Purtroppo non gioco a questo server, non saprei dirti.consigliate?
Sul sito trovi il counter dei players online.player on ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non gioco a questo server, non saprei dirti.consigliate?
Sul sito trovi il counter dei players online.player on ?
consigliate?player on ?
A me da questo errore da qualche giorno:
come risolvo?
Salve,
Il suo anti virus ha rimosso io luncher, quindi deve reinstallare il client con l’anti virus disattivato e mettere la cartella del client tra le eccezioni dell’anti virus.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Salve,
Il suo anti virus ha rimosso io luncher, quindi deve reinstallare il client con l’anti virus disattivato e mettere la cartella del client tra le eccezioni dell’anti virus.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ma non c'è una soluzione a questo problema? perchè anche a 4 miei amici che sono venuti a giocare gli ha dato questo problema

Ciao ragazzi,mi chiamo Dario e sono il possessore di alcuni pg in game.
Data la nuova apertura del regno Chunjo,sto cercando membri da gildare per fare boss di gilda,risse,expate,aiutarci a vicenda e per avere compagnia nei prossimi video che pubblicherò!
Sono ben accetti sia player più anziani che i più giovani che sarò lieto di aiutare più che posso.
I requisiti? Voglia di giocare in squadra e magari avere TeamSpeak/Whatsapp per mantenere i contatti!
Vi aspetto in game,contattatemi pure la o su Skype!
Game:
[H]Akille
xElettroKing
Warrior
Skype:
Dario Desole![]()
Veramente gli unici pg decenti blu sono Excelsus e Oblivion,il resto sono tutti pg nabbetti.
Io chiedo,chi vuole venire viene,senó fa nada ahaha
Si ma l'unione fà la forza, nabbetti quanto siano sempre più numerosi sono , e si comunque io la penso come @Hero_Boy il regno giallo non ha senso di esistere dato la pochezza di players.Veramente gli unici pg decenti blu sono Excelsus e Oblivion,il resto sono tutti pg nabbetti.
Io chiedo,chi vuole venire viene,senó fa nada ahaha
Si ma l'unione fà la forza, nabbetti quanto siano sempre più numerosi sono , e si comunque io la penso come @Hero_Boy il regno giallo non ha senso di esistere dato la pochezza di players.
P.s
essendo che non so dove scriverlo lo scrivo direttamente qua... volevo proporre una cosa.
Io proporrei l'eliminazione dei Metalli magici, perchè sto notato che chi shoppa è molto più avvantaggiato rispetto a un player che gioca senza shoppare.
Ieri ho chiesto a vari player se erano d'accordo con l'eliminazione dei Metalli dal gioco e tutti hanno risposto che non li hanno mai voluti.
spero che la mia proposta venga presa in considerazione
Non parte tramite l'autopatcher... Come faccio? ._. Mi dice APPCRASH.exe
Salve popolo di OldenWorld,
è stato momentaneamente disabilitato il Ch2 per la risoluzione di alcuni problemi.
Al più presto verrà riaperto.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Salve popolo di OldenWorld,
è stato momentaneamente disabilitato il Ch2 per la risoluzione di alcuni problemi.
Al più presto verrà riaperto.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Oppure è stata una misura diversiva per il fatto che l'utenza sta scomparendo?
Come fà ad avere problemi un canale quando, voi che avete i source di martysama, sono tutti sincronizzati perfettamente tra di loro e sono generati automaticamente col gen?
Perchè continuate a prendere per i fondelli i ragazzi dicendo cose a voi non attribuibili?
Oppure è stata una misura diversiva per il fatto che l'utenza sta scomparendo?
Come fà ad avere problemi un canale quando, voi che avete i source di martysama, sono tutti sincronizzati perfettamente tra di loro e sono generati automaticamente col gen?
Perchè continuate a prendere per i fondelli i ragazzi dicendo cose a voi non attribuibili?
