carissimo gf,Il tuo helper ti segnalò il player obelix per la stessa motivazione,soltanto che non fece video e le prove non erano schiaccianti,ti ho postato la foto del log list dio tumore la data di ban mia è 1.2.2018 sulla log list segna il 17.11.12,poi che fai? il player ti realizza i video e tu regali item come whang e quant 'altro? woooooooooooow grandissimo,Il top player Ohohoh e Jon Snow ti segnalarono un ninja in torre stesso motivo!!!! se volevo usare hack per tirare su un ninja al 75 non creaoi l pg sul top player nò???? vabbè troverò le miei prove prima o poi e ti faccio rimangiare e cagare tutto stai tranquillo!!!! faccio il post sul forum dove publico l'immagine e che fai? elimii il post per non far vedere le cose alle persone???? Hai sempre aperto 3000 server soltanto a scopo di lucro e non hai mai saputo far il GAME FOUNDER,a te basta qualche spicciolata in tasca e stai apposto!!!! troverò la verità come ho trovato la foto tranquillo
Io non ho mai regalato nulla a nessuno, ecco gli screen dei log dove @Dario Desole ha acquistato hwang:
Tutti i personaggi che sono stati segnalati come te e hanno usato hack sono stati permaban, se non sono stati ban vuol dire che dopo i nostri controlli sono risultati puliti.
Non aggiungo altro, ora abbi la decenza di non dire altre cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra, tanto il tuo account restarà permaban per uso di hack come ti ho già detto in game, sul forum e su skype.
@Max Fridman™ puoi prendere provvedimenti per @TiSpiezzoIn2 che sta diffamando il server con fatti non veri e senza senso, solo perchè gli è stato permaban l'account sul gioco per uso di hack.
grazie a tutti.
un saluto dallo Staff di
OldenWorld
ricordatelo
