Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ho detto: lo screen è relativo a sabato quando sul counter segnava 280 online... anche perché trovare uno screen con lo stesso numero di utenza sarei stato un mago...

Se dovevo truccare gli online magari mettevo un utenza più alta rispetto a quella che effettivamente era collegata sabato.

Poi comunque ci sono le connessioni giornaliere che dimostrato che sul server è presente quell’utenza... quello come chiunque sa non si possono truccare perché è la somma nell’arco della giornata di tutti gli ip che effettuano un collegamento al server.

Spero di non rispondere più a queste cattiverie.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld




Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Io non mi scalderei tanto, tanto come ho detto stamattina sono tutti quelli che hanno screditato il server dall'inizio!

Io che gioco lo so che sono tutti nelle mappe a expare e a rissare per fare Baronessa ma loro non avendo scaricato il client si basano dai player che non hanno nulla da fare in piazza ;)

Comunque io sto ancora aspettando uno screen con lo stesso numero di Online che ha utilizzato OldenWorld fino ad allora nessuno crede che è stata truccata la foto degli online ;)
 
Partendo dal presupposto che anche io appena ho visto il primo screen del gf ho notato che la piazza era “deformata”... però io dico dopo che uno fa presente L accaduto deve finire lì tanto il gf anche se lo ha fatto non lo negherà mai e chi difende il server lo continuerà a difendere a prescindere.
L utente intelligente (spero ce ne siano ancora ma dubito) lascia perdere i commenti della discussione perché se deve scegliere un server prima si vede la presentazione, valuta se il gameplay rispecchia i propri gusti e solo dopo andrà a vedere i commenti sul server... perché questa premessa? Perché se uno rimane colpito dal gameplay può anche fare a meno di leggere i commenti.. non siamo in un bar che chi dice le cose lo fa con la propria faccia ma siamo dientro pc/telefoni quindi la sindrome del leone viene abbastanza facile.
Comunque, anche se non giocante, mi permetto di dire che in un server strutturato in questa maniera 280 online sono sempre molto pochi.
Che bello comunque sapere che pur di raccattare qualche centesimo Hamas continua a fare video come un 13enne ahahah
 
Partendo dal presupposto che anche io appena ho visto il primo screen del gf ho notato che la piazza era “deformata”... però io dico dopo che uno fa presente L accaduto deve finire lì tanto il gf anche se lo ha fatto non lo negherà mai e chi difende il server lo continuerà a difendere a prescindere.
L utente intelligente (spero ce ne siano ancora ma dubito) lascia perdere i commenti della discussione perché se deve scegliere un server prima si vede la presentazione, valuta se il gameplay rispecchia i propri gusti e solo dopo andrà a vedere i commenti sul server... perché questa premessa? Perché se uno rimane colpito dal gameplay può anche fare a meno di leggere i commenti.. non siamo in un bar che chi dice le cose lo fa con la propria faccia ma siamo dientro pc/telefoni quindi la sindrome del leone viene abbastanza facile.
Comunque, anche se non giocante, mi permetto di dire che in un server strutturato in questa maniera 280 online sono sempre molto pochi.
Che bello comunque sapere che pur di raccattare qualche centesimo Hamas continua a fare video come un 13enne ahahah
Se tutti la penserebbero come te, chissà quanta spazzatura sarebbero online a quest'ora, con gente che ragiona con il culo che invece con la testa, che invece di informarsi su che server giocherà, entra e basta anche se c'è stato lo schifo e che in game non verrebbe a sapere... :oddio:

E' come dire: Dai compriamo questa tastiera su Amazon senza leggere le recensioni, senza vedere se è buono di qualità o fa schifo.
 
Tralasciando questo fatto ridicolo, l'utenza nel server c'è forse non sarà quella che dicono ( ovviamente nessuno lo potrà mai sapere se non il GF ), al villo ci saranno poche persone ma se si va in Valle o in qualche altra mappa con i metin non si riesce a far nessun Metin perchè c'è tanta utenza a nerfare gira.

Punto due: sto iniziando a scalare e alcune volte vedo solo in torre 30 player che si uccidono per fare una scalata

Io la cosa che posso fare è consigliare il game play del server che a parer mio è il migliore in circolazione, poi ogni persona ha i suoi gusti!
 
Se tutti la penserebbero come te, chissà quanta spazzatura sarebbero online a quest'ora, con gente che ragiona con il **** che invece con la testa, che invece di informarsi su che server giocherà, entra e basta anche se c'è stato lo schifo e che in game non verrebbe a sapere... :oddio:

E' come dire: Dai compriamo questa tastiera su Amazon senza leggere recensioni, senza vedere se è buono di qualità o fa schifo.
Eh perché invece con voi leoni da tastiera il numero di server spazzatura è stato ridotto del 30% nel ultimo anno....
probabilmente non capirai il commento quindi ti dico subito che sono ironico.
 
Se tutti la penserebbero come te, chissà quanta spazzatura sarebbero online a quest'ora, con gente che ragiona con il **** che invece con la testa, che invece di informarsi su che server giocherà, entra e basta anche se c'è stato lo schifo e che in game non verrebbe a sapere... :oddio:

E' come dire: Dai compriamo questa tastiera su Amazon senza leggere recensioni, senza vedere se è buono di qualità o fa schifo.

ma guarda fino a prova contraria l'utenza c'è basta andare nelle mappe exp, ovviamente tu non lo sai perchè non hai mai scaricato il server.

Fosse vero quello che dici il server a quest'ora sarebbe già stato chiuso... anche perchè non penso che un GF tenga aperto un server se ci perde quindi certo sei inteligente solo tu e gli altri tutti scemi ;)

si ok
 
Ultima modifica:
Dopo questo pattibecco, voglio aggiungere solo una cosa...

Tralasciando il fatto dell’utenza che come visto alcuni mi danno ragione e altri no, sarà il giocatore a scegliere se piace il server o meno.

L’utenza come potete vede c’è, il server è aperto da più di un mese e non ho intenzione di chiuderlo.

Se un giocatore si trova bene resta altrimenti va altrove.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho visto lo screen, in effetti guardandolo attentamente, sembra ritagliato o modificato perché le piastrelle non coincidono, in ogni caso io che gioco vi assicuro che i 200 li supera anche se non arrivassimo a 280 oppure se come dite voi fosse modificato il numero di player, non cambia la sostanza perché i player ci sono l'utenza sta crescendo giorno dopo giorno. Poi giustamente sono gusti, ce a chi piace e a chi no. L'importante è divertirsi e non rompere le palle a rompere per queste cazzate come fate voi, se il server non piace basta eliminare il client e andate altrove. In ogni caso io consiglio il server a chi veramente piace l'old style. Chi si lamenta o chi come ho letto nei messaggi precedenti che poverini non giocavano per via dei mercatini che non potevano comprare robe, non sono giocatori da old style perché vogliono tutto e subito. Sia chiaro che server fatti cosi che vogliono tutto e subito durano poco, hanno vita breve. Con questo chiudo.
 
Salve a tutti,

dopo l'ennesima volta che è stato detto che il server è morto posto lo screen del comando /w di sabato sera quando abbiamo raggiunto quasi i 280 Online contemporaneamente.

OldenWorld Ch1:
2me3l2s.png


OldenWorld Ch2
2388oy.png


Per adesso Siamo l'old style con più utenza in circolazione.

Piccolo appunto.... in questo tipo di server non si può pretendere di avere 100 personaggi a oziare in Villo blu, anche perchè sono tutti concentrati a fare incanta oggetti per girarsi l'equip.
Una volta concluso l'equip da PvP, allora saranno tutti al Villaggio a "cazzeggiare".

Spero che ora il server venga attacco in qualche altro punto, visto e appurato che l'utenza non manca.


un saluto dallo Staff di
OldenWorld

E dopo Stronger con i 900 online ed i 9 on in piazza, si aggiunge OldenWorld2 con 300 online e 3 in piazza (in foto ne sono 3: tu e due giocatori)
Capivo che eri ai primi giorni ed allora su 300, 290 expavano. Ma sei aperto da mesi e questa stronzata non fa altro che farti prendere per sedere dall'utenza.
Fidati, dire che ci sono X utenti anzichè Y non ti fà grande, anzi..
 
Ultima modifica:
Chiudo la Discussione in attesa che tutto questo flame e venga levato.

@Rubbino @Zanna @Versus_ @Max Fridman[emoji769] Potete intervenire che qua la questione si sta facendo troppo ridicola.

Eliminate tutti i commenti fatti senza senso, tra l'altro non vedo nessuna prova in merito.

Ricordo che questa discussione è creata per consigliare o meno il server, non attaccarsi a uno screen senza manco avere nessuno prova per dire che è truccato.

Come ultima cosa posto uno screen dei negozi al villo 1 Blu, come si può notare c'è la piazza quasi piena, ciò dimostra il fatto che potete attaccarvi su tutto tranne all'utenza visto che non manca.

auh7gn.jpg



Player online attualmente:

b4c367b9b7e6b0322b0659ed510199a2.jpg


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Situazione attuale: 08/01/2018 ore 22:25 giusto per chi dice che non c'è utenza.

2ahbbcy.jpg


un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Ho provato questo server e, tralasciando il fatto che non mi piace, io non vedo tutta sta gente online (il counter è facilmente taroccabile), non parlo del villo ma anche in mappe exp/farm la maggior parte delle volte stavo solo io. Poi ti sembra una piazza piena? 6 negozietti offline da gente che probabilmente non gioca più e quelle 3 persone in villo. :blabla:
 
Ho provato questo server e, tralasciando il fatto che non mi piace, io non vedo tutta sta gente online (il counter è facilmente taroccabile), non parlo del villo ma anche in mappe exp/farm la maggior parte delle volte stavo solo io. Poi ti sembra una piazza piena? 6 negozietti offline da gente che probabilmente non gioca più e quelle 3 persone in villo. :blabla:
Non vedi gente xk stanno ad expare o a fare metin. In piazza non vedi nessuno è normale appena arriveranno a farsi equip pvp allora sarà diverso ma prima di farlo è lunga la strada.
 
Infatti ho detto che nelle mappe per expare ero solo
Dove hai expato scusa? se intendi villo 2 è normale che ci sia poca gente perché già più della metà dei player è liv superiore al 35 quindi expano o fanno metin a partire dalla valle... In valle in alcuni orari è pieno... Sicuramente poi mettici pure l'orario è tardi molti sono andati a dormire.. Comunque non voglio insistere sono gusti ce a chi piace e a chi no...
 
Dove hai expato scusa? se intendi villo 2 è normale che ci sia poca gente perché già più della metà dei player è liv superiore al 35 quindi expano o fanno metin a partire dalla valle... In valle in alcuni orari è pieno... Sicuramente poi mettici pure l'orario è tardi molti sono andati a dormire.. Comunque non voglio insistere sono gusti ce a chi piace e a chi no...
Il primo giorno in villo2, con 2 pg facevo tutte le metin, poi in valle stessa cosa. Comunque ho detto solo ciò che penso quindi chiudiamola qui ;)
 
Ultima modifica:
Situazione attuale: 09/01/2018 ore: 8:30

wa4msh.jpg


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld


E poi c'è chi ha il coraggio di dire che in questo server non c'è gente aahahaha

a me fanno ridere proprio queste persone, il bello che sono persone che non giocano venissero nel server si starebbero solo zitti !!

Comunque bravi continuate così a me il server piace ^_^
 
Salve a tutti popolo di OldenWorld,

Sta per arrivare un nuovo evento settimanale.

Verrà creata una mappa dove sarà assaltata da Metin e Boss.

L’evento sarà diviso per regni, in modo che anche non avendo equip da pvp, ogni player potrà partecipare all’evento.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom