LorenzoCamix
Utente Emerald
Una domanda. Le hwang sono da lv 70 qua? Che bonus base hanno 550 difesa o nerf?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda. Le hwang sono da lv 70 qua? Che bonus base hanno 550 difesa o nerf?
Le hwang sono da lv 70 qua? Che bonus base hanno 550 difesa o nerf?Salve,
Le hwang sono da livello 50 e hanno bonus puramente da pvm.
Nel dettaglio: 550 difesa - 20 blocco - 20 forte vs mostri.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Una domanda.
Le hwang sono da lv 70 qua? Che bonus base hanno 550 difesa o nerf?
Grazie mille, comunque non mi arriva e-mail di conferma
il tuo nome dice tutto... "Fake"...a me 300 players online in 24h non sembrano così tantidopo una settimana di gioco su questo server posso lasciare la mia recensione:
appena aprì il server era molto difficile, non c'erano item+9 vendibili, i gira si droppavano solo dai boss, mercato completamente inesistente e aveva alcuni bug... e molti hanno lasciato compreso me.
Adesso che ho rimesso piede sul server la situazione è cambiata, villo blu sempre pieno di negozi, adesso finalmente si può ottenere un equip con bonus abbastanza buoni facendo una manciata di metin al villo 1/2, è stata aumenta l'exp e il drop di yang ( rispetto all'inizio che si faceva fatica a fare anche 1kk), ci sono risse, ci sono guerre, ci sono gilde che fanno solo boss e aiutano i nuovi arrivati, staff sempre online e risolve sempre i problemi in tempi brevi... e sopratutto c'è tanta ma tanta gente !!
Cosa dire? bhe io ora l'unica cosa che posso fare è CONSIGLIARE il server a tutti coloro che amano un old style dove non hai la pappa pronta... solo per fare un esempio, fino ad ora non è stata fatta ancora una arma o una corazza epica +9!!
Fino ad ora vedo un staff che cerca di migliorare il proprio server, e vedendo la grande utenza da parte dei player ci sta pienamente riuscendo!! Bravi continuate cosi !!
il tuo nome dice tutto... "Fake"...a me 300 players online in 24h non sembrano così tanti
si poi ci si aiuta abbastanza se trovi il pg alt odi turno magari ricevi anche qual cosa ha una bella utenzaVorrei ricominciare a giocare su un old style, tra tutti questo è quello che mi intriga di più..
Consigliate?![]()
A livello di utenza mi sembra siano tutti più o meno sullo stesso numero.si poi ci si aiuta abbastanza se trovi il pg alt odi turno magari ricevi anche qual cosa ha una bella utenza

sisi "piazza piena di negozi,non come su disorder" e poi ci sono 12 negozi in villo blu 1 ch1Ne vale la pena qua
sisi "piazza piena di negozi,non come su disorder" e poi ci sono 12 negozi in villo blu 1 ch1
Ti sembra piena?Situazione Villo 1 jinno ch1.
![]()
Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Se non ci sono mercatini come posso ottenere items che non riesco?Sicuramente non perdo la mia vita a dropparliSe tu player medio ti lamenti della piazza e non giochi è normale che non sarà mai piena come i server internazionali. Li a differenza tua e dei player italiani non si lamentano della piazza ma giocano e contribuiscono a riempirla.
Ps : Il server merita

Sentiamo quali sarebbero gli item che non riesci a droppare, sono proprio curioso.Se non ci sono mercatini come posso ottenere items che non riesco?Sicuramente non perdo la mia vita a dropparli
Armi del 75?Magari dopo un po' ti rompi i *******i di fare 20 scalate senza aver dropparo velenosaSentiamo quali sarebbero gli item che non riesci a droppare, sono proprio curioso.
Si 12 in villo 1 blu ch1Ma ci sono