Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carissimo gf,Il tuo helper ti segnalò il player obelix per la stessa motivazione,soltanto che non fece video e le prove non erano schiaccianti,ti ho postato la foto del log list dio tumore la data di ban mia è 1.2.2018 sulla log list segna il 17.11.12,poi che fai? il player ti realizza i video e tu regali item come whang e quant 'altro? woooooooooooow grandissimo,Il top player Ohohoh e Jon Snow ti segnalarono un ninja in torre stesso motivo!!!! se volevo usare hack per tirare su un ninja al 75 non creaoi l pg sul top player nò???? vabbè troverò le miei prove prima o poi e ti faccio rimangiare e cagare tutto stai tranquillo!!!! faccio il post sul forum dove publico l'immagine e che fai? elimii il post per non far vedere le cose alle persone???? Hai sempre aperto 3000 server soltanto a scopo di lucro e non hai mai saputo far il GAME FOUNDER,a te basta qualche spicciolata in tasca e stai apposto!!!! troverò la verità come ho trovato la foto tranquillo

Io non ho mai regalato nulla a nessuno, ecco gli screen dei log dove @Dario Desole ha acquistato hwang:

nwn1o7.png


Tutti i personaggi che sono stati segnalati come te e hanno usato hack sono stati permaban, se non sono stati ban vuol dire che dopo i nostri controlli sono risultati puliti.

Non aggiungo altro, ora abbi la decenza di non dire altre cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra, tanto il tuo account restarà permaban per uso di hack come ti ho già detto in game, sul forum e su skype.

@Max Fridman™ puoi prendere provvedimenti per @TiSpiezzoIn2 che sta diffamando il server con fatti non veri e senza senso, solo perchè gli è stato permaban l'account sul gioco per uso di hack.

grazie a tutti.

un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Che provvedimenti dovrebbe prendere????? secondo te su uno screen del log list falso,come fà una persona a non diffamare il server???? vortex sei tu che ti stai ritenendo un ridicolo lo screen parla chiaro e tutti quanti lo hanno detto perfino un tuo staffer,vai a testare il covo2 invece di farti i 4 spicci con la gente che shoppa,fai il tuo lavoro come si deve che la gente come me porta communuty su i server no ishopponi ;) ricordatelo
 
chiedo gentilmnete di testare il Covo 2 ripeto un tuo staffer segnalò il primo in classifica Obelix per hack dmg e voi non avete preso nessun provvedimento perchè non è stato fatto un video,sul video è ben visibile che il pg che sta reccando gli lagga il game,tu hai preso provvedimenti subito bannandomi senza venire tu o un tuo staffer come dice la regola del game per un lasso di tempo di 15 secondi in mod inv. per vedere se veramente io stavo usando hack!!!! gioco dal 2007 e credimi ti campo io il server con la gente che gioca senza shoppare caro mio,Aggiungo in oltre che il sotto scritto ha segnalato più di 20 bug presenti sul server prima che lo facessero i tuoi mebri dello staff!!!! non avrei avuto nessu bisogno di usare hack,per il semplice fatto che:

Punto 1:Sono un top player e so giocare e so dalla A alla Z di metin2.
punto2:Non sarei stato così scemo da creare un nuovo pg sullo stesso account del Pg top.
punto3:Avrei creato un altra email con un nuovo account per bottare.

Il ridicolo sei tu,e non ti permettere di giudicarmi,infargami o quant.altro il mio pg esiste da Gemini,Pavo e Andromeda e tutti sanno il mio nome sia sull'ufficiale che su i retro: TiSpiezzoIn2-Rinnegato nomi ben noti a tutti quanti ed ho sempre giocato onestamente ed aiutato tutti.

Detto questo ci si vede in game stasera farò il 75 miraccomando guardate attentamente se botto o uso hack è :D

Magnifico sei.
 
chiedo gentilmnete di testare il Covo 2 ripeto un tuo staffer segnalò il primo in classifica Obelix per hack dmg e voi non avete preso nessun provvedimento perchè non è stato fatto un video,sul video è ben visibile che il pg che sta reccando gli lagga il game,tu hai preso provvedimenti subito bannandomi senza venire tu o un tuo staffer come dice la regola del game per un lasso di tempo di 15 secondi in mod inv. per vedere se veramente io stavo usando hack!!!! gioco dal 2007 e credimi ti campo io il server con la gente che gioca senza shoppare caro mio,Aggiungo in oltre che il sotto scritto ha segnalato più di 20 bug presenti sul server prima che lo facessero i tuoi mebri dello staff!!!! non avrei avuto nessu bisogno di usare hack,per il semplice fatto che:

Punto 1:Sono un top player e so giocare e so dalla A alla Z di metin2.
punto2:Non sarei stato così scemo da creare un nuovo pg sullo stesso account del Pg top.
punto3:Avrei creato un altra email con un nuovo account per bottare.

Il ridicolo sei tu,e non ti permettere di giudicarmi,infargami o quant.altro il mio pg esiste da Gemini,Pavo e Andromeda e tutti sanno il mio nome sia sull'ufficiale che su i retro: TiSpiezzoIn2-Rinnegato nomi ben noti a tutti quanti ed ho sempre giocato onestamente ed aiutato tutti.

Detto questo ci si vede in game stasera farò il 75 miraccomando guardate attentamente se botto o uso hack è :D

Magnifico sei.
E tu nonostante tutto giochi ancora su un server dove (a detta tua):

- Il GF regala roba ai player che vuole lui
- Il GF permabanna a caso chi non shoppa
- Il GF ha aperto solamente per fare 2 spicci

Saprai pure tutto di metin2 (ne dubito fortemente), ma un pagliaccio è più coerente di te.
 
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

Voglio ricordare che questa sera si svolgerà l’evento: CACCIA AL GM

Il vincitore come premio riceverà: Pietra Magica x2

Un saluto dallo staff di
OldenWorld



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve popolo di OldenWorld

Per concludere l’evento di Natale solo per oggi le rate exp e yang saranno del 100%.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io vorrei capire chi è quel figlio di una buona donna chi si diverti a killare i livellini.... aspetta che faccio equip da pvp e poi vediamo ;)
 
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

Con ma manutenzione di questa mattina si è concluso l’evento di Natale, da ora non sarà più possibile droppare i forzieri lune di luna.

Colgo l’occasione per ricordare a tutti, che durate quest’anno avverranno molti eventi anche con premi più di valore.

Ricordo che oggi alle 18:00 si terrà l’evento pioggia di metin in tutti e due i villaggi.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom