Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L’utenza c’è,server strutturato più che bene,GF poco serio solo perché fa rispettare regolamento? Ahahahaha,vieni a giocare,ti aspettiamo!:)

1) il server manca poco che é più difficile dell' ita
2)se tutti mettessero un contatore falso l utenza ci sarebbe su tutti i server
3)il gf che falsificare screen per fare sembrare che nel suo server ci sia utenza non mi sembra molto serio ahahah

Non farmi andare avanti se no poi mi accusate di flame ahahah
 
Pote utenza? Io di player ne vedo per essere un old

Perche poco serio? Modda come altri gf?
Ciao!
Un'altro nuovo player ha fatto la medesima domanda sul nostro forum, ti lascio il link per visionare le riposte. Clicca qui!
Per quanto riguarda i player online puoi verificare tu stesso sul Sito

Ti aspettiamo sul server, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere sul nostro Forum
 
1) il server manca poco che é più difficile dell' ita
2)se tutti mettessero un contatore falso l utenza ci sarebbe su tutti i server
3)il gf che falsificare screen per fare sembrare che nel suo server ci sia utenza non mi sembra molto serio ahahah

Non farmi andare avanti se no poi mi accusate di flame ahahah
Guarda io non conosco il game play però vome utenza per un old ce ne abbastanza rispetto ad altri server morti...

Io ho appena loggato e mi sono trovsto davanti questa situazione...
xdtstz.jpg


xdtstz.jpg
xdtstz.jpg
 
Guarda io non conosco il game play però vome utenza per un old ce ne abbastanza rispetto ad altri server morti...


Io ho appena loggato e mi sono trovsto davanti questa situazione...
xdtstz.jpg


xdtstz.jpg
[/URL]

C'è un server che 100 volte meglio di questa, ma non voglio fare nomi, se ti piace sei libero di giocarci, io ti ho semplicemente detto la realtà dei fatti. Ti auguro un buon proseguimento di serata :)
 
Guarda qua.
Se sai giocare agli old-style il server risulta molto più semplice di quello che sembra.
Se non provate nemmeno il server, siete pregati di non commentare a caso.
Grazie.

Se non sai le cose taci, sono arrivato al 72 su sto server e non so nemmeno io perché l ho fatto, mi sono trovato malissimo durante il gameplay, sarò io strano, ma non puoi dire che non ho provato il gioco. Tanti saluti :)
 
C'è un server che 100 volte meglio di questa, ma non voglio fare nomi, se ti piace sei libero di giocarci, io ti ho semplicemente detto la realtà dei fatti. Ti auguro un buon proseguimento di serata :)
Grazie dell'utilissimo commento, non so come facessero i player prima di questo commento.
 
C'è un server che 100 volte meglio di questa, ma non voglio fare nomi, se ti piace sei libero di giocarci, io ti ho semplicemente detto la realtà dei fatti. Ti auguro un buon proseguimento di serata :)

Se ti riferisci all old non ho manco chiesto visto che ho visto una piazza solo con negozi... qua ho visto che era popolato ho chiesto se consigliavate tutto qua...

Ora sono cuoriosi di provarlo visto questa difficoltà nel game play che parli, visto che stavo cercando un server con un minimo di difficoltà
 
Se ti riferisci all old non ho manco chiesto visto che ho visto una piazza solo con negozi... qua ho visto che era popolato ho chiesto se consigliavate tutto qua...

Ora sono cuoriosi di provarlo visto questa difficoltà nel game play che parli, visto che stavo cercando un server con un minimo di difficoltà

Qua non si parla di un minimo, qua é da strapparsi le palle a morsi, comunque, come ti ho già detto prima, se ti piace questo server sei libero di giocarci :)
 
Per farti un equip quanto meno decente devi passare ore al computer, fino al 65 é tutto abbastanza in discesa, poi o shoppi o nerdi tutto il giorno, io non posso perché ho una vita sociale :)

Quindi tutta la difficoltà sta nell'upp??

Da giocatore che viene dall'ita posso dirti che qualunque sarà la difficoltà non sarà mai come sull ita...
Poi stavo vedendo per i negozi ma c'è gente che vendi item+9 che ovviamente non posso permettermi però anche altra gente sopratutto ai livelli alti hanno item +9.

Bho vedo un pò di incoerenza con quello che dici e quello che vedo, testerò e poi lascerò la mia recensione

Grazie per le info cmq, ce qualche gilda di nabbi????
 
Quindi tutta la difficoltà sta nell'upp??

Da giocatore che viene dall'ita posso dirti che qualunque sarà la difficoltà non sarà mai come sull ita...
Poi stavo vedendo per i negozi ma c'è gente che vendi item+9 che ovviamente non posso permettermi però anche altra gente sopratutto ai livelli alti hanno item +9.

Bho vedo un pò di incoerenza con quello che dici e quello che vedo, testerò e poi lascerò la mia recensione

Grazie per le info cmq, ce qualche gilda di nabbi????
Di gilde c'e ne sono diverse, ma quelle che hanno iniziato seriamente a fare guerre e prepararsi sul lato pvp, che sarebbero gli Westeros e i CaniRandagi. La prima dovrebbe essere a Shinsoo, mentre la seconda a Jinno.
Puoi comunque vedere i capi delle gilde, o comunque i membri, sul sito, per riuscire a contattarli in game.
 
La vera "pecca" e "difficoltà" se così vogliamo chiamarla di questo server non è nell'upp che credo sia giusto, ma nelle variabili dei bonus.
Io avrei messo 1 variabile per i bonus PVE(EXP) e 2 variabili per i bonus PVP, in modo da poter avere degli item anche se poco uppati ma bonussati discretamente, invece bonussare un item in maniera decente è impossibile e rende noioso giocare perché devi sempre tornare a farmare i gira bonus. Ovviamente questo è un mio pensiero, nessuna sentenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom