Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fbbxns.jpg


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Vorrei cancellare un mio pg (livello 20/25) ma il codice non funziona, loggando sul sito dice "Non hai i permessi" perchè?
 
Hai 25 massaggi, e gli ultimi hai commentato tutte le persone che hanno screditato Disorder, guarda un po’ che caso strano.

Visualizza allegato 25618


Comunque non serve che vieni a cercare utenza qua, se tutti se ne sono andati da li e sono venuti qua un motivo ci sarà.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Infatti ho detto che avevo cambiato per l utenza... ma qui sta succedendo la stessa cosa! Eravamo 200 online.. siamo neanche a 100! Perchè?
 
Infatti ho detto che avevo cambiato per l utenza... ma qui sta succedendo la stessa cosa! Eravamo 200 online.. siamo neanche a 100! Perchè?

Il server ha avuto 200 player solo all’apertura, poi l’utenza media oscillava tra 70/100 online e adesso si è stabilizzata sui 130/180 player online.

Non è mai scesa anzi ogni giorno continua a aumentare, come puoi vedere ora abbiamo 144 player online a quest’ora.

1ac67a7ea5587e64c04cb60b0ea969bf.jpg



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Io eviterei di fare queste figuracce, e screditare più del dovuto il vostro server.

Detto questo non risponderò più a questi messaggi solo a scopo di pubblicizzare un server che tra qualche giorno chiude perché è rimasto con 12 player on.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld
 
Il server ha avuto 200 player solo all’apertura, poi l’utenza media oscillava tra 70/100 online e adesso si è stabilizzata sui 130/180 player online.

Non è mai scesa anzi ogni giorno continua a aumentare, come puoi vedere ora abbiamo 144 player online a quest’ora.

1ac67a7ea5587e64c04cb60b0ea969bf.jpg



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Io eviterei di fare queste figuracce, e screditare più del dovuto il vostro server.

Detto questo non risponderò più a questi messaggi solo a scopo di pubblicizzare un server che tra qualche giorno chiude perché è rimasto con 12 player on.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Lol non capisco dove ci sia tutta sta utenza alle 12.00 ero da solo in piazza con 9 negozi
 
Lol non capisco dove ci sia tutta sta utenza alle 12.00 ero da solo in piazza con 9 negozi
forse perchè la gente expa droppa fa altro invece di perdere tempo al villo però per te qualsiasi cosa è buona per screditare tutto ciò che non è disorder ritorna a giocare la st opunto avevi detto di voler andare la o sbaglio?
 
Lol non capisco dove ci sia tutta sta utenza alle 12.00 ero da solo in piazza con 9 negozi

9 negozi !? Ma sei sicuro che sei entrato su OldenWorld !?

Da quando ha aperto solo i primi giorni aveva 9 negozi ora ha tutta la piazza piena.

Ma sicuro che non ti stai sbagliando con Disorder !? Li si che non ha più manco 9 negozi.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Infatti ho detto che avevo cambiato per l utenza... ma qui sta succedendo la stessa cosa! Eravamo 200 online.. siamo neanche a 100! Perchè?
Ma la finisci di screditare il server? Se non ti piace vattene a giocare dove ti piace. Intanto Il server è aperto da 15 giorni e anzi 144 player sono più che buoni per aver cosi poco tempo ancora. Io anche se ci gioco poco, dopo averlo provato per un paio di giorni, dico a tutti che il server è strutturato bene, si è vero manca un po il commercio che è la base fondamentale per vendere libri e fare un po di soldi sopratutto nelle fasi iniziali di gioco, ma si fa tutto lo stesso anche con qualche ora in più. A tutti quelli che piace il vero old style che rispecchia l'italiano, questo è il server che fa per voi, non è ne facile e ne difficile. Il gioco è stato strutturato per durare nel tempo, lasciate perdere i bambini che si passano il tempo di screditare il server cosi senza sapere i motivi validi, giusto per chiarire... Consiglio assolutamente, più siamo più ci divertiamo =). Venite in tanti.
 
Ma la finisci di screditare il server? Se non ti piace vattene a giocare dove ti piace. Intanto Il server è aperto da 15 giorni e anzi 144 player sono più che buoni per aver cosi poco tempo ancora. Io anche se ci gioco poco, dopo averlo provato per un paio di giorni, dico a tutti che il server è strutturato bene, si è vero manca un po il commercio che è la base fondamentale per vendere libri e fare un po di soldi sopratutto nelle fasi iniziali di gioco, ma si fa tutto lo stesso anche con qualche ora in più. A tutti quelli che piace il vero old style che rispecchia l'italiano, questo è il server che fa per voi, non è ne facile e ne difficile. Il gioco è stato strutturato per durare nel tempo, lasciate perdere i bambini che si passano il tempo di screditare il server cosi senza sapere i motivi validi, giusto per chiarire... Consiglio assolutamente, più siamo più ci divertiamo =). Venite in tanti.
144 player in 15 giorni è nammerda sinceramente...
Il server è noioso e ripetitivo allo sfinimento, personalmente mi sento di non consigliarlo
 
Voglio ringraziare tutti coloro che apprezzano il server e chi lo sostiene fin dall’inizio, quando ha aperto.

Nel 2018 sono previste molte implementazioni e molte novità!!

L’evento dei Forzieri Luce di Luna terminerà il 6 gennaio, anzi che terminare questa sera.

Colgo l’occasione per fare a tutta la community tanti auguri di buon anno!!

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Consiglio come server, uno dei migliori OldStyle in circolazione. Ci si vede in game tra un pò, ho preso una pausa da metin :* :*
 
Qualcuno che viene da Disorder? Come vi sembra questo?
Astenersi dai commenti gente che cerca di vendere item su disorder
tanto c'è chi scredita e chi no provalo direttamente è un bel server e se hai qualche problema lo staff è presente o almeno con me è stato così poi la valutazione tiratela te se hai un po' di tempo da dedicarci
 
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,
in questa manutenzione straordinaria abbiamo migliorato i seguenti punti:


- il tempo di respam del Metin al primo piano della Torre dei Demoni è stato portato a 10 Minuti.

- il Ch2 di atlantide è ora disponibile

- è stato aumentata la % di drop del Gioiello della Saggezza (missioni liv 94 biologo)

- E' stata aumentata la % di upp e drop di tutti gli item del server


un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Ultima modifica:
dopo una settimana di gioco su questo server posso lasciare la mia recensione:

appena aprì il server era molto difficile, non c'erano item+9 vendibili, i gira si droppavano solo dai boss, mercato completamente inesistente e aveva alcuni bug... e molti hanno lasciato compreso me.

Adesso che ho rimesso piede sul server la situazione è cambiata, villo blu sempre pieno di negozi, adesso finalmente si può ottenere un equip con bonus abbastanza buoni facendo una manciata di metin al villo 1/2, è stata aumenta l'exp e il drop di yang ( rispetto all'inizio che si faceva fatica a fare anche 1kk), ci sono risse, ci sono guerre, ci sono gilde che fanno solo boss e aiutano i nuovi arrivati, staff sempre online e risolve sempre i problemi in tempi brevi... e sopratutto c'è tanta ma tanta gente !!

Cosa dire? bhe io ora l'unica cosa che posso fare è CONSIGLIARE il server a tutti coloro che amano un old style dove non hai la pappa pronta... solo per fare un esempio, fino ad ora non è stata fatta ancora una arma o una corazza epica +9!!

Fino ad ora vedo un staff che cerca di migliorare il proprio server, e vedendo la grande utenza da parte dei player ci sta pienamente riuscendo!! Bravi continuate cosi !!
 
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

Questo é il calendario eventi del mese di Gennaio.

ca3ad341dbe73f611aef9359d0bd0832.jpg




Gli orari verranno annunciati minimo 24 ore prima.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom