sono war corpo e fino al covo2 non ho mai avuto problemi poi è normale che la shamy da una mano soprattutto se non sei am considera che i libri costano sui 100 max 200k quindi già fare lama a g è un attimo i soldi li inizi a fare di più in valle
 
Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, mi piaceva questo style di old ma vedendo 1 una persona dai blu mi è passata la voglia

Quindi tu perchè hai visto una persona dai blu non giochi a un server? Bene...

è normale il server si sta avviando però se ognuno non ci mette un po' di suo non va mai avanti..nessun server italiano è mai iniziato con 200 player on mercatini già pronti e tutti che rissano

Questo mi sa che pensava di trovare tutto l'equip già tutto bello e fatto, ma mi sa che non ha capito che è abbastanza hard server e non è adatto a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' brutto competere contro nessuno xD

Ma prima arrivaci, poi puoi pensare alla competizione... tutti hanno equip da exp non penso che un folle perda il tempo a farsi equip da pvp se non riesce a salire di livello

E' brutto competere contro nessuno xD

index.php


Poi una cosa, dove la vedi solo 1 persona? Io qua conto una marea di negozi e gente in piazza a perdere tempo

P.s. è uno screen di un player, che ha fatto la prima vele con i medi più alti del server
 
index.php


Poi una cosa, dove la vedi solo 1 persona? Io qua conto una marea di negozi e gente in piazza a perdere tempo

P.s. è uno screen di un player, che ha fatto la prima vele con i medi più alti del server
Io non ho visto questo, sara stato un caso il mio, o forse non sono abituato a vedere un villo povero.
Proverò un sura am, almeno evito di farmi la buff e portare avanti due pg
 
Ultima modifica da un moderatore:
comunque sul sito c'è un notevole aumento di giocatori e mi fa piacere

e si comincia anche a dichiarare qualche guerra poi ok che non viene accetta per la paura di perdere
 
Buonasera al popolo di OldenWorld,

Ricordo tutti di aggiornare il client con l’autopatcher per vedere tutte le migliorie e i nuovi bonus Messi ai vari item.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a tutti popolo di OldenWorld,

Volevo avvisare che il giorno 31/12/2017 e 01/01/2017 sul server ci saranno rate exp e yang al 100%.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho un problema con il client, quando avvio il gioco dall'autopatcher e faccio inizia gioco mi si chiude la finestra dell'autopatcher e non mi si apre la finestra del login. Prima che succedesse questo problema, mandando richieste di amicizie, sotto la lista amici non compare il nome di chi ho aggiunto non so se è un bug non lo so. Se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere mi fa un gran favore. Grazie...
 
Ho un problema con il client, quando avvio il gioco dall'autopatcher e faccio inizia gioco mi si chiude la finestra dell'autopatcher e non mi si apre la finestra del login. Prima che succedesse questo problema, mandando richieste di amicizie, sotto la lista amici non compare il nome di chi ho aggiunto non so se è un bug non lo so. Se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere mi fa un gran favore. Grazie...
Ciao
Per quanto riguarda il primo problema devi solamente mettere il client tra le eccezioni dell'antivirus.
Per la lista degli amici, devi scrollare la lista e poi appariranno, è un piccolo bug grafico a cui si cercherà presto di rimediare.
 
Salve a tutti popolo di OldenWorld,

Volevo avvisare che dopo le vacanza apriranno i posti come Helper e MOD.

Per partecipare alle candidature leggete sul Forum.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom