Server Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consigliate?player on ?

Io gioco da 1 mese oramai e posso dire che il server è abbastanza difficile se sei abituato allo standard di retro italiani ma che è molto divertente visto che ci saranno in tutto 10 player con equip da PvP.

Per l'utenza è sempre in crescita, se inizi da 0 ti consiglio di conservarti tutte le scaglie di energia che hanno messo da poco i nuovi set.

Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

Questa notte è stata fatta una manutenzione straordinaria dove è stata alzata la probabilità di migliore tutto il set di item epici.

Inoltre sono state diminuite le quantità di perle richieste.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:
Salve,

Il suo anti virus ha rimosso io luncher, quindi deve reinstallare il client con l’anti virus disattivato e mettere la cartella del client tra le eccezioni dell’anti virus.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Ma non c'è una soluzione a questo problema? perchè anche a 4 miei amici che sono venuti a giocare gli ha dato questo problema

Salve,

Il suo anti virus ha rimosso io luncher, quindi deve reinstallare il client con l’anti virus disattivato e mettere la cartella del client tra le eccezioni dell’anti virus.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Ma non c'è una soluzione a questo problema? perchè anche a 4 miei amici che sono venuti a giocare gli ha dato questo problema

Salve,

Stiamo trovando una soluzione in merito.

Stiamo valutando se cambiare completamente client e protezioni.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Ciao ragazzi,mi chiamo Dario e sono il possessore di alcuni pg in game.
Data la nuova apertura del regno Chunjo,sto cercando membri da gildare per fare boss di gilda,risse,expate,aiutarci a vicenda e per avere compagnia nei prossimi video che pubblicherò!
Sono ben accetti sia player più anziani che i più giovani che sarò lieto di aiutare più che posso.
I requisiti? Voglia di giocare in squadra e magari avere TeamSpeak/Whatsapp per mantenere i contatti!
Vi aspetto in game,contattatemi pure la o su Skype!
Game:
[H]Akille
xElettroKing
Warrior

Ciao ragazzi,mi chiamo Dario e sono il possessore di alcuni pg in game.
Data la nuova apertura del regno Chunjo,sto cercando membri da gildare per fare boss di gilda,risse,expate,aiutarci a vicenda e per avere compagnia nei prossimi video che pubblicherò!
Sono ben accetti sia player più anziani che i più giovani che sarò lieto di aiutare più che posso.
I requisiti? Voglia di giocare in squadra e magari avere TeamSpeak/Whatsapp per mantenere i contatti!
Vi aspetto in game,contattatemi pure la o su Skype!
Game:
[H]Akille
xElettroKing
Warrior

E' dura popolare un villaggio che è partito ora... anche perchè tutti si fanno Blu visto che c'è la gilda più forte in game e che si fa tutti i BOSS persino i rossi si sono rassegnati a stargli dietro.

P.s.
comunque io lo avevo detto che era meglio lasciarlo chiuso, quel regno in tutti i server non è mai servito per mio parere

Salve a tutti popolo di OldenWorld,

domani sera ore 21:00 si svolgerà l'evento: Caccia al GM.

un saluto dallo Staff di
OldenWorld

P.s

essendo che non so dove scriverlo lo scrivo direttamente qua... volevo proporre una cosa.

Io proporrei l'eliminazione dei Metalli magici, perchè sto notato che chi shoppa è molto più avvantaggiato rispetto a un player che gioca senza shoppare.

Ieri ho chiesto a vari player se erano d'accordo con l'eliminazione dei Metalli dal gioco e tutti hanno risposto che non li hanno mai voluti.

spero che la mia proposta venga presa in considerazione

P.s

essendo che non so dove scriverlo lo scrivo direttamente qua... volevo proporre una cosa.

Io proporrei l'eliminazione dei Metalli magici, perchè sto notato che chi shoppa è molto più avvantaggiato rispetto a un player che gioca senza shoppare.

Ieri ho chiesto a vari player se erano d'accordo con l'eliminazione dei Metalli dal gioco e tutti hanno risposto che non li hanno mai voluti.

spero che la mia proposta venga presa in considerazione

Salve,

Le consiglio di dare un occhiata al Forum.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Salve popolo di OldenWorld,

è stato momentaneamente disabilitato il Ch2 per la risoluzione di alcuni problemi.

Al più presto verrà riaperto.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

è stato momentaneamente disabilitato il Ch2 per la risoluzione di alcuni problemi.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Oppure è stata una misura diversiva per il fatto che l'utenza sta scomparendo?
Come fà ad avere problemi un canale quando, voi che avete i source di martysama, sono tutti sincronizzati perfettamente tra di loro e sono generati automaticamente col gen?
Perchè continuate a prendere per i fondelli i ragazzi dicendo cose a voi non attribuibili?

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Come fà ad avere problemi un canale quando, voi che avete i source di martysama, sono tutti sincronizzati perfettamente tra di loro e sono generati automaticamente col gen?
Perchè continuate a prendere per i fondelli i ragazzi dicendo cose a voi non attribuibili?

Salve,

Non abbiamo i file di marty, stiamo per comprarli se non mi crede può chiudere benissimo a lui.

Come ho già ripetuto è la mia prima esperienza da GF e non sono esperto nel campo, quindi ho comprato dei file da un altro GF di un vecchio server e solo ieri ho scoperto che questi file sono stati comprati da Anyone.

Nella beta non erano usciti questi problemi, ora invece sono usciti bug di cui non sapevo l’esistenza.

Come può leggere anche dal forum sono state bannate molte persone e finché non risolviamo il problema abbiamo deciso ti togliere il ch2.

Per quanto riguarda l’utenza ci sono le connessioni giornaliere, come può vedere anche lei sono sempre le stesse che c’erano una settimana fa.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Ancora con questa storia dell'utenza?

logga vedrai il villo pieno di negozi e player a cazzeggiare ;)

P.s
me compreso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.