Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C’è chi dice che sia difficile expare,ho portato la shamy dal 38 al 60 in covo2 ed il war dal 67 al 73 in meno di un’ora e mezza:)
per gli standard italiani " e ma io che gioco poco come faccio ecc " che giocano 1 ora al giorno e vogliono tutto , 1 ora e mezza è tantissimo . haahahahahaa
 
salve a tutti popolo di OldenWorld,

con la manutenzione straordinaria di ieri notte abbiamo migliorato i seguenti punti:

- Sono state eliminate tutte le Rugiade Verdi in gioco
- E' stato cambiato la disposizione delle variabili di alcuni bonus ( bonus da pvm )

un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Si può sapere, se possibile i cambiamenti effettuati alle variabili dei bonus?
 
Si può sapere, se possibile i cambiamenti effettuati alle variabili dei bonus?

Salve,

la probabilità di uscita di un bonus massimo è salita del 60% prima era del 40%.

Esempio: se con 20 incanta oggetti usciva 3/4 volte 20% forte vs diavolo ora questa è raddoppiata.

I Bonus che sono stati aumentata la probabilità di uscita massimo sono:

Forte vs Diavolo
Forte vs Orchi
Forte vs Zombi
Forzi vs Esoterici
Forte vs Animali
Poss. ass HP
Poss. ass Mp


un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Ultima modifica:
Salve,

la probabilità di uscita di un bonus massimo è salita del 60% prima era del 40%.

Esempio: se con 20 incanta oggetti usciva 3/4 volte 20% forte vs diavolo ora questa è raddoppiata.

I Bonus che sono stati aumentata la probabilità di uscita massimo sono:

Forte vs Diavolo
Forte vs Orchi
Forte vs Zombi
Forzi vs Esoterici
Forte vs Animali
Poss. ass HP
Poss. ass Mp


un saluto dallo Staff di
OldenWorld

Buona mossa, anche se per me andava rivista l'intera "situazione" bonus, mettendo solo 1 variabile per pvm (exp) e 2 variabili per pvp. Per evitare che si torni sempre a farmare e far uscire più pezzi "pvp/rissa" così da incrementare exp/rissa anche in posti inaspettati. Faccio un esempio, parlerò da vecchio giocatore di Metin2 che è assente da molto, chi gioca da anni forse avrà notato questi cambiamenti che davano "qualità" al gioco, parlo di rissare per una stanza al covo2, o per rissare davanti a un boss, che non sia per forza la strega, incontrare un player nemico in mappe "neutrali" e subito partire una rissa, indipendentemente dal livello, perché si ha un buon equip. Parlo di questo con delle variabili più "semplici" si incrementa la qualità e il divertimento del gioco. Ma proverò questo piccolo cambiamento ai bonus da exp, vedrò se vale la pena tornare a giocare per divertirmi. Ps: inoltre se non si vuole semplificare il gioco, (cosa che non succede) si può sempre aumentare la difficoltà di droppare gli item "che contano" quelli che saranno final.

Comunque non voglio che queste mie parole siano prese come critiche, perché non critico mai nessun server, ho già visto che il server è sotto "attacco" da molta gente, le mie parole sono pareri personali, e se posso dirlo "consigli" per migliorare la qualità di gioco di un player, perché ricordiamoci che è un gioco e si gioca per divertimento.
 
Eliminare compl
salve a tutti popolo di OldenWorld,

con la manutenzione straordinaria di ieri notte abbiamo migliorato i seguenti punti:

- Sono state eliminate tutte le Rugiade Verdi in gioco
- E' stato cambiato la disposizione delle variabili di alcuni bonus ( bonus da pvm )

un saluto dallo Staff di
OldenWorld
eliminare comoletamente le rugiada verdi è un macello si ricevono troppi danni io vi consiglierei di riguardare la cosa magari levare quella da 20 ma almeno 15 dEve starci
 
Eliminare compl
eliminare comoletamente le rugiada verdi è un macello si ricevono troppi danni io vi consiglierei di riguardare la cosa magari levare quella da 20 ma almeno 15 dEve starci

Salve,

In media un player full spada/spadone/pugnale/ freccia riceve un danno che varia dai 4.2 a 4.6 k, per quanto riguarda le razze magia quindi sura Neri e shami drago se si usava una rugiada da 15/20 di res magia facevano un danno pari a 3.2 a 3.6 k, ciò significa che queste due razze erano molto sventagliate nei duelli facendo danni così diversi.

Con l’inserimento dei costumi di domenica potrà uscire il valore res magia e quindi per non creare troppa differenza dopo vari test abbiamo deciso di levarle.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Trailler del Server.

un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Salve,

In media un player full spada/spadone/pugnale/ freccia riceve un danno che varia dai 4.2 a 4.6 k, per quanto riguarda le razze magia quindi sura Neri e shami drago se si usava una rugiada da 15/20 di res magia facevano un danno pari a 3.2 a 3.6 k, ciò significa che queste due razze erano molto sventagliate nei duelli facendo danni così diversi.

Con l’inserimento dei costumi di domenica potrà uscire il valore res magia e quindi per non creare troppa differenza dopo vari test abbiamo deciso di levarle.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
si ma devi considerare una cosa il sura nero ha protezione che riduce il danno e skilla + veloce di un war ecc lo shamano ha curare che rigenera + hp e regge di + e quello drago ha i critici bisogna vedere i danni complessivi nel tempo non di una skill se uno shamano che si cura fa lo stesso danno di un war che senso ha.. se uno shamano drago di base fa lo stesso danno a skill di un'altra classe in + di base ha 50% critici in più che senso ha un sura nero che fa 3.5k di pietra è buono già così perché ha protezione che riduce i danni e te lo posso dire per esperienza visto che usavo sempre il sura nero.. fare 4k di pietra è esagerato
 
bisogna anche saper duellare con le varie classi non è stare fermo e skillare a random saper duellare sperando in un critico

Domani quando verranno inseriti i costumi sarà possibile far uscire come bonus la resistenza magia, le rugiade sono state tolte anche per questo motivo.

Esempio pratico, un player si fa corazza che ha già 20% si res alla magia,elmo altri 15, bracciale 15, elmo costume 15, corazza costume altri 15... se lasciavamo rugiade oltre a questo si aumentava di 20 e il sura o shami non faceva neanche 3k di danno.

Un altro personaggio come un guerriero o un ninja fa colpi anche da 5/6k in alcuni casi, così si sarebbe trovo differenza di danno e quindi sura e shami sarebbero molto svantaggiate in pvp.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Domani quando verranno inseriti i costumi sarà possibile far uscire come bonus la resistenza magia, le rugiade sono state tolte anche per questo motivo.

Esempio pratico, un player si fa corazza che ha già 20% si res alla magia,elmo altri 15, bracciale 15, elmo costume 15, corazza costume altri 15... se lasciavamo rugiade oltre a questo si aumentava di 20 e il sura o shami non faceva neanche 3k di danno.

Un altro personaggio come un guerriero o un ninja fa colpi anche da 5/6k in alcuni casi, così si sarebbe trovo differenza di danno e quindi sura e shami sarebbero molto svantaggiate in pvp.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
si ho visto sul forum non lo sapevo grazie mille
 
Ultima modifica:
Official Trailer - OldenWorld




Un ringraziamento a @Hamas per aver realizzato il Trailer ufficiale di OldenWorld.


Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho scaricato il client ma dopo aver avviato l'autopatcher e il client non si avvia... Ho controllato nel syserr e ho solo questo
1204 21:53:39148 :: invalid idx 0
Grazie a chi risponderà:alesisi:
 
Non sono svantaggiate, se le rugiade verdi esistono un motivo c'è ovvero un sura nero è normale che deve fare meno danno di un mentale perchè comunque è bilanciato con prote e il danno passivo di spirito, lo stesso vale per gli shamy ovvero uno che critta quasi sempre e l'altro che si cura e skilla piu velocemente
 
Ho scaricato il client ma dopo aver avviato l'autopatcher e il client non si avvia... Ho controllato nel syserr e ho solo questo
1204 21:53:39148 :: invalid idx 0
Grazie a chi risponderà:alesisi:

Salve,

ha provato a mettere il client tra le eccezioni dell'anti virus e disattivato il firewall?

un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Non sono svantaggiate, se le rugiade verdi esistono un motivo c'è ovvero un sura nero è normale che deve fare meno danno di un mentale perchè comunque è bilanciato con prote e il danno passivo di spirito, lo stesso vale per gli shamy ovvero uno che critta quasi sempre e l'altro che si cura e skilla piu velocemente

stavo leggendo il tuo commento.... meglio che non prendi per esempio l'ufficiale perchè hanno aggiunto le rugiade ma è come se non esistessero visto che prima i sura faceva poco danno e poi hanno aumentato il valore magico... poi hanno diminuito pietra e poi ancora hanno continuato a ritoccare il valore magico di shami e sura...

comunque per me hanno fatto bene a togliere le rugiade, altrimenti nessuno si farebbe più sura o shami essendo che sono due razze per il pvp
 
Salve,

Con la manutenzione di questa mattina, i costumi e le pettinature sono ufficialmente attivi.

Per avere più informazioni in merito può consultare il nostro Forum: https://board.oldenworld.it/index.php?thread/123-manutenzione-del-15-01-2017-ore-8-00/

Un saluto dallo staff di
OldenWorld



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ottima idea quella di mettere i gira e aggiungi bonus dei costumi droppabili da tutti i Boss, almeno ora i livellini vendendoli hanno la possibilità di raccimolare yang vendendo questi oggetti.

Sto già vedendo il nostro caro jon a farsi tutti i Boss ahahahah
 
Ultima modifica:
Ottima idea quella di mettere i gira e aggiungi bonus dei costumi droppabili da tutti i Boss, almeno ora i livellini vendendoli hanno la possibilità di raccimolare yang vendendo questi oggetti.

Sto già vedendo il nostro caro jon a farsi tutti i Boss ahahahah

Uno dei nostri obbiettivi era questo, creare un nuovo item per aumentare il commercio e dando la possibilità ai nuovi utenti di farsi yang più facilmente.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

con questa manutenzione straordinaria sono stati migliorati i seguenti punti:

- E' stato aumentato il numero di Ostriche droppabile dai Metin di livello 85 e 90
- E' stato inserito l'oggetto "Medaglia della Fortuna" droppabile dai Metin livello 90
- E' stato inserito l'oggetto "Anello dell'esperienza 3h" droppabili dal Forziere dello Spirito della Morte
- Ora è possibile vendere tutte le Armi +4 di livello 50, 55 e 60
- Sono stati inseriti come drop dai Metin di livello 55, 60, 65 e 70 i seguenti Item: Scarpe dell'Estasi+0, Scarpe Nimbus+0, Scarpe della Fenice+0 e Scarpe Uccello Rosso+0


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom