Infatti ho detto: lo screen è relativo a sabato quando sul counter segnava 280 online... anche perché trovare uno screen con lo stesso numero di utenza sarei stato un mago...
Se dovevo truccare gli online magari mettevo un utenza più alta rispetto a quella che effettivamente era collegata sabato.
Poi comunque ci sono le connessioni giornaliere che dimostrato che sul server è presente quell’utenza... quello come chiunque sa non si possono truccare perché è la somma nell’arco della giornata di tutti gli ip che effettuano un collegamento al server.
Spero di non rispondere più a queste cattiverie.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Io non mi scalderei tanto, tanto come ho detto stamattina sono tutti quelli che hanno screditato il server dall'inizio!
Io che gioco lo so che sono tutti nelle mappe a expare e a rissare per fare Baronessa ma loro non avendo scaricato il client si basano dai player che non hanno nulla da fare in piazza

Comunque io sto ancora aspettando uno screen con lo stesso numero di Online che ha utilizzato OldenWorld fino ad allora nessuno crede che è stata truccata la foto degli online



