Dario Desole
Utente Bronze
Lo svolgimento dell’evrnto si basa in due modi,effettuati uno a metà settimana ed uno a fine settimana.
Il primo:
Difesa della fortezza:
Tutti i player del rispettivo regno si raggruppano dentro la fortezza,in cui dovranno killare il maggior numero di ondate di mob e boss entro i 5 minuti stabiliti per ogni regno.
Regole:
Ogni ondata verrà spawnata solo dopo aver uccisi TUTTI i mob spawnati nella ondata precedente.
Si effettua evento solo contro i mob,gli altri regni guarderanno fuori dalla fortezza attendendo il proprio turno.
Al termine dei 5 minuti si vedrà a che ondata si è arrivati e se l’ondata viene uccisa dopo lo scadere del tempo non viene contata.
Premi:
Verrà premiato il regno vincente a scalare:
Esempio(dobbiamo ancora decidere su questo)
Primo posto: 150% exp 100% drop yang 50% doppio drop
Secondo posto: 120% exp 80% drop yang 30% doppio drop
Terzo posto: 100% exp 60% drop yang 10% doppio drop
Così facendo sia i grandi che i piccoli avranno un premio per aver partecipato.
Il premio durerà 24 H!
Secondo evento:
Assalto alla fortezza:
Tutti i player del rispettivo regno devono killare il boss presente all’interno della fortezza nel minor tempo possibile.
Per poter arrivare al boss c’è un cancello che verrà aperto solo ed esclusivamente quando TUTTI i metin posizionati davanti al cancello verranno distrutti.
Una volta distrutti tutti i metin le porte verranno aperte e si avrà accesso al boss finale.
Il regno che uccide in minor tempo il boss (a scalare di tempo) verrà premiato con gli stessi premi del primo evento,quindi exp drop e drop yang.
Questi eventi sono stati proposti da me per poter coinvolgere tutti i player di tutti i regni e per creare una intesa tra i player(chi usa una buffer,chi cura i compagni con la shamana cura,chi tanka con il war mentale eccettera.
Non ci sono limiti di livello.
Se l’idea piace potrà essere proposto in modo alternato a gli altri eventi anche più di due volte a settimana!
Un saluto dal Game Helper Akille!
Il primo:
Difesa della fortezza:
Tutti i player del rispettivo regno si raggruppano dentro la fortezza,in cui dovranno killare il maggior numero di ondate di mob e boss entro i 5 minuti stabiliti per ogni regno.
Regole:
Ogni ondata verrà spawnata solo dopo aver uccisi TUTTI i mob spawnati nella ondata precedente.
Si effettua evento solo contro i mob,gli altri regni guarderanno fuori dalla fortezza attendendo il proprio turno.
Al termine dei 5 minuti si vedrà a che ondata si è arrivati e se l’ondata viene uccisa dopo lo scadere del tempo non viene contata.
Premi:
Verrà premiato il regno vincente a scalare:
Esempio(dobbiamo ancora decidere su questo)
Primo posto: 150% exp 100% drop yang 50% doppio drop
Secondo posto: 120% exp 80% drop yang 30% doppio drop
Terzo posto: 100% exp 60% drop yang 10% doppio drop
Così facendo sia i grandi che i piccoli avranno un premio per aver partecipato.
Il premio durerà 24 H!
Secondo evento:
Assalto alla fortezza:
Tutti i player del rispettivo regno devono killare il boss presente all’interno della fortezza nel minor tempo possibile.
Per poter arrivare al boss c’è un cancello che verrà aperto solo ed esclusivamente quando TUTTI i metin posizionati davanti al cancello verranno distrutti.
Una volta distrutti tutti i metin le porte verranno aperte e si avrà accesso al boss finale.
Il regno che uccide in minor tempo il boss (a scalare di tempo) verrà premiato con gli stessi premi del primo evento,quindi exp drop e drop yang.
Questi eventi sono stati proposti da me per poter coinvolgere tutti i player di tutti i regni e per creare una intesa tra i player(chi usa una buffer,chi cura i compagni con la shamana cura,chi tanka con il war mentale eccettera.
Non ci sono limiti di livello.
Se l’idea piace potrà essere proposto in modo alternato a gli altri eventi anche più di due volte a settimana!
Un saluto dal Game Helper Akille!

