DestinyRulez
Utente Silver
L’utenza c’è,server strutturato più che bene,GF poco serio solo perché fa rispettare regolamento? Ahahahaha,vieni a giocare,ti aspettiamo!![]()
1) il server manca poco che é più difficile dell' ita
2)se tutti mettessero un contatore falso l utenza ci sarebbe su tutti i server
3)il gf che falsificare screen per fare sembrare che nel suo server ci sia utenza non mi sembra molto serio ahahah
Non farmi andare avanti se no poi mi accusate di flame ahahah