Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La vera "pecca" e "difficoltà" se così vogliamo chiamarla di questo server non è nell'upp che credo sia giusto, ma nelle variabili dei bonus.
Io avrei messo 1 variabile per i bonus PVE(EXP) e 2 variabili per i bonus PVP, in modo da poter avere degli item anche se poco uppati ma bonussati discretamente, invece bonussare un item in maniera decente è impossibile e rende noioso giocare perché devi sempre tornare a farmare i gira bonus. Ovviamente questo è un mio pensiero, nessuna sentenza.
Ho difeso sempre questo server, ma su questo quoto in pieno.
 
Di gilde c'e ne sono diverse, ma quelle che hanno iniziato seriamente a fare guerre e prepararsi sul lato pvp, che sarebbero gli Westeros e i CaniRandagi. La prima dovrebbe essere a Shinsoo, mentre la seconda a Jinno.
Puoi comunque vedere i capi delle gilde, o comunque i membri, sul sito, per riuscire a contattarli in game.

Ho appena visto una vecchia conoscenza nella classifica, ma TREZZI é lo stesso TREZZI che giocava su revenge???? Se lo sapete ovviamente

Comunque solo perchè ce lui mi è venuta voglia di nerda ahah
 
Ho difeso sempre questo server, ma su questo quoto in pieno.

Sono felice che qualcuno la pensi come me, perché l'ho provato e mi è piaciuto, però dopo un po', dopo aver farmato tanti gira (1200) per farmi un equip da exp decente non sono riuscito ad avere un singolo item decente, lì mi ha un po' irritato dover tornare a farmare gira per item che poi dovrò anche cambiare. Il mio ragionamente è comunque semplice, con 1 variabile per bonus exp e 2 pvp non sarà semplice avere un item final per due motivi: 1- I gira bonus devono comunque sempre dropparsi 2- Tra bonus pvp e bonus exp servirà del tempo prima che esca un item final o come lo si vuole. Questo mio ragionamento va a favore di chi come me (io sono un pvparo precisiamolo) piace fare anche del pve e farmare, (dopo assenza di metin da anni) ma a livelli bassi senza nessun bonus è straziante farsi i boss, e strutturare il pg per scalare i livelli. Sarebbe una semplificazione che a mio modesto parere non rovinerebbe il server, ma anzi migliorerebbe la qualità di gioco dei player.
 
Salve,

come sapete ascolto tutti i consigli dei player, quindi vedrò cosa posso fare per venire il più possibile incontro a tutti.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Già da quwsta risposta si vede che cè cordialità tra staff e player, ottimo aspetto questo.

Vado a nerdare che ho già perso troppp tempo ci si vede in game
 
Ho appena visto una vecchia conoscenza nella classifica, ma TREZZI é lo stesso TREZZI che giocava su revenge???? Se lo sapete ovviamente

Comunque solo perchè ce lui mi è venuta voglia di nerda ahah
Sinceramente non lo so, non mi sembra di aver mai giocato sul server da te citato.
Comunque è il terzo che è arrivato al 99 fino ad adesso, quindi potresti essere il quarto player ad arrivare al cap level:figurati:
 
Ultima cosa, per il fatto che manca l'utenza posso smentire il fatto... come si puo vedere nello screen per essere un old mi sa che è quello con più utenza

531qa.jpg


Per il resto lascerò la mia recensione una volta raggiunto un buon livello
 
Ultima cosa, per il fatto che manca l'utenza posso smentire il fatto... come si puo vedere nello screen per essere un old mi sa che è quello con più utenza

531qa.jpg


Per il resto lascerò la mia recensione una volta raggiunto un buon livello
Ma perché voi dello staff vi fate i doppi account?.. Poi dove la vedi la gente? E' vuota sta piazzaaaaaa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché voi dello staff vi fate i doppi account?.. Poi dove la vedi la gente? E' vuota sta piazzaaaaaa

Se era un doppio account sarebbe già stato bannato come multi account.

Il mio staff non ha alcun motivo di crearsi un doppio account per fare pubblicità al server, non gli serve proprio visto che anche i nuovi player apprezzano il server.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ma come fanno ad apprezzare sta cacata

Semplice: se ci sono i player vuol dire che non tutti la vedono dal suo punto di vista.

Lasci un commento innerente la discussione non questi commenti senza senso che verranno lo stesso rimossi dai mod.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Premetto che io non sono un player di questo server, l'ho provato e se a molti piace ed altri non piace, io per mia piccola esperienza posso dire che è un buon server, dove ci si potrebbe divertire e passare del tempo, anche se ho lasciato per il fattore "bonus" perché mi riportava a farmare sempre metin e non a fare dell'altro per gustarmi il gioco. Se c'è qualcosa che è un deficit è proprio questo, ma ognuno ha il proprio modo di strutturare il server come vuole. Insisto nel dire che sono miei pensieri personali dopo averli provati, non posso sentenziare perchè come per me è un deficit per altri un valore aggiunto.
 
salve a tutti popolo di OldenWorld,

con la manutenzione straordinaria di ieri notte abbiamo migliorato i seguenti punti:

- Sono state eliminate tutte le Rugiade Verdi in gioco
- E' stato cambiato la disposizione delle variabili di alcuni bonus ( bonus da pvm )

un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Già da quwsta risposta si vede che cè cordialità tra staff e player, ottimo aspetto questo.

Vado a nerdare che ho già perso troppp tempo ci si vede in game

Sulla cordialità posso anche darti ragione, ma sulla serietà proprio no, un gf che modifica uno screen per fare vedere che c'è utenza quando ci sono 3 pg in piazza non é per nulla serio.

Ultima cosa, per il fatto che manca l'utenza posso smentire il fatto... come si puo vedere nello screen per essere un old mi sa che è quello con più utenza

531qa.jpg


Per il resto lascerò la mia recensione una volta raggiunto un buon livello

Basta con sti screen di mercatini off di persone che hanno lasciato il game da non si sa quanto tempo, in piazza ci sono 4/5 pg on, se noti bene il chiama è morto. Poi vorrei dirti una cosa caro, in qualche messaggio precedente hai detto che l' exp era molto fluida, ma come fai a dirlo se sei al livello 11? Non dire fesserie che poi la gente ci crede. Non vado avanti perché già so che il tuo é un doppio account e so anche il nome del tuo primo account.
 
Sulla cordialità posso anche darti ragione, ma sulla serietà proprio no, un gf che modifica uno screen per fare vedere che c'è utenza quando ci sono 3 pg in piazza non é per nulla serio.



Basta con sti screen di mercatini off di persone che hanno lasciato il game da non si sa quanto tempo, in piazza ci sono 4/5 pg on, se noti bene il chiama è morto. Poi vorrei dirti una cosa caro, in qualche messaggio precedente hai detto che l' exp era molto fluida, ma come fai a dirlo se sei al livello 11? Non dire fesserie che poi la gente ci crede. Non vado avanti perché già so che il tuo é un doppio account e so anche il nome del tuo primo account.

Salve,

Sicuro che ha mai giocato veramente a questo server?
Dovrebbe sapere che il negozio offline ha una durata massima di 3 giorni...

Comunque se non le piace il gioco può benissimo andare altrove, vedendo dai suoi ultimi messaggi vedo che gioca su un altro server, non c’è bisogno che viene qua a dare l due perle di saggezza.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve,

Sicuro che ha mai giocato veramente a questo server?
Dovrebbe sapere che il negozio offline ha una durata massima di 3 giorni...

Comunque se non le piace il gioco può benissimo andare altrove, vedendo dai suoi ultimi messaggi vedo che gioca su un altro server, non c’è bisogno che viene qua a dare l due perle di saggezza.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Certo che ho giocato e certo che lo so, provi a controllare l' ultima volta che i proprietari di questi mercatini hanno giocato, poi venga su inforge o posti un altro screen falso :)
 
Sulla cordialità posso anche darti ragione, ma sulla serietà proprio no, un gf che modifica uno screen per fare vedere che c'è utenza quando ci sono 3 pg in piazza non é per nulla serio.



Basta con sti screen di mercatini off di persone che hanno lasciato il game da non si sa quanto tempo, in piazza ci sono 4/5 pg on, se noti bene il chiama è morto. Poi vorrei dirti una cosa caro, in qualche messaggio precedente hai detto che l' exp era molto fluida, ma come fai a dirlo se sei al livello 11? Non dire fesserie che poi la gente ci crede. Non vado avanti perché già so che il tuo é un doppio account e so anche il nome del tuo primo account.

Se ci sono mercatini off qualcuno li dovrà pur lasciare non credi?? Non penso che si creano da soli...

Comunque quel pg in foto è sura nero, ho un guerriero al 30 che l'ho fatto salire in queste ore e non mi pare di aver sudato tanto.

Per quanto riguarda lo screen manco mi interessa, ci sono GF che moddano e regalano item a you tuber e sono ancora aperti.

Nelle risposte che hai dato sento un accenno di rosik... come ha fatto notale @OldenWorld ho visto che giochi su un altro server e ho capito che vuoi solo demigrare il server...

Prossima volta scrivo: commentate se giocate veramente al server, astenersi chi non gioca
 
Se ci sono mercatini off qualcuno li dovrà pur lasciare non credi?? Non penso che si creano da soli...

Comunque quel pg in foto è sura nero, ho un guerriero al 30 che l'ho fatto salire in queste ore e non mi pare di aver sudato tanto.

Per quanto riguarda lo screen manco mi interessa, ci sono GF che moddano e regalano item a you tuber e sono ancora aperti.

Nelle risposte che hai dato sento un accenno di rosik... come ha fatto notale @OldenWorld ho visto che giochi su un altro server e ho capito che vuoi solo demigrare il server...

Prossima volta scrivo: commentate se giocate veramente al server, astenersi chi nom gioca

Caro io non denigro nessun server, vi mostro solo la realtà dei fatti, tu piuttosto con l'altro profilo hai denigrato tutti i server esistenti tranne questo e newrazer che hai elogiato per qualche arcano motivo :)
 
Caro io non denigro nessun server, vi mostro solo la realtà dei fatti, tu piuttosto con l'altro profilo hai denigrato tutti i server esistenti tranne questo e newrazer che hai elogiato per qualche arcano motivo :)

Quale altro profilo ?? Mi sono registrato ora...

Ho solo chiesto se consigliavate o no questo server e tu l'hai presa un po sul personale.

A me interessava sapere come era il game play e che il il gf non favorisca nessuno non tutte le minkiate che hai sparato.

Come ripeto io sento solo rosik...
 
Quale altro profilo ?? Mi sono registrato ora...

Ho solo chiesto se consigliavate o no questo server e tu l'hai presa un po sul personale.

A me interessava sapere come era il game play e che il il gf non favorisca nessuno non tutte le minkiate che hai sparato.

Come ripeto io sento solo rosik...

Come fai a dire che quelle che ho detto sono minchiate se hai giocato si e no 3/4 ore? Tranquillo che presto verrai bannato, poi se mi sbaglio errare é umano :)
 
Come fai a dire che quelle che ho detto sono minchiate se hai giocato si e no 3/4 ore? Tranquillo che presto verrai bannato, poi se mi sbaglio errare é umano :)

Hai detto che ce poca utenza e non è vero... hai detto che il game play è difficile e alla fine manco quello era vero... la difficoltà come hanno detto gli altri è solo per far uscire i bonus...
Hai detto che il miglioramento degli item è difficile e manco questo è vero... ho appena fatto penta e orecchini ebano a +9...

Di tutto quello che hai detto non ce nulla di vero

TAGGA un moderatore o segnalami come multi account almeno lo sai :)
 
Hai detto che ce poca utenza e non è vero... hai detto che il game play è difficile e alla fine manco quello era vero... la difficoltà come hanno detto gli altri è solo per far uscire i bonus...
Hai detto che il miglioramento degli item è difficile e manco questo è vero... ho appena fatto penta e orecchini ebano a +9...

Di tutto quello che hai detto non ce nulla di vero

TAGGA un moderatore o segnalami come multi account almeno lo sai :)

Ho detto che è difficile dal 70 in poi uppare ecc ecc. Oltre ad essere un multiaccount non sai nemmeno leggere?
 
Ho detto che è difficile dal 70 in poi uppare ecc ecc. Oltre ad essere un multiaccount non sai nemmeno leggere?

Siamo su un old style, i set finali è giusto che siano difficili da fare, come ti hanno detto gli altri che ti hanno risposto.

Vediamo subito se sono un doppio account :)

@Rubbino sono un multi account?? Lo puoi dire almeno il tizio si muta
 
Ricordo che questa è una discussione dove un utente consiglia o meno il server.

Se avete dei problemi risolveteli altrove.

@Max Fridman™ puoi ripulire tutto questo flame

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
salve a tutti popolo di OldenWorld,

con la manutenzione straordinaria di ieri notte abbiamo migliorato i seguenti punti:

- Sono state eliminate tutte le Rugiade Verdi in gioco
- E' stato cambiato la disposizione delle variabili di alcuni bonus ( bonus da pvm )

un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom