Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

con questa manutenzione straordinaria sono stati migliorati i seguenti punti:

- E' stato aumentato il numero di Ostriche droppabile dai Metin di livello 85 e 90
- E' stato inserito l'oggetto "Medaglia della Fortuna" droppabile dai Metin livello 90
- E' stato inserito l'oggetto "Anello dell'esperienza 3h" droppabili dal Forziere dello Spirito della Morte
- Ora è possibile vendere tutte le Armi +4 di livello 50, 55 e 60
- Sono stati inseriti come drop dai Metin di livello 55, 60, 65 e 70 i seguenti Item: Scarpe dell'Estasi+0, Scarpe Nimbus+0, Scarpe della Fenice+0 e Scarpe Uccello Rosso+0


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ottima idea !! ^_^

bravi continuate cosi
 
Una curiosità, ti pagano in monete dello shop ? Per dire a ogni informazioni, bravi ottima idea / continuate cosi' ?

Ahahahaha scherzi?

Ovvio che no, se non sai cosa succede in gioco o per lo meno la fatica che c'è da fare per droppare ostriche non parleresti.

Anche le scarpe... prima dovevi avere fortuna per dropparle... adesso invece si droppano tranquillamente facendo metin
 
Salve,

ha provato a mettere il client tra le eccezioni dell'anti virus e disattivato il firewall?

un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Ho appena provato così ed ora funziona, grazie mille! Sinceramente non pensavo potesse dare problemi l'anti virus visto che non lo aveva segnalato per nulla ne dopo averlo estratto, ne dopo averlo avviato... ggwp avast!
Grazie degli aiuti
 
E' un membro dello staff :orgoglio:
Ciao!
Smettila di parlare senza prove. @HeroFake è solamente un player.
Sinceramente parlando, non so nemmeno che nick usi in gioco. Quindi immagina se ha qualche contatto diretto con lo staff..
Diverse volte ci siamo anche noi chiesti chi fosse, visto che si potrebbe definire un fan accanito di questo server..
Abbiamo capito che questo server non ti va a genio e che cerchi di promuovere il server dove stai giocando, ma stai dando abbastanza fastidio, oltre al fatto che intasi il post con i tuoi commenti a dir poco inutili.
 
Io non promuovo nulla perché non sto giocando a nulla ora. Aspetto CASTHEYA, a mio parere l'unico valido per ora.

Ma stai zitto ahahahaha

chiunque legga i tuoi messaggi precedenti può vedere che giochi in un altro server ahahahaha

Tanto sappiamo chi ti manda ;)

Già gli sono rimasti 4 gatti poi più fa vedere che rosika per questo server e più la gente viene qua ;)
 
Ho iniziato a giocare da poco a questo server, non sono arrivato ancora a ul livello altissimo, ma uno abbastanza discreto in pochi giorni.
Devo dire che è un server fatto molto bene, non mi posso lamentare davvero.
Complimenti per come svolgete il vostro lavoro
Ovvio qualche imperfezione c'è sempre, ma va piu che bene cosi
 
Ho iniziato a giocare da poco a questo server, non sono arrivato ancora a ul livello altissimo, ma uno abbastanza discreto in pochi giorni.
Devo dire che è un server fatto molto bene, non mi posso lamentare davvero.
Complimenti per come svolgete il vostro lavoro
Ovvio qualche imperfezione c'è sempre, ma va piu che bene cosi
Qualsiasi segnalazione di bug,consigli e vari errori possono essere segnalati allo staff e verranno sistemati e o presi in cosiderazione al più presto!:)
 
Ho iniziato a giocare da poco a questo server, non sono arrivato ancora a ul livello altissimo, ma uno abbastanza discreto in pochi giorni.
Devo dire che è un server fatto molto bene, non mi posso lamentare davvero.
Complimenti per come svolgete il vostro lavoro
Ovvio qualche imperfezione c'è sempre, ma va piu che bene cosi

Salve,

Qualsiasi segnalazione, anche di piccoli bug, può segnalarli al supporto e saranno fixati nel più breve tempo possibile.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve,

Qualsiasi segnalazione, anche di piccoli bug, può segnalarli al supporto e saranno fixati nel più breve tempo possibile.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non mi rivolgo al gameplay, assolutamente no. se c'è qualche problema, ovvio che segnalo, mi rivolgo con i player in game, mercato e cosi via, per il resto, perfetto.
 
Non mi rivolgo al gameplay, assolutamente no. se c'è qualche problema, ovvio che segnalo, mi rivolgo con i player in game, mercato e cosi via, per il resto, perfetto.

Io alcuni elementi vorrei che cambiassero proprio server.... prendi per esempio jon quello all'98 dei rossi... se qualcuno lo batte dice che è moddato fai te

lo staff dovrebbe prendere provvedimenti secondo me
 
incanta oggetto ancora droppabili solo dai boss?

Salve,

I gira bonus sono droppabili in diverse quantità da ogni metin.
Dai boss sono rimasti come drop in quantità più alta.

La presentazione è stata aggiornata con tutte le modifiche fatte da quando è aperto il server.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io alcuni elementi vorrei che cambiassero proprio server.... prendi per esempio jon quello all'98 dei rossi... se qualcuno lo batte dice che è moddato fai te

lo staff dovrebbe prendere provvedimenti secondo me
Il fatto del moddato è una questione di routine,a me lo danno quasi tutti i player ed ho solo un paio di costumi shop ed un equip del 55 penoso.
Io darei un ban di 1gg per chi scrive ste cazzate,come facevano in altri server,perché magari i nuovi ci possono anche credere
 
Il fatto del moddato è una questione di routine,a me lo danno quasi tutti i player ed ho solo un paio di costumi shop ed un equip del 55 penoso.
Io darei un ban di 1gg per chi scrive ste cazzate,come facevano in altri server,perché magari i nuovi ci possono anche credere

Ieri un ninja ha continuato a dire che il mio capo gilda ( ninja al 92 ) è moddato perchè gli faceva 8k di danno e lui solo 3....

il problema di sta gente che non capisce che alcuni player shoppano e anche tanto.... ( premessa io non so che equip ha l'altro ninja ) non può pretendere di essere meglio di tutti sopratutto quando si shoppano 300/400 euro ( se non di più per un equip ).

Comunque sono d'accordo con te, io darai un bel ban di 1 mese non 1 giorno
 
Si,so di chi parli,ma non ha senso mettere a paragoni due pg con tutti le variabili in game,di cui pet,cristalli,rugiade,biologo,attacchi dio drago,trafi e cazzate varie,per lo più su due pg stessa razza,quindi incide la quantità di difese,la difesa dio drago e tutto queste cose.
Non sanno fare nemmeno un paragone tra due pg,figuriamoci
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si,so di chi parli,ma non ha senso mettere a paragoni due pg con tutti le variabili in game,di cui pet,cristalli,rugiade,biologo,attacchi dio drago,trafi e cazzate varie,per lo più su due pg stessa razza,quindi incide la quantità di difese,la difesa dio drago e tutto queste cose.
Non sanno fare nemmeno un paragone tra due pg,figuriamoci

Concordo pienamente con te... però come dici te magari i nuovi player ci credono e per colpa di questi Edit. pensano che il GF modda .-.

quando invece non sanno farsi equip, dicono che il server è difficilissimo e altre cazzate così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom