Se ci sono mercatini off qualcuno li dovrà pur lasciare non credi?? Non penso che si creano da soli...
Comunque quel pg in foto è sura nero, ho un guerriero al 30 che l'ho fatto salire in queste ore e non mi pare di aver sudato tanto.
Per quanto riguarda lo screen manco mi interessa, ci sono GF che moddano e regalano item a you tuber e sono ancora aperti.
Nelle risposte che hai dato sento un accenno di rosik... come ha fatto notale
@OldenWorld ho visto che giochi su un altro server e ho capito che vuoi solo demigrare il server...
Prossima volta scrivo: commentate se giocate veramente al server, astenersi chi nom gioca