Allora,direi che leggo abbastanza cazzate qua sopra.
In primo piano abbiamo il nabbo di turno che deve venire qua a scrivere “credete di creare un oldstyle ai livelli di wom ma non ci riuscirete”,okay,non ci riusciremo,sei convinto così,ma finiscila qua,invece di commentare e commentare con le stesse cose da ore e ore.
Ti piace il gameplay? Gioca e divertiti.
Non ti piace? Disinstalla,di che non ti piace ma levati dalle palle. O devi stare a “spendere la tua vita” come dici tu qua a riscrivere le stesse cose come i papagalli?

Hai anche precisato tu stesso,che hai disinstallato dopo aver visto i pochi mercatini,okay,quindi parli di drop di item senza nemmeno aver provato,bravo bravo.
Altra cosa,io gioco da 3 giorni esatti,sono livello 63(per scelta,mi sono dato al drop più che all’exp,sto creando anche un pg pvp,senza alcun problema,i soldi li ho farmati,ho fatto tanti scambi e vendute maree di libri/fagioli zen/pda e cose varie,tutto in tre giorni. Menomale che non c’è mercato mi dicono.
Ho fatto anche un video di qualche drop e cose varie e a breve ne farò altro come tutte le “transazioni” con altri pg come scambi vendite etc e ti mostro anche dove stanno i 180 player on che sono più furbi di te e mentre tu stai qua a piangere loro stanno in valle a farsi i metin e rissare tra i piccoli o in mappe varie o a fare boss come Azrael e altre varianti.
Ti dico solo che lo staff è molto attivo,difatti ho fatto un po’ di segnalazioni e si sono mossi subito(vedi aggiornamenti di % upp e drop) più tutto il resto a cui stanno lavorando.
E ti dirò anche che piuttosto che pagare mercatino molti (io per primo) spammano in chiama ogni tanto per comprare/vendere.
Il server merita,non come molti altri dove leggo “vero oldstyle italiano” con % assurde,equip final con pochi gira(venduti da npc) e tante altre cazzate che di old non hanno un bel niente.
Io sostengo questo server sia economicamente con le donazioni,sia consigliando allo staff.
Aspettavo un server così da tanto